Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo ho qualcosa di sbagliato? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Salve a tutti,ho bisogno di 1consiglio.In questo periodo mi sento sola, depressa e inutile. Tutte le persone ...
    lauretta22 non  è collegato Sani New

ho qualcosa di sbagliato?

Salve a tutti,ho bisogno di 1consiglio.In questo periodo mi sento sola, depressa e inutile. Tutte le persone che reputavo vere amiche mi hanno "abbandonato" progressivamente nel corso del tempo,senza 1 perchè.Ho chiesto chiarimenti,ho ripensato a tutte le nostre discussioni ma nn c'è mai stato 1litigio e io nn mi riesco a spiegare perchè mi rimango sempre sola.Forse ho qualcosa di sbagliato,nn mi accorgo dei miei errori allora perchè ogni volta che ho chiesto perchè ad 1tratto nessuno si faceva+sent e chiesto se avessi fatto 1cosa di male la risposta era sempre negativa.Sono stata sempre io a cercarle e achiedere 1chiarimento quando ho smesso di farlo sono scomparse,nn mi hanno+cercato.Io sn abbastanza timida,fatico nel fare amicizie nuove.Anche le amicizie maschili sono sempre state deludenti,i presunti amici si sono scoperti sempre solo interessati a ben altro che all'amicizia.Io vado all'università,studi o molto ho 1ragazzo che adoro ma avolte nn mi basta, ho bisogno anche di amiche che invece mi deludono sempre.il mio ragazzo invece è l'opposto di me,solare,vitale è circondato da amici a volte lo invidio ,mi piacerebbe essere come lui.perchè è tutto così difficile?ho qualcosa di sbagliato?

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani Young
    Magari non gli hai fatto niente davvero a questi che ti hanno abbandonato. Magari erano solo non amicizie. Hai provato ad analizzare i rapporti? La timidezza è una brutta bestia e a volte può passare per altezzosità. E' normale desiderare di avere amici oltre al rapporto primario e non sempre bisogna essere sprintosi per essere accettati, certo è più difficile.
    Le amicizie, quelle vere, quando sei fortunato si contano su una mano tutto il resto... aiuta. Cmq è difficile e più si diventa grandi più è difficile ma da anche un sacco di soddisfazioni

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da lauretta22 Visualizza Messaggio
    ho qualcosa di sbagliato?
    Me lo chiedo sempre anche io e non riesco a venirne a capo....
    Eppure ci deve essere qualcosa in me che non va perchè se non fosse così le cose sarebbero diverse....almeno credo.
    E nella convinzione che prima o poi avrò l'illuminazione vivo cercando di essere me stessa......ma dev'essere sbagliato perchè alla fine, falla come vuoi, sola eri e sola resti!
    Mi auguro che tutte le cavolate dette da me non ti creino pensieri tristi, sicuramente c'è qualcosa che non va negli altri e noi continuiamo a credere che sia in noi....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.