Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Il pozzo è senza fondo

1. anouk Ospite

Esclamazione Il pozzo è senza fondo

Ci mentivano quando sostenevano che raggiunto il fondo si poteva solo tornare a galla, stupidaggine per poveri malati come noi senza speranza alcuna.

Abbiamo creduto alle loro parole ma era una bugia senza domani perché il domani cmq ti presenta il conto fatto di un dolore devastante senza alcuna logica, lacrime amare più che salate …..

2. # ADS
    Il pozzo è senza fondo
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    10/10/2007
    Mi sembra di continuare a cadere senza riuscire a fermarmi.... non finisce mai... eppure io lo so che prima o poi mi fermerò.... ma quando?.... E poi saprò risalire?... E se mi fermassi lì.... che confusione....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ci mentivano quando sostenevano che raggiunto il fondo si poteva solo tornare a galla, stupidaggine per poveri malati come noi senza speranza alcuna.

Abbiamo creduto alle loro parole ma era una bugia senza domani perché il domani cmq ti presenta il conto fatto di un dolore devastante senza alcuna logica, lacrime amare più che salate …..
    Vuoi dire che la speranza è morta?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che la speranza è morta?
    si muore lei ogni mattina quando principessa sta male ed io non le sono d'aiuto, quando vorrei sparire perché non vedo la fine del mio dolore, quando vedo mio nipote crescere senza suo cugino quando capisco ogni attimo che questa vita non ha colori ne profumi se non quella della cacca.

6. patty12 Ospite

no anouk...non puo essere cosi....oggi sono amare, ma domani c'e il sorriso, non puo essere sempre cosi.....pensa a cosa e chi hai di piu importante.....e devi sorridere per lei...lo sai, non finiro mai di ripetertelo
    sorridi anche per quel cosino peloso e bianco che non ti fa dormire

7. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    no anouk...non puo essere cosi....oggi sono amare, ma domani c'e il sorriso, non puo essere sempre cosi.....pensa a cosa e chi hai di piu importante.....e devi sorridere per lei...lo sai, non finiro mai di ripetertelo
    sorridi anche per quel cosino peloso e bianco che non ti fa dormire
    sono persona cattiva ed inutile non merito neanche l'amore incondizionato di quelle "persone"

8. patty12 Ospite
    si muore lei ogni mattina quando principessa sta male ed io non le sono d'aiuto, quando vorrei sparire perché non vedo la fine del mio dolore, quando vedo mio nipote crescere senza suo cugino quando capisco ogni attimo che questa vita non ha colori ne profumi se non quella della cacca.
    anouk......principes sa diventera' fortissima se tu sarai fortissima, so che lo sei...quindi devi essere tu a dare coraggio a loro......

9. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    anouk......principes sa diventera' fortissima se tu sarai fortissima, so che lo sei...quindi devi essere tu a dare coraggio a loro......
    crescendo vicina a me sarà come me e non è giusto merita molto di +

10. Registrato da
    28/05/2004
    sono persona cattiva ed inutile non merito neanche l'amore incondizionato di quelle "persone"
    Anouk scusami la domanda, ho seguito la tua storia a grandissime linee e non so i dettagli.
    Ma hai provato a chiedere aiuto...esterno?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

11. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Anouk scusami la domanda, ho seguito la tua storia a grandissime linee e non so i dettagli.
    Ma hai provato a chiedere aiuto...esterno?
    si tanto e anche per mia figlia ma non se ne viene fuori nessuna terapia potrà curare la mia cattiveria, colmare le mie mancanze

12. Registrato da
    28/05/2004
    si tanto e anche per mia figlia ma non se ne viene fuori nessuna terapia potrà curare la mia cattiveria, colmare le mie mancanze
    Ma la state seguendo ad oggi? Insieme?
    Scusa è che...ogni cosa che vorrei dirti mi suona piuttosto stupida e non di grande aiuto.

è inutile credo confortarti se non hai la volontà di uscirne....forse saprò cosa dire il giorno che ci dirai che ce la stai facendo ma hai bisogno di sostegno e di tifo ...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Ma la state seguendo ad oggi? Insieme?
    Scusa è che...ogni cosa che vorrei dirti mi suona piuttosto stupida e non di grande aiuto.

è inutile credo confortarti se non hai la volontà di uscirne....forse saprò cosa dire il giorno che ci dirai che ce la stai facendo ma hai bisogno di sostegno e di tifo ...
    sono 5 anni che combatto una guerra e lo faccio per mia figlia una guerra di sentimenti e ferite che non trovano cure fingo, sostengo, amo ma ....

14. Registrato da
    28/05/2004
    sono 5 anni che combatto una guerra e lo faccio per mia figlia una guerra di sentimenti e ferite che non trovano cure fingo, sostengo, amo ma ....
    io parto dal presupposto che fingere sia inutile. Dannoso per te e per tua figlia che immagino non sia stupida e capisca (forse piu di quanto tu stessa pensi).
    Quindi tu devi prima accettare te stessa e quanto è accaduto. E poi ricominciare.

Ma è una cosa talmente grande e difficile che non credo basti l'affetto del forum e le parole buone. Servi tu per prima cosa, e poi qualcuno credo che sappia come si gestiscono queste cose....

15. anouk Ospite
    Io ci sono e non mi sono mai tirata indietro, il reparto psi è presente nella nostra vita e proprio perché faccio tutto il possibile mi autorizzo anche ad abbattermi.
    Per quanto riguarda l’accettazione … non peccare di presunzione, non si ricomincia mai, si va avanti nel miglior modo possibile il resto è ipocrisia.

16. Registrato da
    02/11/2004
    Nessuno ci ha preparati a le domande tue,che non hanno risposte.Resta solo un"PERCHE"!
    Credo che è quello che tu ti chiederai finchè avrai fiato....la morte è misteriosa,cosi impenetrabile...non da risposte.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Nessuno ci ha preparati a le domande tue,che non hanno risposte.Resta solo un"PERCHE"!
    Credo che è quello che tu ti chiederai finchè avrai fiato....la morte è misteriosa,cosi impenetrabile...non da risposte.
    quella di un figlio, poi, non è proprio umanamente accettabile

18. SP@RROW Ospite
    crescendo vicina a me sarà come me e non è giusto merita molto di +
    non dire corbellerie dai

19. Registrato da
    21/02/2008

Infelice

Capisco che sono giovane però, a volte, mi capita di pensare che non ci sia soluzione ai miei problemi. Perché? Perché tanti avvenimenti ti torturano per anni e tu pensi: << Sì, ma tra un pò finirà, si sistemerà tutto, andrà tutto per il verso giusto..... >> E invece sai bene che non è così, o comunque non è così facile. Stai solo prendendoti in giro. Provi ad essere ottimista, a guardare le cose positivamente, a cercare una soluzione, ma non c'è nulla di tutto questo. Credi: << Magari posso contare sull'aiuto di Tizio o Caio....... >> Un corno! Te la devi vedere da solo, come sempre, senza l'aiuto di nessuno. Il lieto evento che cancella tutto lo aspetti e lo riaspetti, vai in cerca di esso, lo desideri da schiattare, da diventarci matto, daresti tutto purché avvenga, ma non arriva mai..... e ti incupisci ancora di più. Oltre a farci quasi abitudine.

20. Registrato da
    25/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay Visualizza Messaggio
    mi capita di pensare che non ci sia soluzione ai miei problemi. Perché? Perché tanti avvenimenti ti torturano per anni e tu pensi: << Sì, ma tra un pò finirà, si sistemerà tutto, andrà tutto per il verso giusto..... >> E invece sai bene che non è così, o comunque non è così facile. Stai solo prendendoti in giro. Provi ad essere ottimista, a guardare le cose positivamente, a cercare una soluzione, ma non c'è nulla di tutto questo. Credi: << Magari posso contare sull'aiuto di Tizio o Caio....... >> Un corno! Te la devi vedere da solo, come sempre, senza l'aiuto di nessuno. Il lieto evento che cancella tutto lo aspetti e lo riaspetti, vai in cerca di esso...
    non è che il problema sta semplicemente nell'aspettare?
    è vero, non basta pensare ad essere ottimisti, almeno finchè non si comprende che la nostra vita è fatta di avvenimenti, frutto e conseguenza delle nostre azioni, del nostro vissuto e qualche volta anche delle nostre paure.
    pensare che non ci sia una soluzione ai propri problemi, non è il miglior modo per affrontare la situazione... non vuoi più affrontare i tuoi problemi da solo, vuoi l'aiuto ed il supporto di qualcun'altro? che male c'è a dirlo? le persone deboli e fragili non sono certo quelle che ammettono i propri limiti, ma quelle che non vogliono rendersi conto di quelli altrui per poi dover analizzare sé stessi...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

21. Registrato da
    21/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    non è che il problema sta semplicemente nell'aspettare?
    è vero, non basta pensare ad essere ottimisti, almeno finchè non si comprende che la nostra vita è fatta di avvenimenti, frutto e conseguenza delle nostre azioni, del nostro vissuto e qualche volta anche delle nostre paure.
    pensare che non ci sia una soluzione ai propri problemi, non è il miglior modo per affrontare la situazione... non vuoi più affrontare i tuoi problemi da solo, vuoi l'aiuto ed il supporto di qualcun'altro? che male c'è a dirlo? le persone deboli e fragili non sono certo quelle che ammettono i propri limiti, ma quelle che non vogliono rendersi conto di quelli altrui per poi dover analizzare sé stessi...
    Ancora quando dovrei aspettare? Ti assicuro che non sempre gli infausti avvenimenti dipendono da noi. E credo che tu lo sappia. Certo, così pensando non è il miglior modo per affrontare le situazioni negative, però è difficile da spiegare quando nella zucca si instaurano brutti pensieri. Penso che chiunque riesca ad affrontare meglio e con maggior coraggio ogni tipo di situazione nefasta se aiutato e supportato moralmente da chi crede che gli vuol bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima