Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Il pozzo è senza fondo

1. Registrato da
    25/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay Visualizza Messaggio
    Ancora quando dovrei aspettare? Ti assicuro che non sempre gli infausti avvenimenti dipendono da noi. E credo che tu lo sappia. Certo, così pensando non è il miglior modo per affrontare le situazioni negative, però è difficile da spiegare quando nella zucca si instaurano brutti pensieri. Penso che chiunque riesca ad affrontare meglio e con maggior coraggio ogni tipo di situazione nefasta se aiutato e supportato moralmente da chi crede che gli vuol bene.
    è vero che gli infausti avvenimenti non dipendono da noi, ma da noi possono e devono dipendere le reazioni a questi... forse è la cosa più difficile da fare, questo è vero, sicuramente è più facile rimanere in un angolo a spremersi le meningi, nel vano tentativo di dare una spiegazione a tutto quello che accade... ma sei davvero sicuro che la gente che ti sta attorno e che ti vuol bene non possa o non riesca ad ascoltarti?
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

2. # ADS
    Il pozzo è senza fondo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    è vero che gli infausti avvenimenti non dipendono da noi, ma da noi possono e devono dipendere le reazioni a questi... forse è la cosa più difficile da fare, questo è vero, sicuramente è più facile rimanere in un angolo a spremersi le meningi, nel vano tentativo di dare una spiegazione a tutto quello che accade... ma sei davvero sicuro che la gente che ti sta attorno e che ti vuol bene non possa o non riesca ad ascoltarti?
    Quante volte l'ho fatto. Quante volte mi scervellavo nel capire il perché di certe azioni, parole.....

4. Registrato da
    13/12/2007
    Ciao Pepitosbay e Anouk,

ho seguito poco la vostra storia, ma dalle ultime email mi sembrate un po' pessimisti o sbaglio?
    Se fosse così, vi siete mai chiesto perchè alcune persone non sembrano mai riuscire in qualcosa, e altre si? Perchè alcuni raggiungono i propri obiettivi ed altri no?
    Perchè alcuni vincono le proprie battaglie della vita ed altri no?

Secondo me dipende dal fatto che:
    - Alcuni non si arrendono mai, lottano sempre e vanno fino in fondo quando vogliono raggiungere i propri obiettivi, gli altri si arrendono o non hanno voglia di fare uno sforzo maggiore,
    - Alcuni sono ottimisti e pieni di energia, altri sono pessimisti e si arrendono alle prime difficoltà
    - Alcune persone credono in se stesse e vanno fino infondo, altre non hanno una buona autostima
    Potrei continuare a lungo.

In quale di questi settori vi ritrovate?

Un caro saluto da psyche
    Ultima modifica di francyfre; 14/12/2011 alle 18:09

5. Registrato da
    21/02/2008
    Ciao Psyche. Non ti sbagli, ultimamente mi ritrovo nel primo e nel terzo punto. In genere, sono l'opposto e non mi era capitato in passato. Sono un pò pessimista, ma anche sconfortato.

6. Registrato da
    18/04/2004
    caro psyche, ma se uno è pessimista e tende ad arrendersi o/e non ha una buona autostima che colpa ne ha??? e come può venirne fuori? se bastasse solo la volontà sarebbe un conto, ma spesso l'inconscio è così forte che opporsi è inutile... Purtroppo o per fortuna io credo che ognuno la sua strada deve trovarla da sè... Anouk, Pepito, vi abbraccio e vi sono vicina: potete farcela! Dovete correre il rischio di credere che anche la vostra vita possa diventare un giardino in fiore!

7. Registrato da
    16/08/2008
    dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno !

8. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno !
    NO alcune tempeste ti distruggono ... e non riesci mai a venirne fuori MAI

9. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    NO alcune tempeste ti distruggono ... e non riesci mai a venirne fuori MAI
    la vera distruzione è quella che ci provochiamo noi stessi ...... !
    ogni uno di noi se vuole puo cacciar fuori la forza di reagire contro tutto e tutti , non esiste un debole ma solo chi decide di esserlo !

10. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    caro psyche, ma se uno è pessimista e tende ad arrendersi o/e non ha una buona autostima che colpa ne ha??? e come può venirne fuori? se bastasse solo la volontà sarebbe un conto, ma spesso l'inconscio è così forte che opporsi è inutile... Purtroppo o per fortuna io credo che ognuno la sua strada deve trovarla da sè... Anouk, Pepito, vi abbraccio e vi sono vicina: potete farcela! Dovete correre il rischio di credere che anche la vostra vita possa diventare un giardino in fiore!
    nessuno ha mai avuto un giardino in fiore per vita ...... tantomeno io ..... ma la cosa importante e non arrendersi , lottare ........ meglio morire lottando che morire arrendendosi ........ ! tutti possiamo fare cose straordinare ! e quando si sente parlare di imprese impossibili ? magari ce uno che vanta tanto di aver compiuto un impresa impossibile , ma se l'ha fatta significa che era possibile farla !
    tirare avanti non serve ! piangersi addosso non serve ! date una bella accelerata alla vosta vita ....... iniziate ad avere piu fiducia in voi stessi/e ....... e mettetevi bene in zucca che a questo mondo nulla e impossibile ....... le cose basta volerle e lottare per averle !!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12