|
|||||||
| Psicologia per tutti Uno spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Disturbi d'ansia, attacchi di panico (dap), fobie
Per parlare del disagio che queste patologie comportano.
|
|||
|
|||
|
Cara Diana, ti aspetta un gran lavoro adesso..oltre all'arca intendo
|
|
|
|||
|
|||
|
l'ultimo attacco di panico risale a parecchi anni fa grazie al cielo...gli attacchi d'ansia invece tornano piu facilmente...e solo l'idea di rientrare nel periodo terribile in cui dall'ansia non se ne viene fuori mi blocca...sono due gg che ho riniziato ad avere l'ansia..e ho gia riiniziato a prendere le gocce...troppa paura..
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Annie, eh sì il lavoro aumenta, chiederò l'aumento di stipendio
Chi soffre d'ansia deve fare attenzione ai cambi di stagione che sono momenti un pò a rischio....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
già.da ex appanicata e attuale ansiosa,confermo che il cambio di stagione non aiuta molto il nostro essere,con questo cambiamento di tempo balordo,poi! ![]() Cara Annie immagino la tua fobia ma devi essere coraggiosa e affrontare la tua ansia:non scappare! Sii forte...e passa!Un abbraccio
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
confermo.Sono tremendamente orribili.
|
|||
|
|||
|
credo che se la gente fosse meno carogna col suo prossimo non saremmo tutti così ansiosi e appanicati... qui non ci si fida più di nessuno, perchè zack! appena ti giri ti fregano ed i ritmi giornalieri, soprattutto nelle metropoli, hanno ben poco di umano... secondo me c'è gente che gode a fare del male agli altri, soprattutto se sa che la vittima è indifesa
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Prima di incolpare gli altri bisognerebbe indagare un pò su se stessi. Cmq per quanto riguarda le città e le metropoli hai perfettamente ragione... Esiste uno squilibrio e una frenesia, a cui poche persone riescono a stare dietro e resistere... |
|
|
|||
|
|||
|
confermo..ultimament e poi non riesco a stare dietro a niente...mi par di subire il tempo che passa...ogni giornata identica alle altre...non so distinguere ieri dall'altro ieri...e questo certo non aiuta...ci son giorni che arrivo a sera e non ho fatto nemmeno mezza risata!
pero almeno nella frenesia si sente meno l'ansia..il brutto è quando ci si ferma...quindi diventa un circolo vizioso..
|
|
|
||||
|
||||
|
Annie99 permettimi di consigliare un libro molto utile per chi soffre d'ansia. Sopratutto quella che ti prende quando non si è occupati con qualcosa.
Dale Carnegie - Come vincere lo stress e cominciare a vivere. Non farà di certo miracoli, ma risulta molto utile. A me è servito... Molto semplice, sia come sintassi che come concetti. Veramente ben fatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io soffro di attacchi di panico (oltre che di emicranie) e così saluto diana anche in questo forum... In effetti entrambe le cose sono iniziate più o meno nello stesso periodo (intorno ai 20 anni) e da 30 ci convivo! Per me sono tabù tutti gli edifici grandi, con molti piani e corridoi, nei quali non riesco assolutamente ad entrare (mi si paralizzano proprio le gambe dal panico). Capita a qualcun altro?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Normanna
come va ? Di certo non sarai la sola a non riuscire ad entrare in luoghi grandi con tanti corridoi....purtropp o.L'ansia gioca dei brutti scherzi però si può imparare a gestirla altrimenti rischia di rovinare e limitare la vita e questo non bisogna permetterglielo. A presto
|
||||
|
||||
|
Citazione:
So che è una caxxata perchè alla fine gli attacchi di panico durano si e no 10 minuti ed ho acquisito la capacità di scacciarli. La paura però c'è sempre. Aumenta al cambio delle stagioni e nei giorni prima del ciclo. Ci convivo ormai e cerco i fare tutto ciò che mi fa paura per non limitare la mia vita.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |