Quante volte l'ho fatto. Quante volte mi scervellavo nel capire il perché di certe azioni, parole.....Originariamente Scritto da monella89
è vero che gli infausti avvenimenti non dipendono da noi, ma da noi possono e devono dipendere le reazioni a questi... forse è la cosa più difficile da fare, questo è vero, sicuramente è più facile rimanere in un angolo a spremersi le meningi, nel vano tentativo di dare una spiegazione a tutto quello che accade... ma sei davvero sicuro che la gente che ti sta attorno e che ti vuol bene non possa o non riesca ad ascoltarti?Originariamente Scritto da pepitosbay
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Quante volte l'ho fatto. Quante volte mi scervellavo nel capire il perché di certe azioni, parole.....Originariamente Scritto da monella89
Ciao Pepitosbay e Anouk,
ho seguito poco la vostra storia, ma dalle ultime email mi sembrate un po' pessimisti o sbaglio?
Se fosse così, vi siete mai chiesto perchè alcune persone non sembrano mai riuscire in qualcosa, e altre si? Perchè alcuni raggiungono i propri obiettivi ed altri no?
Perchè alcuni vincono le proprie battaglie della vita ed altri no?
Secondo me dipende dal fatto che:
- Alcuni non si arrendono mai, lottano sempre e vanno fino in fondo quando vogliono raggiungere i propri obiettivi, gli altri si arrendono o non hanno voglia di fare uno sforzo maggiore,
- Alcuni sono ottimisti e pieni di energia, altri sono pessimisti e si arrendono alle prime difficoltà
- Alcune persone credono in se stesse e vanno fino infondo, altre non hanno una buona autostima
Potrei continuare a lungo.
In quale di questi settori vi ritrovate?
Un caro saluto da psyche
Ultima modifica di francyfre; 14/12/2011 alle 17:09
Ciao Psyche. Non ti sbagli, ultimamente mi ritrovo nel primo e nel terzo punto. In genere, sono l'opposto e non mi era capitato in passato. Sono un pò pessimista, ma anche sconfortato.
caro psyche, ma se uno è pessimista e tende ad arrendersi o/e non ha una buona autostima che colpa ne ha??? e come può venirne fuori? se bastasse solo la volontà sarebbe un conto, ma spesso l'inconscio è così forte che opporsi è inutile... Purtroppo o per fortuna io credo che ognuno la sua strada deve trovarla da sè... Anouk, Pepito, vi abbraccio e vi sono vicina: potete farcela! Dovete correre il rischio di credere che anche la vostra vita possa diventare un giardino in fiore!
dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno !
NO alcune tempeste ti distruggono ... e non riesci mai a venirne fuori MAIOriginariamente Scritto da maxstaff
la vera distruzione è quella che ci provochiamo noi stessi ...... !Originariamente Scritto da anouk
ogni uno di noi se vuole puo cacciar fuori la forza di reagire contro tutto e tutti , non esiste un debole ma solo chi decide di esserlo !
nessuno ha mai avuto un giardino in fiore per vita ...... tantomeno io ..... ma la cosa importante e non arrendersi , lottare ........ meglio morire lottando che morire arrendendosi ........ ! tutti possiamo fare cose straordinare ! e quando si sente parlare di imprese impossibili ? magari ce uno che vanta tanto di aver compiuto un impresa impossibile , ma se l'ha fatta significa che era possibile farla !Originariamente Scritto da bau
tirare avanti non serve ! piangersi addosso non serve ! date una bella accelerata alla vosta vita ....... iniziate ad avere piu fiducia in voi stessi/e ....... e mettetevi bene in zucca che a questo mondo nulla e impossibile ....... le cose basta volerle e lottare per averle !!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||