Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Questa discussione dal titolo Aiuto. Mi sento solo e oppresso. è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da catia87 Se abiliti i messaggi privati mi fai una cortesia, ti dovrei parlare in ...
    jekil non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da catia87 Visualizza Messaggio
    Se abiliti i messaggi privati mi fai una cortesia, ti dovrei parlare in privato!
    mi sà che quà e scattata la tresca

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani Young
    pochi mesi fa ho accettato di uscire con un bel ragazzo che conoscevo da pochi mesi. ecco... un disastro! timido da sembrare una ragazzina di 12 anni al suo pimo appuntamento, frasi melense che sembraano tratte da un romanzo e in tutto ciò un insicurezza che quasi mi dava fastidio.
    io, e non sono la sola, cerco un uomo forte che mi dia un senso di protezione... questo cercano le donne, non gli stronzi. quel ragazzo con cui sono uscita era bello e buono ok, ma anche troppo debole e insicuro: tra noi due avrei dovuto fare io la parte dell'uomo (non fraintendete èh!) e questo non mi piace affatto
    :-)

certo che a voi donne non vi si accontenta proprio mai; e prima volete l'uomo in contatto col proprio lato femminile che sia sensibile e vi capisca, ma non va bene perche volete anche l'uomo che abbia i coones grossi e che sia disposto a spaccare qualsiasi cosa vi si ponga davanti, non crederete mica di avere entrambi nello stesso corpo vero??? Anche noi vogliamo la maiala con istinto materno ottima casalinga che non stressi e faccia da mangiare meglio della mamma, ma alla fine ci ritroviamo sempre con quella che è maiala solo quando vuole lei, istinto materno ormai non è più di serie, casilinghe lo diventiamo noi ma che stressano l'anima all'inverosimile e che se sa fare due uova bollite è veramente tanto. Bisogna anche accontentarsi e vedere se c'è del salvabile nell'altro altrimenti singol a vita e pippe a nastro no???

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da xero133 Visualizza Messaggio
    Ho avuto pochi rapporti con l'altro sesso, ma i pochi mi hanno fruttato solo rifiuti.. o comunque sono stato scartato. Già dalle elementari mi porto dietro il rifiuto, lo scarto, la solitudine... Capite?? Eppure non credo di essere un cesso.. vedo tante coppie in giro.. una buon'anima a cui interesso ci sarà??? ma l'autostima cala di questo passo.. Comincio a non vedermi neanche più con una ragazza perchè non so lei cosa possa mai trovare in me.

Vi prego datemi una mano... E non prendetemi in giro.. se dovete scrivere commenti come "sfigato" o cosa lasciate stare, piuttosto state zitti.

Preferisco il silenzio.
    Ok, io sono una ragazza...e ti dico che come te ho molto alti e molto bassi...cmq..ti chiedo una cosa...tu che rapporto vorresti con una ragazza?
    Perchè in base allo scopo cambia il percorso...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    certo che a voi donne non vi si accontenta proprio mai; e prima volete l'uomo in contatto col proprio lato femminile che sia sensibile e vi capisca, ma non va bene perche volete anche l'uomo che abbia i coones grossi e che sia disposto a spaccare qualsiasi cosa vi si ponga davanti, non crederete mica di avere entrambi nello stesso corpo vero??? Anche noi vogliamo la maiala con istinto materno ottima casalinga che non stressi e faccia da mangiare meglio della mamma, ma alla fine ci ritroviamo sempre con quella che è maiala solo quando vuole lei, istinto materno ormai non è più di serie, casilinghe lo diventiamo noi ma che stressano l'anima all'inverosimile e che se sa fare due uova bollite è veramente tanto. Bisogna anche accontentarsi e vedere se c'è del salvabile nell'altro altrimenti singol a vita e pippe a nastro no???
    beh a me piace il tipo dolce quasi smielato...ma mi piace anche quello molto passionale..a seconda dei momenti..

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    beh a me piace il tipo dolce quasi smielato...ma mi piace anche quello molto passionale..a seconda dei momenti..
    si ok ma sono due caratteristiche che possono coincidere nella stessa persona, io non ho mai trovato uno che sia sensibile e allo stesso tempo un berretto verde.
    mmmm passionaleeee andiamo a prendere un caffè un giorno

L'avatar di sweetcat
    si ok ma sono due caratteristiche che possono coincidere nella stessa persona, io non ho mai trovato uno che sia sensibile e allo stesso tempo un berretto verde.
    mmmm passionaleeee andiamo a prendere un caffè un giorno
    allora tu che vorresti da una ragazza?

mmmm guarda sono di gusti difficili.
    prima cosa onestà o sincerità chiamala come vuoi
    intelligenza ,semplicità ed umiltà
    intraprendenza e un poco di pazzia non guasterebbe.
    Poi se la persona che ti sta assieme e complice nel rapporto anche se non ha una caratteristica che piace all'altro penso sia normale acquisirla col tempo ma alla base ci deve essere l'intelligenza.
    due occhi da farmi sognare

L'avatar di sweetcat
    ok...ma in parole povere vuoi una relazione o te la vuoi fare e basta?

purtroppo mio malgrado non sono in grado di farmi la classica botta e via

L'avatar di sweetcat
    beh 1..non devi fare capire ad una ragazza che faresti di tutto x averla

gia sapevo, l'ho imparato con l'esperienza, ma proprio io come persona non riesco a conoscere una tipa farmela e mandarla a fan...lo la sera stessa a meno di essere particolarmente alticcio una sorta di rispetto che pongo prima di tutto il resto nei confronti degli altri

L'avatar di sweetcat
    beh direi che è un punto a tuo favore..

quasiquasi Ospite
    mmmm guarda sono di gusti difficili.
    prima cosa onestà o sincerità chiamala come vuoi
    intelligenza ,semplicità ed umiltà
    intraprendenza e un poco di pazzia non guasterebbe.
    Poi se la persona che ti sta assieme e complice nel rapporto anche se non ha una caratteristica che piace all'altro penso sia normale acquisirla col tempo ma alla base ci deve essere l'intelligenza.
    due occhi da farmi sognare
    Si' e poi anche la marmotta che fa la cioccolata

Non ne esistono piu' da... uhm... non sono mai esistite

quasiquasi Ospite
    beh 1..non devi fare capire ad una ragazza che faresti di tutto x averla
    Giusto giusto. E, seconda cosa, non stare mai ad ascoltare cosa una ragazza ti dice che vorrebbe, in realta' non lo sa nemmeno lei. Tu fai quello che pensi sia giusto per te, almeno non ti penti.

beh direi che è un punto a tuo favore..
    che si vince????

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Giusto giusto. E, seconda cosa, non stare mai ad ascoltare cosa una ragazza ti dice che vorrebbe, in realta' non lo sa nemmeno lei. Tu fai quello che pensi sia giusto per te, almeno non ti penti.
    che te devo di so idealista e sognatore più che pagarne le conseguenze che c'è devo fà? Comunque esistono e solo che se le pigliano sempre gli altri per primi mannaggia

quasiquasi Ospite
    che te devo di so idealista e sognatore più che pagarne le conseguenze che c'è devo fà? Comunque esistono e solo che se le pigliano sempre gli altri per primi mannaggia
    Guarda, l'unica che abbia mai conosciuto che arrivasse alla seconda riga della tua lista di babbo natale e' stata gia' presa a 14 anni, e tra poco si sposano....fai te Dovevi muoverti molto prima

L'avatar di sweetcat
    se la ragazza è disinteressata ascoltala...

L'avatar di sweetcat
    Si' e poi anche la marmotta che fa la cioccolata

Non ne esistono piu' da... uhm... non sono mai esistite
    anche se esiste, è umile...mica te lo viene a dire..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.