|
|||||||
| Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non arrivare fino a questo. In bocca al< lupo! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho 26 anni e per fortuna ho una famiglia comprensiva che mi sostiene, sebbene non ricca... Vivo con loro e mi impegno a spendere il meno possibile, colle ossessioni che ho mi riesce bene, sono tutto tranne che un esempio di consumismo...credo che fallirebbe tutto se tutti i clienti fossero come me ![]() Ecco, però come si dovrebbe evincere anche dalla discussione stessa, sono sì un po' serrato in casa ma mi piacerebbe conoscere anche dal vivo persone sensibili a questi problemi in zona, anche se colle mie limitazioni sarebbe davvero una bella cosa se capitassero in paesi circostanti...chiedo troppo eh ![]() Per fortuna ho un'amica gentilissima che viene sempre qui a casa mia lei (è vicina, di un paese circostante) e a volte andiamo fuori in qualche pub o simile e mi accompagna lei... Non che non abbia la patente, ma ho problemi anche a guidare ora e preferisco evitare...Che disastro... Ho solo lei che mi fa compagnia... (continua) |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Ma se sei una moderatrice...Basta usare il tasto "Inserisci immagine", il terzo da destra... Baci! Posso esprimere due critiche? Perchè la limitazione a 1500 caratteri? ![]() Perchè la censura così sciocca che mi censura lo**** loc_ulo? ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
a me l'ha detto il mio tipo, che e' di queste parti. poi, se lo fanno ancora, non lo so.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ho saputo anche che il costruttore, dopo averlo terminato, si era suicidato anche lui, buttandosi. ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Anche io adoro i cieli carichi.Ho paura folle del temporale,ma la sua forza mi affascina.L'indomina bile... Quei nuvoloni grigi spesso moolto incerti.Citazione:
La casa rassicura, sei all'interno delle mura che ti proteggono;in casa hai la certezza di sentirti sicura anche grazie ai tuoi famigliari , fuori è l'incerto/l'oblio. dimmi se sbaglio -CONTINUA-
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Vivere è normale per molti quanto difficile per altrettanti Citazione:
![]() sarebbe bello se avresti la possiblità di confrontarti con qualcuno che potrebbe comprendere un po i tuoi problemi e aiutarti a comprendere che la vita è una e va vissuta per quello che è serenamente ![]() Un bacione a tutti! Lady PS:GRRRR mannaggia ai 1500 caratteri
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Uhm, mai vista una cosa del genere infatti
![]() Ma tu sei moderatrice, dovresti far qualcosa
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Per la cronaca: moderatori non significa onnipotenti, onnipresenti, onnifacenti ![]() Ricordatelo sempre
|
||||
|
||||
|
E provare a lavorarci sopra a questa cosa magari con l'aiuto di un buon professionista?sono convinta che solo con il tempo e un aiuto veramente concreto, tu possa davvero uscirne.
Purtroppo le cose fai-da-te non sono sempre il meglio per noi stessi,anzi il piu delle volte ci si inabissa di piu. Solo con l'aiuto di una persona competente che sappia "toccare itasti giusti", un po di tempo e molta molta pazienza, tu possa uscirne. L'importante è crederci no caro enemy? ![]() Citazione:
![]() Sono un utente come te
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sara' "maledetto", ma la natura che c'e' li' e' davvero fantastica.....
|
||||
|
||||
|
Ragazzi/e basta con questo ponte !! Vediamo piuttosto se si riesce a trovare qualcuno che abita vicino a Enemy e lo aiuti ad uscire un pò dalla gabbia che si è creato.
Enemy hai preso appuntamento con lo psocologo ? Non dirmi di no e che ci devi pensare ancora eh...... ![]() hon e:![]() ![]() ho ne:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Già considero, perdonate la franchezza, ridicolo il limite dei 1500 caratteri...ci manca solo non poter postare le immagini...tra l'altro ho dovuto modificare un'opzione nel profilo per vederle, non so nemmeno come ho fatto, non erano abilitati nemmeno i messaggi privati...ma che forum è??? Forza, siamo nell'era dell'ADSL ![]() E con qui chiudiamo l'OT
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |