Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: mi voglio uccidere!

1. Registrato da
    07/01/2007
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Forse hai ragione a dubitare di recuperare quello che hai fatto, le persone che ne sono rimaste colpite per colpa tua.
    Puoi parlare con il soggetto coinvolto, spiegare tutto, chiedere scusa. Forse perderai la sua stima e non la avrai più. Mettilo nel conto e accettalo. Tu andrai comunque a testa alta perché, anche se hai sbagliato, sul finale hai scelto di non vivere nella menzogna. E non parlare più di morte.

2. # ADS
    mi voglio uccidere!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/01/2007

Ti indico una persona con cui mi trovai bene

E in definitiva ripeto l'indicazione degli altri. Bene l'indicazione di cercare qualcuno che ti aiuti, che ti lasci parlare, soprattutto. Che ti tolga, anche, quel concentrarti troppo su te stesso che ti porta a volere per te una cosa tanto definitiva senza considerare tutto il resto che ti circonda, oltre che te stesso.
    Io non sono di Bari ma di Mesagne, che è ad un'ora da lì, nel brindisino. Una volta, da adolescente, mi rivolsi per momentanei problemi ad un certo dott. Negro che lavora in questo paese. Più che psichiatra lui era un neurologo. Ma mi trovai molto bene perché non si limitò alla curetta farmacologica. Seppe parlarmi e trovare le parole giuste, che ricordo ancora oggi dopo oltre vent'anni. Mi piacque davvero quella persona. Era uno tutto d'un pezzo, ma lo ricordo con affetto: due volte ci andai in tutto e entrambe le volte ricordo soprattutto che mi fece discorsi.
    Anche se non è proprio dietro l'angolo, vorresti provare a cercarlo e vedere se lavora ancora? Io sono via da tanto e non ne so niente.Il cognome è quello e ci potresti guardare. Potrebbe bastare lui. Che ne dici?

4. Registrato da
    24/09/2006

Re: mi voglio uccidere!

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ha ragione Emma solo alla morte nulla si può cambiare…. E questa è una richiesta personale non fare come altri utenti che tanto hanno urlato il loro malessere (se vuoi cerca i post di PaulPaul) e poi ci hanno abbandonati con le nostre paure dettate dalla nostra impotenza di fronte ai malesseri personale che speriamo tutti siano per te solo passeggeri.
    Questo post dimostra che sono un perfetto idiota!
    Ho avuto la fortuna di conoscere (anche se solo virtualmente) una persona come anouk, gentile, disponibile, altruista, e qua mi fermo perchè non ci sono parole per descriverla.
    E io cosa ho fatto? L'ho sfruttata fino quando ne avevo bisogno in modo egoistico e poi non mi sono fatto più sentire. Avevo conservato la sua mail perchè sapevo che se avevo bisogno potevo contattarla, ma non ho mai pensato di chiamarla per vedere se stava bene lei.
    Ed ora, tra un cambio di computer e l'altro, non ho più la sua mail e nemmeno il suo cell che mi aveva dato a suo tempo.

Speriamo che un giorno ritorni da queste parti e noti il mio msg, o che qualcuno mi dia una mano per contattarla...
    Devo veramente sdebitarmi in qualche modo e poi mi piacerebbe parlare con lei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12