uffa non me ne va mai bene una ecchecc....Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
secondo mè abiti in un posto veramente infelice, quà da me esistono ancora ma so tutte prese, ci devessere una lista d'attesa da qualche parte dove segnarsi....cmq mi hai dato un buon consiglio a natale faccio la lettera a babbo natale che sicuramente me la porta so tanto buono io![]()
uffa non me ne va mai bene una ecchecc....Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
Beh ma io parlavo di quando la vuoi approcciare o vuoi lei in particolare (e quindi altro che disinteressata....). Se una mia amica mi da' un consiglio lo accetto, tanto non ci guadagna o rimette nulla ovviamente.Originariamente Scritto da sweetcat
Poi c'e' sempre la regolina nascosta, e cioe' che non ti puoi fidare di nessuna a prescindere![]()
E' veroOriginariamente Scritto da jekil
![]()
Mi raccomando scrivila in norvegese, se no ti porta il solito trenino perche' non capiscequà da me esistono ancora ma so tutte prese, ci devessere una lista d'attesa da qualche parte dove segnarsi....cmq mi hai dato un buon consiglio a natale faccio la lettera a babbo natale che sicuramente me la porta so tanto buono io![]()
![]()
forse una libera c'è e la sto tenendo sott'occhio da lontano, ha appena mollato il tipo e si stà ancora leccando le ferite. Cavolo babbonatale ma sorpreso, pacco recapitato ancor prima di fare l'ordine, woow altro che poste italiane![]()
Ricorda, lei NON e' tua amica, NON vuoi nemmeno diventarlo tu e nemmeno vuoi farti tirare addosso le sue paranoie. Tu vuoi solo acchiapparla a scopo copulativo (principalmente) e non diventare il suo amico gay o lo zerbino di turno, quindi lascia stare sensibilita', romanticismo etc etc per un eventuale seguito e sii bastardello e distaccato il piu' possibile (nei limiti delle tue capacita')Originariamente Scritto da jekil
E cosi' poi scarterai il pacco regalo, sperando non sia il solito trenino![]()
non ci penso nemmeno di passare la linea dell'amico, so benissimo che sarebbe la fine...ok che i consigli sono sempre bene accetti ma mi stai dettando l'abc, per chi mi hai preso??? mica sono l'autore del post![]()
Cavoli e' vero, adesso che me lo fai notare... abbi pazienza, sto facendo millemila cose contemporaneamente, qualcosa mi sfuggeOriginariamente Scritto da jekil
Allora il consiglio lo rigiriamo a chi ne ha bisogno, non si butta via nulla![]()
cavoli è vero ank'io Jekil t'avevo preso x l'autore del post...niente allora tu fai da solo...Originariamente Scritto da quasiquasi
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
li mortacci vostri, va bene che so da rinchiudere però mica sto messo così male.
o se scherza heheheh
Spider Pork, Spider Pork
il soffitto tu mi spork,
tu mi balli sulla test
e mi macchi tutto il rest,
tu quaaaaaa
ti amo Spider Pork
Che fai, mi copi l'incipit?Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
uh, scusa non me ne sono accorta..è che è una frase che uso spesso anch'io..mi spiace..ne troverò un'altra..Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
hai ragione, hai ragione... ma io èarlavo di un caso "patologico" di ragazzo insicuro, tanto da non riuscire a spiaccicare altro che frasi lette probabilmente da qualche parteOriginariamente Scritto da jekil
:-)
esatto! anche a me, non misono espressa bene forse. forse perchè non volevo usare termini offensivi per quel ragazzo che era proprio impeditoOriginariamente Scritto da sweetcat
:-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||