Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Quando/quanto il sopranaturale aiuta ….

1. Registrato da
    07/05/2008
    In modo completamente opposto ti sei invece comportata tu.
    Non hai perso occasione per darmi contro. Per quale motivo? Non si sa.
    Cio' nonostante non mi sono vendicato ne' mai lo faro'.
    Le torture, a quanto pare, sei benissimo capace di infliggertele da sola.

Ho letto solo il primo post. La parola medium nella mia ignoranza e' sinonimo di truffa. E te l'ho detto. L'avrei fatto con o senza amicizia.

2. # ADS
    Quando/quanto il sopranaturale aiuta ….
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Sono 5 gli anni che ci dividono eppure l’unico sollievo mi è pervenuto dalla lettura di una medium ….
    Parliamone !?

P.S. grazie a chi me ne ha consigliato la lettura.
    ciao , finalmente sono riuscito a far un po di chiarezza in cio che ti e accaduto , mi dispiace profondamente e non potrei nemmeno immagginare cio che provi ......... pero mi sento ancora una volta di dirti che cosi non va bene ........ lui non vorrebbe questo ........ !! il tempo ti sara d'aiuto sicuramente ma un po d'aiuto devi darle anche tu facendoti forza e coraggio per andare avanti !!!

riguardo al soprannaturale ....... ti do un consiglio da vero amico ...... lascia riposare in pace le anime dei defunti ....... che non vanno assolutamente disturbate dal loro riposo !!! fallo per lui !!!!!!!!!

prega per la sua anima invece !!!!

4. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    ciao , finalmente sono riuscito a far un po di chiarezza in cio che ti e accaduto , mi dispiace profondamente e non potrei nemmeno immagginare cio che provi ......... pero mi sento ancora una volta di dirti che cosi non va bene ........ lui non vorrebbe questo ........ !! il tempo ti sara d'aiuto sicuramente ma un po d'aiuto devi darle anche tu facendoti forza e coraggio per andare avanti !!!

riguardo al soprannaturale ....... ti do un consiglio da vero amico ...... lascia riposare in pace le anime dei defunti ....... che non vanno assolutamente disturbate dal loro riposo !!! fallo per lui !!!!!!!!!

prega per la sua anima invece !!!!
    Vedi caro amico...
    ci sono persone che indipendentemente dalla disgrazia subita.. sono e rimarrano ignoranti.. e comunque sempre molto vulnerabili..
    In pratica hai parlato al vento.

5. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Vedi caro amico...
    ci sono persone che indipendentemente dalla disgrazia subita.. sono e rimarrano ignoranti.. e comunque sempre molto vulnerabili..
    non so cosa risponderti !
    spero di no ..... o almeno spero che si lasci in pace un anima che non appartiene piu al nostro mondo !

6. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Vedi caro amico...
    Cianuro,certe volte manci totalmente di tatto.Chi sei tu per giudicare una mamma che ha perso il figlio.Tu non puoi capire il dolore.L'ignorante caso mai,sei tu...perchè grazie al cielo QUEL dolore non l'hai mai provato,e non te lo auguro neanche.
    Lasci perdere Anuok...sarà lei a decidere come affrontare il suo dolore,che è fatta per metà di sensi di colpa.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. anouk Ospite

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    non so cosa risponderti !
    spero di no ..... o almeno spero che si lasci in pace un anima che non appartiene piu al nostro mondo !
    Ecco uno sbaglio da non commettere perché rispondere a Cianuro illudendosi che sia una persona intelligente equivale a dargli armi che userà contro di te. Come manipolatore non troverai di meglio in questo forum.

Ora io rispetto anche il gesto di mio figlio ma ci sono giorni, periodi in cui la sua assenza fisica diventa più difficile da gestire e qui ho amici con i quali condivido i pensieri estemporanei. Non sono la persona che si piange a dosso da mattina a sera ma una mamma che ogni tanto ha bisogno di far uscire un po' di pressione dalla sua pentola allora parlo e condivido.

Grazie

8. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Cianuro,certe volte manci totalmente di tatto.Chi sei tu per giudicare una mamma che ha perso il figlio.Tu non puoi capire il dolore.L'ignorante caso mai,sei tu...perchè grazie al cielo QUEL dolore non l'hai mai provato,e non te lo auguro neanche.
    Lasci perdere Anuok...sarà lei a decidere come affrontare il suo dolore,che è fatta per metà di sensi di colpa.
    Grazie Fe e se oggi provo ripugnanza per questo essere cmq non gli auguro un'esperienza similare, sono certa che non riuscirebbe a gestirne il primo periodo figuriamoci la vita del dopo.

9. Registrato da
    28/12/2005
    Anouk se quel medium ti fa sentire vicino a tuo figlio anche per pochi istanti, se ti regala quell'intimità che solo tu cerchi, se ti da l'illusione o la certezza che comunque ci sia ancora un contatto tra te ed il tuo bambino, non farti scrupoli, non ascoltare le nostre caxxate, ma vai da quel medium e segui il tuo istinto.

10. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Anouk se quel medium ti fa sentire vicino a tuo figlio anche per pochi istanti, se ti regala quell'intimità che solo tu cerchi, se ti da l'illusione o la certezza che comunque ci sia ancora un contatto tra te ed il tuo bambino, non farti scrupoli, non ascoltare le nostre caxxate, ma vai da quel medium e segui il tuo istinto.
    Rich non ho mai detto che volevo incontrare un medium per avere un contatto con mio figlio

Ho detto invece di aver letto dei libri di una medium e in un altro 3d ho detto che questa persona era a Roma per presentare il suo nuovo libro e che ci sarei voluta andare ...

Sai che ridere se in pubblico questa mi mettesse in contatto con mio figlio no infatti hai ragione sarebbe veramente triste e vergognoso perché alcune reazioni anche di fronte all'ignoto devo rimanere momenti personali e privati.

11. Registrato da
    28/12/2005
    Rich non ho mai detto che volevo incontrare un medium per avere un contatto con mio figlio

Ho detto invece di aver letto dei libri di una medium e in un altro 3d ho detto che questa persona era a Roma per presentare il suo nuovo libro e che ci sarei voluta andare ...

Sai che ridere se in pubblico questa mi mettesse in contatto con mio figlio no infatti hai ragione sarebbe veramente triste e vergognoso perché alcune reazioni anche di fronte all'ignoto devo rimanere momenti personali e privati.
    L'unico consiglio che mi sento di fare è quello di cercare qualsiasi cosa che ti possa alleviare il dolore per una mancanza così grave.
    Conosco gente nella tua stessa situazione, che si sono dedicati alla religione sorretti da una fede indicibile. Io li ammiro perchè onestamente non ne sarai capace.

12. Registrato da
    27/07/2008
    .....
    Ora io rispetto anche il gesto di mio figlio ma ci sono giorni, periodi in cui la sua assenza fisica diventa più difficile da gestire e qui ho amici con i quali condivido i pensieri estemporanei. Non sono la persona che si piange a dosso da mattina a sera ma una mamma che ogni tanto ha bisogno di far uscire un po' di pressione dalla sua pentola allora parlo e condivido.

Grazie
    .....

anouk... tante volte ci siamo azzuffate... ... ed ho piacere che ultimamente ci siamo tranquillizzate... questo che hai detto mi ha fatto rabbrividire ed ho pensato A QUANTE COSE SOVRAUMANE SI POSSANO CHIEDERE OGNI GIORNO AD UNA MAMMA... ed ho pensato a quello che mi dice la mia mamma, ogni volta che io la ringrazio per qualcosa: una mamma è tanto generosa e se fosse un albero, anche i rami si spezzerebbe per darli ad un figlio...
    dirai, ma cosa c'entra???
    nulla però volevo scrivertelo e dirti che sei libera di scrivere tutto quello che vuoi, se ti fa star bene...
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

13. Registrato da
    27/07/2008
    ... ot...
    avevo deciso di non scrivere più... ma io ho piacere di stare in vostra compagnia e non sarà certo la stupidità di qualcuno a decidere sul mio da fare...
    scusa l'ot anouk!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

14. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio

se il medium e falso ........... si ritrovera solo con una delusione !
    se il medium e veramente capace di evocare anime di defunti , la delusione sara di quella povera anima che verra richiamata in un posto in cui non dovrebbe stare e farsi un bel viaggetto di andata e di ritorno chi sa con che peripezie e artefazione contro la normale regola che divide i vivi dai morti !

in entrambi i casi ci sara qualcuno che potrebbe soffrirne ! quindi reputo meglio rimanere in contatto con i cari defunti pregando aiutandoli a rimanere nel loro dolce riposo !

il soprannaturale è un mondo che ha sempre affascinato tutti , ma non di certo le anime , che molto spesso disturbate dal vai e vieni , non ritrovano piu la via di ritorno ......... ecco perche spesso si hanno manifestazioni o presenze di ogni genere e tipo ........ in molti son convinti che se si ritrovano in casa o in un luogo un loro defunto , significa che ce ancora un legame da cui non potersi staccare , sbagliatissimo , le anime che non vanno dove dovrebbero , sono anime sofferenti che cercano solo la strada per il loro riposo !!!!!!

15. Registrato da
    16/08/2008
    vogliamo dimenticarci del patto di san venganza ?
    prima di compiere azioni o scelte che implicano anche terzi ..... io mi metterei nei panni anche di chi dovra subire cio che stiamo per fare o per chiedergli , quindi ragionate su cosa sia giusto e su cosa sia sbagliato , pesatene perfettamente le conclusioni e poi siete liberi di fare cio che volete !

il mio dire non è assolutamente un distogliere , anzi ci mancherebbe , ma io che so devo mettere a conoscenza chi non sa ......... !

la preghiera e sempre stata la cosa migliore , per entrambi le parti !!!!

ciao ........ !

16. Registrato da
    28/12/2005
    Max sono grandicello per non sapere quale siano le insidie che si nascondono dietro a tanti medium.
    Ma quì si parla di speranza, di bisogno di contatto, o meglio Anouk non parla nemmeno di questo, sono io che mi sono spinto oltre. Per una persona che ha subito un dramma come Anouk ormai la parola razionalità ha ben poco significato. Allora perchè dovrebbe negarsi della speranza che rimane l'unica via, visto che anche i ricordi generano solo dolore?

17. anouk Ospite

Il suicidio secondo il Catechismo cattolico

Il Catechismo della Chiesa Cattolica del 1992, ai nn. 2280-2282, (…) riprende le principali argomentazioni etiche contro il suicidio: "Ciascuno è responsabile della propria vita davanti a Dio che gliel'ha donata. È lui che ne rimane il sovrano Padrone. Noi siamo tenuti a riceverla con riconoscenza e a preservarla per il suo onore e per la salvezza delle nostre anime. Siamo gli amministratori, non i proprietari della vita che Dio ci ha affidato. Non ne disponiamo. Il suicidio contraddice la naturale inclinazione dell'essere umano a conservare e a perpetuare la propria vita. Esso è gravemente contrario al giusto amore di sé. Al tempo stesso è un'offesa all'amore del prossimo, perché spezza ingiustamente i legami di solidarietà con la società familiare, nazionale e umana, nei confronti delle quali abbiamo degli obblighi. Il suicidio è contrario all'amore del Dio vivente. Se è commesso con l'intenzione che serva da esempio, soprattutto per i giovani, il suicidio si carica anche della gravità dello scandalo. La cooperazione volontaria al suicidio è contraria alla legge morale. Gravi disturbi psichici, l'angoscia o il timore grave della prova, della sofferenza o della tortura possono attenuare la responsabilità del suicida".

Da madre amo mio figlio senza imporgli il mio punto di vista e lo amo anche rispettando il suo gesto, quello che la Vostra religione non fa imponendogli di rispettare quello che forse lui non voleva sin dal principio.

18. Registrato da
    16/08/2008
    Da madre amo mio figlio senza imporgli il mio punto di vista e lo amo anche rispettando il suo gesto, quello che la Vostra religione non fa imponendogli di rispettare quello che forse lui non voleva sin dal principio. [/QUOTE]

anouk ........ abbi fede in dio e non nell'uomo !
    tuo figlio avra pur infranto le regole del mio dio , ma non per questo e da condannare !
    ricordati che il mio dio ( non so se è anche il tuo ) è un dio di perdono e non di vendetta !!!! come tu ne sei madre di questo ragazzo lui ne e il padre da prima che mettessi piende anche tu a questo mondo ......... tu sei una madre carnale e terrena , con vizi , pregiudizi , ansie preoccupazioni e saresti capace di perdonare tuo figlio qualunque cosa facesse a se stesso e anche a te ......... come puo DIO non predonare un figlio suo che spinto sicuramente da qualcosa di piu grande di lui a compiere un gesto simile ? ...... chi non sa perdonare siamo noi ...... DIO sa tutto e di tutti ed è solo amore e perdono !

19. anouk Ospite
    Scusa Max non puoi mettere il tuo o qualsiasi Dio in contrapposizione a l’amore materno/paterno.
    O meglio sei libero di farlo, crederci ... ma non imporlo a nessuno.

Mio figlio non deve essere perdonato ma amato anche oltre al suo gesto estremo.

20. Registrato da
    16/08/2008
    Scusa Max non puoi mettere il tuo o qualsiasi Dio in contrapposizione a l’amore materno/paterno.

mi sa che non hai afferrato bene cio che ti ho scritto , ti ho risposto in base a quelle cose che tu stessa hai scritto e cioe alla religione che non ammette o magari condanna il suicidio ......... io ti ho semplicemente detto che non e cosi e che dio perdona e non condanna !!! tutto qua !!!
    e ne tanto meno ti sto imponendo sul da fara ..... volevo solo esserti utile esponendoti cio che so e magari confrontarlo con il tuo sapere , ma nulla di piu !!

21. Registrato da
    16/08/2008

ecco perche ti ho detto che come tu che ne sei madre e saresti capace di perdonarlo in qualsiasi cosa lui faccia , anche dio ne e capacissimo sia di perdonare che di accoglierlo tra le sue braccia !!!!

ma non ce contrapposizione fatta da me in nessun modo , era solo per esporti ancora una volta che la religione non condanna e la religione essendo dio stesso , perdona e ama ma non condanna nessun gesto ......!!!

tutto qua !!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima