no no nn li prendo più! sono stato cosi male! infatti mi hanno fatto peggiorare! ora sto cercando di tirarmi su, ma credetemi nn è per niente facile! Speriamo bene. diana1 grazie per l'aiuto morale![]()
Rock ma li stai prendendo ancora gli antidepressivi ? Personalmente ho più fiducia nell'aiuto dello psicologo che dei farmaci e sono d'accordo su quanto ha detto Psyche a Burmylla in un altro thread ossia che ognuno deve trovare la forza dentro di sè. Non è facile ma ci si può riuscire, un giorno magari va male, un altro va meglio ma l'importante è credere in sè stessi e nelle proprie capacità e alla fine si vince la battaglia.
Spero che domani sia per te una buona giornata.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
no no nn li prendo più! sono stato cosi male! infatti mi hanno fatto peggiorare! ora sto cercando di tirarmi su, ma credetemi nn è per niente facile! Speriamo bene. diana1 grazie per l'aiuto morale![]()
Rock come va ? Purtroppo non sei il primo che con gli antidepressivi peggiora, è proprio vero che i farmaci non hanno lo stesso effetto su tutti anzi in alcuni fanno decisamente male. Hai fatto bene a smettere di prenderli se sentivi che peggioravi. Vedrai che con la forza che c'è in te riuscirai a risalire, forse ora ti pare di non averne di forza ma c'è e più grande di quanto tu non creda. E' vero che quando si sta male trovarla è un pò come cercare l'ago nel pagliaio.....ma con pazienza e fiducia si trova. Ti auguro una buona settimana,ciao
ciao diana, spero che sta settimana vada un pò meglio! perchè l'altra è stata un inferno! cerco di farmi forza anche se a lavoro è un inferno! ma che devo fà?! oggi vado dallo psicoterapeuta e spero di fare qualche altro passo in avanti! ne uscirò ne sono sicuro!
Che ne uscirai ne sono sicura anch'io. Buona visita dallo psicologo e facci sapere.Ciaooooo
ok vi farò sapere, ciao diana! grazie mille per il conforto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||