Questa discussione dal titolo che fare! è all'interno del forum Psicologia per tutti; ragazzi buongiorno a tutti.
oggi è una delle giornate più brutte...sono stanchissima e tristissima...
-
che fare!
ragazzi buongiorno a tutti. 
oggi è una delle giornate più brutte...sono stanchissima e tristissima
-
difficile aiutarti se non ci dai modo di capire i tuoi problemi e le tue preoccupazioni
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
sei arrivata nel posto giusto...qui e' pieno di persone tristissime e stanchissime

-
Esci, se c'è il sole.
Stare davanti al Pc di certo non aiuta,anzi peggiora le cose.
Ma non posso dirti di piu non sapendo la natura della tua tristezza
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Siamo come gli alberi in autunno perdiamo il dolce fogliame ed in primavera il nostro organismo esce dal letargo, questo richieda tanta fatica ma vale la pena perché presto il sole spenderà ogni mattina e con lui tanta voglia di disfarci di questa pesantezza apparente e ritrovare quel sorriso che abbaglia e ci fa sentire il centro di un universo senza fine.
Non ti posso aiutare sul problema che non condividi ma spero che le precedenti parole ti aiutino a sorridere e sapere che il malessere odierno è solo passeggerò, gira l’angolo, gira pagina e vedrai che domani il sole splenderà anche per te.
-
Io oggi sono combattuta. Ho due scelte :
- essere triste x la mia vista che peggiora costantemente
- essere felice perchè domani vado a comprare gli occhiali nuovi !!!
mi sa che opto x la seconda....visto che ieri ero x la prima.... 
Nelle sfighe c'è sempre qualcosa di positivo...l'importa nte è trovarlo..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

Originariamente Scritto da
bimbadark
la fortuna di vedere il bicchiere mezzo pieno è un'opportunità non sempre facile da cogliere, ma sempre auspicabile, purtroppo ci sono dei casi in cui non puoi decidere affatto ma puoi solo cercare di accettare la dura realtà
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
ricordo un vecchio film
che narrava di un produttore cinematografico che voleva fare un film
su chi sta male, sugli emarginati, i barboni ecc. per capire quel mondo
si finse barbone per un po'...però un imprevisto gli impedì di poter ritornare
al suo mondo e divenne davvero un diseredato... arrivando a finire ingiustamente
in prigione.
Molto tempo dopo un colpo di fortuna risuscì finalmente a tornare a casa
e a riprendere il progetto di quel film..... solo che nel frattempo aveva imparato
qualcosa, aveva visto cosa devvero poteva fare di utile per le persone
che stanno male.... abbandonò l'idea di fare un film drammatico
e decise di fare un film comico.
Una risata per quanto amara migliora la giornata.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
ragazzi io sono entrata in questo forum perchè comunque anche se virtualmente se c'è da dare consigli lo fate. io sto vivendo un momento difficile della mia vita, tra separazione dei miei genitori, con il mio ragazzo che va male e alle volte mi sento crollare il mondo addosso e per quanta forza io possa avere e trovare sembra che non ce la faccio mai. mi sento debole perche nonostante io dia tanto non ricevo mai nulla....ma scusatemi forse alle volte posso anche annoiar con i miei discorsi del caxxo
-
Onouk, è facile dire VOLTA PAGINA, non immagini quante volte ho cercato di voltarla, quante volte l'ho fatto e quante volte son tornata indietro come una stupida. e vorrei crdimi trovare il coraggio di trovare la forza...di reagire e sopratutto di ritrovare il sorriso che ho perso tanto tempo fa
-
Tutti abbiamo passato e passiamo dei momenti critici nella vita.....non dirmi che tutti i santissimi giorni tu sei triste perche non ci credo...
tutti abbiamo dei giorni il quali si e felici...e alcuni tristi....e' la vita
-

bimbadark
E brava bimba....bello quello che hai detto
-

luana77
Onouk, è facile dire VOLTA PAGINA, non immagini quante volte ho cercato di voltarla, quante volte l'ho fatto e quante volte son tornata indietro come una stupida. e vorrei crdimi trovare il coraggio di trovare la forza...di reagire e sopratutto di ritrovare il sorriso che ho perso tanto tempo fa
Se 77 è il tuo anno di nascita hai 30 anni e seppure vivere la separazione dei propri genitori non è facile perché ci si ritrova tra due fuochi, certo è facile consigliare di ricominciare una nuova pagina della propria storia ma ti posso assicurare che è possibile e senza poi dover tornare sui propri passi l’importante è non farlo d’impulso ma con una serenità che forse oggi credi aver perso.
Per quanto riguarda la tua relazione amorosa fermati a pensare se il tuo auto commiserarti (normale visto quello che stia vivendo) non sia in parte causa di questo suo allontanamento.
-
no anouk, x quanto riguarda la mia relazione diciamo ex xkè ho preso la mia decisione e il suo allontanamento è frutto dei suoi stupidi problemi. si ho 30 anni, ma non è che io sto male solo x la mia famiglia..sono tutte le cose che mi fanno star male...capita sempre che i problemi piccoli e grandi vanno uno dietro l'altro. forse nelle mie due righe la separaz.dei miei penserete la stia vivendo come gli adolescenti....ma è un dolore troppo grande.....voltar pagina vorrei veramente sia così con il mio ex....x i miei io la decisione l'ho presa da tempo.
-
Nessun problema è piccolo, per il semplice motivi che ognuno di noi li vive diversamente e su questo potrei parlarti ore intere ma non mi sembra il caso.
Ma sai vale il detto “i guai non vengono mai da soli” … un abbraccio augurandoti che domani sia una giornata gioiosa e solare.
-
Anouk riesci sempre a trasmettere calore e forza, anche se non ti rivolgi direttamente alla persona che in quel momento ti sta leggendo. GRAZIE e un abbraccio!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum