Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Questa discussione dal titolo mi voglio uccidere! è all'interno del forum Psicologia per tutti; Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Forse hai ragione a dubitare di recuperare quello che ...
    federischia non  è collegato Sani Young
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Forse hai ragione a dubitare di recuperare quello che hai fatto, le persone che ne sono rimaste colpite per colpa tua.
    Puoi parlare con il soggetto coinvolto, spiegare tutto, chiedere scusa. Forse perderai la sua stima e non la avrai più. Mettilo nel conto e accettalo. Tu andrai comunque a testa alta perché, anche se hai sbagliato, sul finale hai scelto di non vivere nella menzogna. E non parlare più di morte.

federischia non  è collegato Sani Young

Ti indico una persona con cui mi trovai bene

E in definitiva ripeto l'indicazione degli altri. Bene l'indicazione di cercare qualcuno che ti aiuti, che ti lasci parlare, soprattutto. Che ti tolga, anche, quel concentrarti troppo su te stesso che ti porta a volere per te una cosa tanto definitiva senza considerare tutto il resto che ti circonda, oltre che te stesso.
    Io non sono di Bari ma di Mesagne, che è ad un'ora da lì, nel brindisino. Una volta, da adolescente, mi rivolsi per momentanei problemi ad un certo dott. Negro che lavora in questo paese. Più che psichiatra lui era un neurologo. Ma mi trovai molto bene perché non si limitò alla curetta farmacologica. Seppe parlarmi e trovare le parole giuste, che ricordo ancora oggi dopo oltre vent'anni. Mi piacque davvero quella persona. Era uno tutto d'un pezzo, ma lo ricordo con affetto: due volte ci andai in tutto e entrambe le volte ricordo soprattutto che mi fece discorsi.
    Anche se non è proprio dietro l'angolo, vorresti provare a cercarlo e vedere se lavora ancora? Io sono via da tanto e non ne so niente.Il cognome è quello e ci potresti guardare. Potrebbe bastare lui. Che ne dici?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.