tranquilla, nessuno ti giudica qui, ti ho risposto perchè in qualche modo ho rivisto paure simili a quelle che avevo io qualche tempo fa, quell'ansia di avere gli occhi puntati, di sbagliare a fare qualcosa e di essere giudicati per questo e vedersi male allo specchio certo non aiuta... come dice sandra la terapia può essere di grande aiuto, se dici che non dai a vedere nulla e cerchi un'amica nelle chat con cui parlare di questi problemi probabilmente ti tieni spesso tutto dentro, con uno psicologo potresti parlare senza il timore di essere giudicata, sei sulla strada giusta, ne vuoi uscire e stai cercando aiuto per riuscirci lo sprone è questo, adesso insisti e fai quello che ritieni possa tirarti fuori da questa situazione, non è impossibile uscirneOriginariamente Scritto da vuotostraziante
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||