Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Aiuto. Mi sento solo e oppresso.

1. Registrato da
    30/05/2008
    secondo m abiti in un posto veramente infelice, qu da me esistono ancora ma so tutte prese, ci devessere una lista d'attesa da qualche parte dove segnarsi....cmq mi hai dato un buon consiglio a natale faccio la lettera a babbo natale che sicuramente me la porta so tanto buono io

2. # ADS
    Aiuto. Mi sento solo e oppresso.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    anche se esiste, umile...mica te lo viene a dire..
    uffa non me ne va mai bene una ecchecc....

4. quasiquasi Ospite
    se la ragazza disinteressata ascoltala...
    Beh ma io parlavo di quando la vuoi approcciare o vuoi lei in particolare (e quindi altro che disinteressata....). Se una mia amica mi da' un consiglio lo accetto, tanto non ci guadagna o rimette nulla ovviamente.

Poi c'e' sempre la regolina nascosta, e cioe' che non ti puoi fidare di nessuna a prescindere

5. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    secondo m abiti in un posto veramente infelice,
    E' vero

qu da me esistono ancora ma so tutte prese, ci devessere una lista d'attesa da qualche parte dove segnarsi....cmq mi hai dato un buon consiglio a natale faccio la lettera a babbo natale che sicuramente me la porta so tanto buono io
    Mi raccomando scrivila in norvegese, se no ti porta il solito trenino perche' non capisce

6. Registrato da
    30/05/2008
    forse una libera c' e la sto tenendo sott'occhio da lontano, ha appena mollato il tipo e si st ancora leccando le ferite. Cavolo babbonatale ma sorpreso, pacco recapitato ancor prima di fare l'ordine, woow altro che poste italiane

7. quasiquasi Ospite
    forse una libera c' e la sto tenendo sott'occhio da lontano, ha appena mollato il tipo e si st ancora leccando le ferite. Cavolo babbonatale ma sorpreso, pacco recapitato ancor prima di fare l'ordine, woow altro che poste italiane
    Ricorda, lei NON e' tua amica, NON vuoi nemmeno diventarlo tu e nemmeno vuoi farti tirare addosso le sue paranoie. Tu vuoi solo acchiapparla a scopo copulativo (principalmente) e non diventare il suo amico gay o lo zerbino di turno, quindi lascia stare sensibilita', romanticismo etc etc per un eventuale seguito e sii bastardello e distaccato il piu' possibile (nei limiti delle tue capacita')

E cosi' poi scarterai il pacco regalo, sperando non sia il solito trenino

8. Registrato da
    30/05/2008
    non ci penso nemmeno di passare la linea dell'amico, so benissimo che sarebbe la fine...ok che i consigli sono sempre bene accetti ma mi stai dettando l'abc, per chi mi hai preso??? mica sono l'autore del post

9. quasiquasi Ospite
    non ci penso nemmeno di passare la linea dell'amico, so benissimo che sarebbe la fine...ok che i consigli sono sempre bene accetti ma mi stai dettando l'abc, per chi mi hai preso??? mica sono l'autore del post
    Cavoli e' vero, adesso che me lo fai notare... abbi pazienza, sto facendo millemila cose contemporaneamente, qualcosa mi sfugge

Allora il consiglio lo rigiriamo a chi ne ha bisogno, non si butta via nulla

10. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Cavoli e' vero, adesso che me lo fai notare... abbi pazienza, sto facendo millemila cose contemporaneamente, qualcosa mi sfugge

Allora il consiglio lo rigiriamo a chi ne ha bisogno, non si butta via nulla
    cavoli vero ank'io Jekil t'avevo preso x l'autore del post...niente allora tu fai da solo...
    Ti amo non tanto per ci che sei, bens per ci che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

11. Registrato da
    30/05/2008
    li mortacci vostri, va bene che so da rinchiudere per mica sto messo cos male.
    o se scherza heheheh

Spider Pork, Spider Pork
    il soffitto tu mi spork,
    tu mi balli sulla test
    e mi macchi tutto il rest,
    tu quaaaaaa
    ti amo Spider Pork

12. quasiquasi Ospite
    cavoli vero ank'io Jekil t'avevo preso x l'autore del post...niente allora tu fai da solo...
    Che fai, mi copi l'incipit?

13. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Che fai, mi copi l'incipit?
    uh, scusa non me ne sono accorta.. che una frase che uso spesso anch'io..mi spiace..ne trover un'altra..
    Ti amo non tanto per ci che sei, bens per ci che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

14. Registrato da
    02/09/2008
    certo che a voi donne non vi si accontenta proprio mai; e prima volete l'uomo in contatto col proprio lato femminile che sia sensibile e vi capisca, ma non va bene perche volete anche l'uomo che abbia i coones grossi e che sia disposto a spaccare qualsiasi cosa vi si ponga davanti, non crederete mica di avere entrambi nello stesso corpo vero??? Anche noi vogliamo la maiala con istinto materno ottima casalinga che non stressi e faccia da mangiare meglio della mamma, ma alla fine ci ritroviamo sempre con quella che maiala solo quando vuole lei, istinto materno ormai non pi di serie, casilinghe lo diventiamo noi ma che stressano l'anima all'inverosimile e che se sa fare due uova bollite veramente tanto. Bisogna anche accontentarsi e vedere se c' del salvabile nell'altro altrimenti singol a vita e pippe a nastro no???
    hai ragione, hai ragione... ma io arlavo di un caso "patologico" di ragazzo insicuro, tanto da non riuscire a spiaccicare altro che frasi lette probabilmente da qualche parte
    :-)

15. Registrato da
    02/09/2008
    beh a me piace il tipo dolce quasi smielato...ma mi piace anche quello molto passionale..a seconda dei momenti..
    esatto! anche a me, non misono espressa bene forse. forse perch non volevo usare termini offensivi per quel ragazzo che era proprio impedito
    :-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123