Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Attrazione è all'interno del forum Psicologia per tutti; Cm mai sn attratto dalle ascelle delle donne,depilate e nn? Da cs dipende? Può,secondo voi, esser riconducibile ...
    pepitosbay non  è collegato Sani Young

Esclamazione Attrazione

Cm mai sn attratto dalle ascelle delle donne,depilate e nn? Da cs dipende? Può,secondo voi, esser riconducibile alla mia sessualità? O a qualcos'altro? Sn anke un pò imbarazzato x qst......

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay Visualizza Messaggio
    Cm mai sn attratto dalle ascelle delle donne,depilate e nn? Da cs dipende? Può,secondo voi, esser riconducibile alla mia sessualità? O a qualcos'altro? Sn anke un pò imbarazzato x qst......
    Per favore scrivi in modo normale. Così è difficile leggerti . Grazie
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Credo che l'ascella assomiglia a un posto intimo,perchè bisogna altzare il braccio,per vederlo.E' un posto nascosto,caldo...per te intrigante.
    Molti uomini adorano le ascelle non depiltate della donna...malgrado la moda prescrive ascelle depilate.
    Certamente c'entra la sessualità...tutto ciò del corpo che da piacere,riconduce alla nostra sessualità!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    L'attrazione è anche una questione di pelle e di odore, il lato olfattivo è molto importante e l'ascella è una parte del corpo che emana l'odore caratteristico di ognuno di noi. Ci si sceglie anche in base all'odore ( magari inconsciamente) e difficilmente ti metterai con una persona se non ti piace il suo odore.
    Non c'è motivo per cui tu senta imbarazzo per questo, fa parte dell'istinto.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Grazie ad entrambe x le risposte

L'avatar di psyche
    psyche non  è collegato Sani Young
    Ciao a tutti,

ma secondo voi qual'è la parte del corpo più attraente in assoluto, e quale per voi
    nella vostra esperienza?

Ciao

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    gli occhi...e lo sguardo.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

A me un pò di tutto,ma in particolar modo le ascelle.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof
    Le mani e il loro movimento...certe volte sensuale, altre vigoroso....stupende !!!!
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced
    sicuramente lo sguardo...poi le spalle ampie, che mi infondono un certo senso di protezione.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    credo il sorriso

L'avatar di psyche
    psyche non  è collegato Sani Young

Viva le differenze

Ciao a tutti,

veo che ognuno di voi ha delle preferenze diverse, non è fantastico?

Volevo sapere da cosa ne pensate oggi nel 2008 dei rapporti tra uomo e donna, (domanda da 1.000.000 di dollari), io vedo che oltre alle trasformazioni inevitabili nel tempo, sia individuali che sociali, c'è anche un'esigenza forse piu' amplificata e sottile soprattutto da parte delle donne riguardo al proprio partner, cioè cio' che oggi la donna cerca nell'uomo e viceversa è molto piu' complesso rispetto al passato in ogni settore non trovate?

Almeno questo vedo nelle mie esperienze.

Un caro saluto

normanna non  è collegato Sani Young
    A me di un uomo colpisce prima di tutto la voce, il modo di parlare. Se poi dice cose intelligenti è il massimo. Naturalmente deve avere un aspetto gradevole, ma assolutamente non mi interessano i muscoli!

Citazione Originariamente Scritto da psyche Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

veo che ognuno di voi ha delle preferenze diverse, non è fantastico?

Volevo sapere da cosa ne pensate oggi nel 2008 dei rapporti tra uomo e donna, (domanda da 1.000.000 di dollari), io vedo che oltre alle trasformazioni inevitabili nel tempo, sia individuali che sociali, c'è anche un'esigenza forse piu' amplificata e sottile soprattutto da parte delle donne riguardo al proprio partner, cioè cio' che oggi la donna cerca nell'uomo e viceversa è molto piu' complesso rispetto al passato in ogni settore non trovate?Un caro saluto
    E' vero,w le diversità! E' giusto che le donne abbiano maggiori esigenze rispetto al passato,in ogni campo. Dal punto di vista sentimentale e sessuale era,a mio avviso,naturale che prima o poi le donne chiedessero di più al proprio uomo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.