|
|||||||
| Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Disturbi di Ansia, Attacchi di Panico ( DAP), Fobie varie
Maryhe sono contenta che il corso ti stia aiutando a superare l'ansia. E' proprio vero che fare le cose in cui si crede è la migliore terapia che esiste
![]() Spero che gli altri forumisti non scrivano perchè stanno tutti bene, se passassero per un saluto sarebbe bello.......non sapere più nulla lascia sempre nel dubbio...... Buon proseguimento Maryhe, a presto
|
|||
|
|||
è vero....fare le cose che ci fanno paura ma in cui crediamo, ci dona una grande forza....come dice la mia psicoterapeuta non c'è persona più forte di quella che agisce nonostante la paura!!Spero anche io che gli altri "appanicati" stiano tutti bene!!! Grazie Diana un abbraccio a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
lo sò, non è così automatico il tutto, certo che è veramente estenuante agire nonostante la paura, però non credi che, certamente armati di tanta pazienza, è meglio provarci a piccoli passi, piuttosto che rimanere paralizzati?per me funziona così, mi rassicuro e cerco di accettare il mio essere terrorizzata, e affronto l'ostacolo, non sempre funiona, a volte scappo in panico, ma piano piano stò migliorando.....alme no così mi sembra.un salutone |
|
|
||||
|
||||
|
Credo proprio di essere affetto da ansia... che si ripercuote sul mio fisico: dolori al petto, come una costrizione alla bocca dello stomaco, mal di testa... insomma, sempre peggio va
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Lo yoga per chi ha tempo, è ottimo, hai mai provato ?
|
||||
|
||||
|
No, lo yoga no, mai provato
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |