Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 196

Discussione: Alcolismo

1. Registrato da
    13/12/2007
    Ciao Cianu,

volevo chiederti cosa ti farebbe desistere dal bere? Penso che la creatività di poesie o altre forme d'Arte siano piu' sentite e manifestano meglio la nostra Anima se fatte in uno stato d'animo non contaminato dall'alcol.

Un caro saluto da psyche

2. # ADS
    Alcolismo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da psyche Visualizza Messaggio
    Ciao Cianu,

volevo chiederti cosa ti farebbe desistere dal bere? Penso che la creatività di poesie o altre forme d'Arte siano piu' sentite e manifestano meglio la nostra Anima se fatte in uno stato d'animo non contaminato dall'alcol.

Un caro saluto da psyche
    Non lo so cosa mi farebbe desistere dal bere...
    E comunque con l'alcol si vivono tante emozioni che da sobrio sono assenti..
    E quindi si fa arte buona, che in altri momenti sarebbe diversa.
    L'alcol muore dentro te per rinascere in poesia.

4. anouk Ospite
    Commenterò la tua firma ….

….. ci vuole arte anche nel saper morire con dignità

….. ci vuole coraggio ad affrontare il quotidiano senza offuscarsi

…. L’arte di vivere risiede nella sobrietà ma non sono certamente io a potertelo insegnare

padre alcolizzato …. Fa parte del mio DNA aiutato e stimolato dalle difficoltà regalate dalla “vita”

tanti musicisti, cantanti …. Hanno dato il meglio di loro sotto l’effetto dell’alcol

un esempio il grande Vasco che abbandonò gli stupefacenti quando questi gli rubarono un grande AMICO.

Non ti dirò di smettere ma mi permetto chiederti che tutto questo non diventi un suicidio!

5. Registrato da
    07/05/2008
    Il fatto e' che vivo in modo molto intenso per 2 giorni, e poi me ne sto due giorni fuori uso.
    L'effetto dell'alcol in genere non faccio mai in tempo a smaltirlo...
    Ogni 48 ore comunque sono in piena sbornia.. o giu' di li'.

6. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Commenterò la tua firma ….

….. ci vuole arte anche nel saper morire con dignità

….. ci vuole coraggio ad affrontare il quotidiano senza offuscarsi

…. L’arte di vivere risiede nella sobrietà ma non sono certamente io a potertelo insegnare

padre alcolizzato …. Fa parte del mio DNA aiutato e stimolato dalle difficoltà regalate dalla “vita”

tanti musicisti, cantanti …. Hanno dato il meglio di loro sotto l’effetto dell’alcol

un esempio il grande Vasco che abbandonò gli stupefacenti quando questi gli rubarono un grande AMICO.

Non ti dirò di smettere ma mi permetto chiederti che tutto questo non diventi un suicidio!
    ho apprezzato molto il tuo commento alla mia firma.
    Pero' adesso ho deciso che la cambio.
    L'avrei fatto comunque

7. anouk Ospite
    Commento nuovamente la tua firma ….

Perché insegnare loro la nostalgia ?

Non credi che dare loro la voglia d’amarlo sia più costruttivo ?

Amare il mare e la sua vastità ti dona la possibilità di rispettare i suoi abitanti !

8. Registrato da
    07/05/2008
    Commento nuovamente la tua firma ….

Perché insegnare loro la nostalgia ?

Non credi che dare loro la voglia d’amarlo sia più costruttivo ?

Amare il mare e la sua vastità ti dona la possibilità di rispettare i suoi abitanti !
    commento il tuo commento

Insegnare la nostalgia significa proprio insegnare amore...non credi?
    E' nella nostalgia che cogli parte dell'anima e ne consacri l'amore.

9. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    commento il tuo commento

Insegnare la nostalgia significa proprio insegnare amore...non credi?
    E' nella nostalgia che cogli parte dell'anima e ne consacri l'amore.
    Dolcezza provi nostalgia per qualcosa che ami!

Ma se vuoi possiamo concedere al nuovo anno il litigio ".... prima l'uovo o la gallina!?"

10. Registrato da
    07/05/2008
    Dolcezza provi nostalgia per qualcosa che ami!

Ma se vuoi possiamo concedere al nuovo anno il litigio ".... prima l'uovo o la gallina!?"

Secondo me vogliamo dire la stessa cosa

11. anouk Ospite
    Secondo me vogliamo dire la stessa cosa
    Come spesso ma ognuno al proprio modo e maniera senza lasciare spazio a ... altrui!

Inutile chiedere "scusa" più utile rispettare quello che ci viene donato !

12. Registrato da
    08/08/2008
    siete veramente forti nei commenti.....mi piace.

a me, però, basta che cianu non fa il matto, e la smette con il bere troppo.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

13. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    siete veramente forti nei commenti.....mi piace.

a me, però, basta che cianu non fa il matto, e la smette con il bere troppo.....
    Come per qualsiasi dipendenza bisogna accettare la propria situazione prima di poterla affrontare.

Cianuro lo ha fatto aprendo questo 3D ….

… rimane il fatto di trovare la forza di portare le certezze virtuali anche nella propria realtà.

14. Registrato da
    08/08/2008
    Come per qualsiasi dipendenza bisogna accettare la propria situazione prima di poterla affrontare.

Cianuro lo ha fatto aprendo questo 3D ….

… rimane il fatto di trovare la forza di portare le certezze virtuali anche nella propria realtà.
    si, hai ragione. Purtroppo trova difficoltà nella realtà anche se non capisco il perchè.
    Io lo vedo forte nel forum che a volte mi spiazza...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

15. anouk Ospite
    si, hai ragione. Purtroppo trova difficoltà nella realtà anche se non capisco il perchè.
    Io lo vedo forte nel forum che a volte mi spiazza...
    Le persone che vediamo forti sono in realtà quelle che più necessitano d'un aiuto ma non sanno come chiederlo e preferiscono scappare, insultare, ferire piuttosto che chiedere umilmente "aiuto" !

16. Registrato da
    08/08/2008
    Le persone che vediamo forti sono in realtà quelle che più necessitano d'un aiuto ma non sanno come chiederlo e preferiscono scappare, insultare, ferire piuttosto che chiedere umilmente "aiuto" !
    ci ho pensato e ripensato. E' vero quello che dici. però, chiedere aiuto in un forum non porta sempre aiuto nella realtà. E' tanto difficile chiedere aiuto nella vita reale?
    si, penso di si. oppure ti accorgi che effettivamente ti ascoltano molto più "leggendoti" che non ascoltandoti veramente...

17. Registrato da
    07/05/2008
    ci ho pensato e ripensato. E' vero quello che dici. però, chiedere aiuto in un forum non porta sempre aiuto nella realtà. E' tanto difficile chiedere aiuto nella vita reale?
    si, penso di si. oppure ti accorgi che effettivamente ti ascoltano molto più "leggendoti" che non ascoltandoti veramente...
    Io ho dei problemi Giovy, ma non e' tanto questo un problema. Ognuno ha i suoi problemi.
    Ma il fatto e' che io penso che berrei tanto sempre e comunque. Perche' mi piace bere tanto alcol...
    So e sento che migliorero' questa situazione. Altrimenti che arte sarebbe?
    L'aggiornamento e' che ultimamente mi faccio 3 giorni di ubriacatura e 1 giorno di riposo..
    Se volete parlarmi da sobrio chiamatemi ogni 4 giorni partendo da oggi..
    Ma il giorno di riposo e' un giorno in cui in genere spengo il cervello e sono fuori uso.

18. Registrato da
    08/08/2008
    il bere e l'arte non stanno bene insieme, cianu

19. Registrato da
    08/08/2008
    il bere e l'arte non stanno bene insieme, cianu
    ti dirò di più, melo, tu spegni il cervello quando bevi, anche se a te non sembra.
    quando suoni lo fai perchè sei in bevuta? non credo che ti venga bene cantare come quando non lo sei, cianu, non me lo raccontare.

e' una sensazione quella di sentirsi bene quando sei ubriaco, forse solo perchè sei più allegro tra la gente? classico.....

ti preferisco incaz.zato col mondo piuttosto che ubriaco....

20. anouk Ospite
    ....
    So e sento che migliorero' questa situazione. Altrimenti che arte sarebbe?
    Quella del suicidio bell'arte ma senza ritorno!
    L'aggiornamento e' che ultimamente mi faccio 3 giorni di ubriacatura e 1 giorno di riposo..
    Se volete parlarmi da sobrio chiamatemi ogni 4 giorni partendo da oggi..
    Inutile perdersi tra i calcoli cmq hai la voce impastata
    Ma il giorno di riposo e' un giorno in cui in genere spengo il cervello e sono fuori uso.
    Ti amiamo proprio per questo!

21. Registrato da
    08/08/2008
    Quella del suicidio bell'arte ma senza ritorno!

Inutile perdersi tra i calcoli cmq hai la voce impastata

Ti amiamo proprio per questo!
    simpatica-diretta-sincera......

quoto, purtroppo senza punticini.....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima