Questa discussione dal titolo urgente, consiglio!! anche di psicologo è all'interno del forum Psicologia per tutti; Volevo anche dirti che ho molto rispetto per quello che stai raccontando e soprattutto per quello che ...
-
Volevo anche dirti che ho molto rispetto per quello che stai raccontando e soprattutto per quello che stai cercando di fare per aiutare questa ragazza. Comunque vadano le cose.
Ciao
-
dove ambiguo?
come puoi dire che è un quadro ambiguo? forse solo perchè non ho potuto dare le giuste indicazioni di quello che è successo in un anno. Ma per il resto posso dire che da ottobre quando mi ha parlato, fino a natale quando ci siamo sentiti ogni giorno e visti tutti i sabati, i rapporti per quanto non più come quando ci siamo conosciuti, sono stati buoni. Forse, se proprio una pecca devo individuarla, è legata al fatto che negli ultimi tempi non ci sentiamo, che ormai è un mese abbondante che non la vedo e l'ultima sua telefonata risale a domenica, quando mi ha detto che ci saremmo visti in settimana. Ma lei sa quanto io tengo a lei perchè glielo scrivo spesso con sms.
Sulla fiducia, di lei mi fido, tanto che è stata lei a dirmi come non voglia più uscire con nessuno perchè non vuole contatti col mondo esterno. Ma se riuscissi ad arrivare a casa sua e a passare un pomeriggio con lei lo farebbe. Il problema è solo mettersi in contatto. Lo farà solo dopo che avrà passato un altro periodo di seduta psichiatrica.
-

Originariamente Scritto da
corma79
Quindi è corretto secondo te non opprimerla nella scelta di un domani insieme e nello stesso tempo invitarla a vedersi una volta alla settimana (tipo il sabato pomeriggio) e mandarle dei messaggi dolci? Per ora è quello che sto facendo, ma le sole risposte che ottengo sono 2: che al suo concreto invito a vederci per una pausa pranzo setimanale, non corrisponde poi la reale intenzione (spesso dice che non può per impegni di lavoro); sul sabato pomeriggio spesso all'ora da me indicata per vederci il suo cel è spento.
Ultima cosa: talvolta non mi fido e penso che ci sia sotto dell'altro.
da quello che scrivevi sembra che vi mettete d'accordo per vedervi e poi lei ti da buca e non si fa sentire...se poi dici che le cose vanno abbastanza bene, meglio. che non siano come un anno fa è piu che normale: ci vorrà molto tempo e pazienza e, probabilmente, le cose non saranno mai piu come prima.
Io
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum