Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Quando/quanto il sopranaturale aiuta ….

1. anouk Ospite

Quando/quanto il sopranaturale aiuta ….

Sono 5 gli anni che ci dividono eppure l’unico sollievo mi è pervenuto dalla lettura di una medium ….
    Parliamone !?

P.S. grazie a chi me ne ha consigliato la lettura.

2. # ADS
    Quando/quanto il sopranaturale aiuta ….
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/11/2005
    spero proprio di no anouk!
    o perlomeno nn di quelli che ti fregano i soldi!

4. Registrato da
    15/05/2006
    sei forte anouk....
    non hai bisogno di medium.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

5. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    spero proprio di no anouk!
    o perlomeno nn di quelli che ti fregano i soldi!
    € 7,50 il primo, € 12,00 il secondo ..... se puo fa
    Citazione Originariamente Scritto da kia80 Visualizza Messaggio
    sei forte anouk....
    non hai bisogno di medium.
    Ho bisogno d'aiuto come tutti ne piu ne meno ma come tutti!

6. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio

mi fai morire

7. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kia80 Visualizza Messaggio
    mi fai morire
    Nooooo gia dato

Kia TUTTI abbiamo bisogno d'aiuto

8. Registrato da
    15/05/2006
    lo so anouk.....ma tu sei forte....credimi!!!!

tvb

9. Registrato da
    14/07/2005
    Sono 5 gli anni che ci dividono eppure l’unico sollievo mi è pervenuto dalla lettura di una medium ….
    Parliamone !?
    P.S. grazie a chi me ne ha consigliato la lettura.
    Sicuramente esiste gente che ha queste capacità peccato che la maggior parte di essi sono furbi che speculano sul dolore altrui.

10. Registrato da
    04/04/2008
    Ho letto di te Anouk e non ti dirò che mi dispiace per quel che è successo, sarebbe troppo banale. In realtà non saprei cosa dire perchp credo non ci sia molto che potrei dire e che possa tirarti un po' su.....

Mi ha però incuriosità il titolo della tua discussione.
    Ha ragione chi ti dice che c'è chi possiede certe capacità e ci sono i soliti cialtroni che sfruttano il dolore altrui.
    Se posso (in privato perchè credo non si possa divulgare siti o altri forum) ti consiglierei un sito gestito da persone che conosco, ottime persone. Loro potrebbero darti il contatto (credo) di chi non usa il proprio dono a scopo di lucro

In bocca al lupo comunque per tutto

11. Registrato da
    02/11/2004
    Ho una mia teoria personale.Anche perchè da sempre ho letto tanto su questi fenomeni.
    Credo che il nostro cervello ha delle capacità,di dare queste manifestazioni.
    Ci sarebbe una specie di transfert?Non lo so.So che anni fa ci fù la signora Alvisi,che scrisse anche un libro.Lei diceva di captare le voce dei trapassati...la Alvisi ebbe una figlia che le morì a 20 anni.
    Anno dopo ho letto che il cicap aveva trovata la spiegazioni a quelle voci che si sentivano in luoghi disabitati..lei metteva una radio con un nastro vergine in un luogo deserto...e diceva di registrare queste voci...dall'aldilà.
    Se vai sul sito della CICAP,trovi di tutto....
    Cmq io ci credo e no....credo che la nostra energia rimane,ma non so se si trasferisce.
    Sono anche delle filosofie.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anya_minix Visualizza Messaggio
    ....
    Se posso (in privato perchè credo non si possa divulgare siti o altri forum) ti consiglierei un sito gestito da persone che conosco, ottime persone. Loro potrebbero darti il contatto (credo) di chi non usa il proprio dono a scopo di lucro
    ...
    Grazie e magari se attivi gli MP nel tuo profilo e mi potessi dare quel contatto ... Grazie

13. Registrato da
    04/04/2008
    Ok, dovrei essere riuscita ad abilitare i messaggi privati, provo a mandartene uno. Nel caso non ti arrivi entro le 12 e 30 di oggi vuol dire che non ce l'ho fatta....

14. Registrato da
    14/03/2005
    aiuta quando sembra che nient'altro possa farlo.
    io non ci credo ma penso che in certi limiti provare non faccia male.
    basta far attenzione affinchè la cosa non scappi di mano.

15. Registrato da
    21/02/2008
    Anch'io non ci credo. Penso sia una sciocchezza affidarsi a queste persone.

16. Registrato da
    07/05/2008

Ho bisogno d'aiuto come tutti ne piu ne meno ma come tutti!
    Gia'. Ma ti farai condizionare psicologicamente dai tanti truffatori. Questo sono e nient'altro.
    Questa gente vive a grazie agli ignoranti. Per poter esercitare le proprie funzioni poi pagano una mazzetta a chi di dovere. A chi? A chi gli impedirebbe di esercitare il proprio lavoro in quanto "frode". E chi la paga questa mazzetta?
    Ma sempre i soliti ignoranti..

17. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay Visualizza Messaggio
    Anch'io non ci credo. Penso sia una sciocchezza affidarsi a queste persone.
    Sai Pepito di sciocchezze se ne fanno tante specialmente quando si è divorati dai perché che non avranno mai risposta alcuna ...
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Gia'. Ma ti farai condizionare psicologicamente dai tanti truffatori. Questo sono e nient'altro.
    Questa gente vive a grazie agli ignoranti. Per poter esercitare le proprie funzioni poi pagano una mazzetta a chi di dovere. A chi? A chi gli impedirebbe di esercitare il proprio lavoro in quanto "frode". E chi la paga questa mazzetta?
    Ma sempre i soliti ignoranti..
    "e pensare che io ero dalla tua parte..., ma tu non c'hai creduto" e ora per vendetta mi dai dell'ignorante ... facile giudicare dall'alto di un pulpito di panna cotta.

18. Registrato da
    07/05/2008
    Sai Pepito di sciocchezze se ne fanno tante specialmente quando si è divorati dai perché che non avranno mai risposta alcuna ...

"e pensare che io ero dalla tua parte..., ma tu non c'hai creduto" e ora per vendetta mi dai dell'ignorante ... facile giudicare dall'alto di un pulpito di panna cotta.
    tu? dalla mia parte?
    ma sparisci. E' da quando sono entrato che mi hai continuamente dimostrato il contrario di cio' che dici.
    E comunque sappi che non si tratta di nessuna vendetta: Non ho niente da vendicare. Ti ho detto quello che penso riguardo all'argomento.
    La cosa che conta e' che andare da questa persona ti faccia stare bene. Che ti faccia sentire un po' meglio. Penso sia gia' una gran cosa.
    Ma il mio punto di vista non cambia.
    E se fra poco questo medium dovesse avanzare pretese piu' pesanti ... non ti stupire di nulla.

19. anouk Ospite
    tu? dalla mia parte?
    ma sparisci. E' da quando sono entrato che mi hai continuamente dimostrato il contrario di cio' che dici.
    era solo un copia incolla di quello che scrivi tu in privato ... da primo anno d'asilo nido
    Personalmente non sono dalla parte di nessuno mi limito a condividere il mio punto di vista.
    E comunque sappi che non si tratta di nessuna vendetta: Non ho niente da vendicare. Ti ho detto quello che penso riguardo all'argomento.
    La cosa che conta e' che andare da questa persona ti faccia stare bene. Che ti faccia sentire un po' meglio. Penso sia gia' una gran cosa.
    Ma il mio punto di vista non cambia.
    E se fra poco questo medium dovesse avanzare pretese piu' pesanti ... non ti stupire di nulla.
    Be ma visto che parlo di libri che ho letto e basta ... se deve stampare un altro libro per farmi sborzare 10, 20 euro ben venga ... leggere è sempre un buon esercizio e uno spunto per un'analisi personale.

20. Registrato da
    07/05/2008
    in effetti si: e' vero. Sei una disgraziata.
    Una a cui e' successo una grande s**** nella vita. E oggi ne sta pagando le conseguenze.
    I segni di squilibrio sono una trama ricorrente nelle tue dolorose giornate.
    E' tanto brutto.
    Ma e' anche vero che cio' non ti autorizza a sentirti giustificata per ogni cosa che fai e che dici.
    E' anche vero che non e' successo solo a te.
    E' anche vero che ci sono persone che nelle tue condizioni hanno reagito molto peggio, ed altre, invece, che hanno reagito decisamente meglio a parita' di amore nei confronti della persona mancata.

21. Registrato da
    07/05/2008
    P.s:
    A proposito dei messaggi in cui ti ho scritto che stavo dalla tua parte...
    Significava che ti stavo vicino nel tuo dolore.
    Riesci per caso a trovare un episodio o un'occasione in cui io mi sono comportato male nei tuoi confronti?
    Te lo dico: mai.
    Ma tu questo l'hai frainteso. E hai addirittura definito questa posizione da "bambini dell'asilo".
    Brava.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima