Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: aborto

1. Registrato da
    02/09/2008
    Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Scusa Psyche ma non era meglio aprire un nuovo 3d? più che altro per non togliere spazio a Sophia8......
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Ti dirò solo una cosa. Mia moglie è rimasta incinta dopo meno di 5 settimane che stavamo insieme. Non aveva neanche compiuto 20 anni. Si trovava in vacanza da me, provenendo da Riga, Lettonia, per la prima volta all'estero. Appena un anno dopo aver perso il padre. Ha rinunciato agli studi per portare avanti la gravidanza. In base al tuo ragionamento, dovrebbe considerarsi una donna fallita. Io trovo invece molto povero il tuo ragionamento. Sentitamente ringrazio.
    non è il caso che tu esca da questo 3d? pare che di sensi di colpa ne abbia già, a meno che tu non possa darle la pssibilità di tornare indietro nel tempo i tuoi interventi sono del tutto inutili, anzi, nocivi
    :-)

2. # ADS
    aborto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/09/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    La scienza, poi, sta modificando lentamente ma inesorabilmente il punto al di là del quale riconosce la dignità di essere umano ad un embrione. Non sono io a dirlo. Ma gli uomini e le donne che fanno ricerca. La vita è sacra. Tu mi dici chi sceglierei tra mia moglie ed un bebè in gestazione che la minaccia. Ovvio, mia moglie. Ma non perchè l'altro sia un embrione di due mesi. Ma perchè il conto è pari: una vita contro un'altra. Infine, l'argomento bestiale ed inumano, il terzo: tu dice che l'embione non è un essere umano perchè non può vivere senza l'ausilio della gestante. Quindi, le persone intubate oppure nel polmone d'acciaio non sono persone. E neanche sono persone i malati terminali di Alzhaimer e simili, perchè non autosufficienti. E i bambini prematuri, che vivono solo grazie all'incubatrice? Guarda, sei fuori di testa, e quanto scrivi genera solo una tristezza infinita. Pensiero vecchio. Che verrà liquidato dalla storia. Comunque, Rile, io da te non ho ottenuto la cosa che volevo: come ti sentiresti da uomo-padre nell'apprendere che la tua donna incinta rifiuta di darti il bambino che avere concepito insieme e non c'è nulla che tu possa fare al riguardo. Ma forse alcune di voi donne ci considerate nulla di più di stupidi dildi con cui soddisfarsi quando volete. Non sarebbe strano. Ma ammettilo, almeno.
    abbiamo perso di vista l'autrice del 3d: LUI non ha voluto il bimbo e l'ha convinta ad abortire

4. Registrato da
    02/09/2008
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    scusa la franchezza e non prenderla come un aggravante del tuo stato !
    secodno me :
    l'aborto e omicidio ........ perche non aspettare che cresca e poi sparargli a sangue freddo ?
    chi ti ha lasciata in queste condizioni , non merita , chi si ritiene uomo non abbandona chi ama nel bisogno !

l'uomo vero , prova timore e paure come tutti a questo mondo , le sopporta meglio di altri , chi fugge puo essere definito debole ? vile ? ma chi ama dimentica le sue debolezze e affronta a testa alta le piu disparate situazioni !

lascialo perdere .......... mi spiace piu per il cucciolo !

ciao
    perchè una volta cresciuto sentirebbe dolore, mentre nei primi 3mesi il suo sistema nervoso nn è ancora sviluppato

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456