In minima parte credo di avere anch'io quel problema... o una cosa simile
ciao a tutti
come avrà già letto chi frequenta il forum della verginità, ho scritto che io non desidero avere rapporti sessuali, parlando con la mia psicologa però, è venuto fuori che io in realtà sono terrorizzato, letteralmente terrorizzato, all'idea di andare oltre l'amicizia
sia chiaro, io ci vivo bene... ma ho paura che crescendo finirò col pentirmi di non averla affrontata a tempo debito, qualcuno ha consigli?
In minima parte credo di avere anch'io quel problema... o una cosa simile
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Questo non è un mondo per timidi...
Questo mondo è di chi se lo prende, cioè delle persone brillanti, delle persone sfacciate, delle persone prepotenti.Originariamente Scritto da pikkio
I timidi devono accontentarsi delle briciole o confidare nella fortuna![]()
E' una notizia abbastanza curiosa, non posso mettere il link ma se digitate teatro antitimidezza trovate tutto.....
Un ex timido organizza corsi di teatro antitimidezza in varie città d'italia con almeno 15 partecipanti e pare che con questo metodo si riescano ad ottenere dei miglioramenti al problema timidezza ......
Chi è interessato può informarsi, è un modo diverso dai soliti per affrontare il problema ma perchè non provarci ?
.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Originariamente Scritto da maius
Oppure di altri timidi o ex timidi che si accorgono della loro presenza.......
invece io penso si possa superare quella soglia di timidezza percepibile come barriera.....occore solo sforzarsi di trovare il proprio sentiero.....
ciao diana ,sai a pensarci credo di avere la fobia sociale......apparte che ho imaparato e mi piace passare del tempo da solo,poi nn do mai confidenza alle persone dal vivo e neanche gli rivolgo la parola ...eheheh me lo hanno fatto notare alcuni amici..pero se loro attaccano bottone,è come se mi trasformassi in un altra persona...inquietant e direi ehehe
Sono i frutti della società capitalistica....... .non a caso il fenomeno del nerdismo è in costante aumento.....Originariamente Scritto da ragazzoidem
i tuoi amici ti aiuteranno a sentire meno la solitudine e se sono amici con i quali hai il piacere di stare
ti regaleranno momenti magici di serenità.
Coltivali di più![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||