Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Amare Un Uomo A Senso Unico

1. bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aischa Visualizza Messaggio
    ciao...sai non e' sempre facile prendere queste decisioni...anche xche' sinceramente non so lui cosa prova x me......forse non gli interesso....
    si certo lo so, e ti posso capire, ma io non ti sto invitando a prendere una decisione, solamente a non rinunciare a qualcosa di bello che da qualche tempo ti riempie la vita! ti dico solo...goditi l'attimo, le decisioni lasciale a domani, al max prova a tastare il terreno, non è detto che deve essere sempre l'uomo a fare il primo passo...invitalo a bere un caffè in pausa lavoro(che mi sembra una cosa abbastanza innocente), magari fuori dall'ambiente lavorativo si sbottona di più, e tu potresti capire meglio le sue intenzioni!

2. # ADS
    Amare Un Uomo A Senso Unico
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    05/06/2008

Domanda mi piacerebbe

mi basterebbe solo vederlo visto che sono 2 mesi che non lo vedo piu'.....lui e' um uomo serio e professionale...mi manca il coraggio di fare il primo passo e....mi batte troppo il cuore ho paura di fare una figuraccia.....

4. bodyandsoul Ospite
    mi basterebbe solo vederlo visto che sono 2 mesi che non lo vedo piu'.....lui e' um uomo serio e professionale...mi manca il coraggio di fare il primo passo e....mi batte troppo il cuore ho paura di fare una figuraccia.....

sei dolcissimaaaaaa stai dipingendo una bellissima immagine di te, cmq non farti problemi, la prox volta che lo vedi, visto che hai la scusa che non lo vedi da molto, gli dici: ciao è da un po' che non ti vedevo, hai vinto alla lotteria? Io sto andando a bere un caffè, ti va di berne uno pure te? (anche gli uomini seri e professionali bevono il caffè)

5. bodyandsoul Ospite
    a noi maschietti piacciono le ragazze intraprendenti!

6. Registrato da
    05/06/2008

grazie

grazie sei molto convincente.....ok ci provero'...ma non assicuro nulla ehhh..se poi mi guarda con i suoi sguardi...io me la faccio sotto.....!!!! scusa il termine !!!!!

7. bodyandsoul Ospite
    grazie sei molto convincente.....ok ci provero'...ma non assicuro nulla ehhh..se poi mi guarda con i suoi sguardi...io me la faccio sotto.....!!!! scusa il termine !!!!!
    bhe allora se lui ti lancia degli sguardi, cara mia un interesse da parte sua c'è (poi tu li vedi gli sguardi e puoi capire di che tipo siano) quindi secondo me buttati...nella peggior delle ipotesi meglio un no subito che continuare a struggersi per nulla non credi? dai sono con teeeeeee!

8. Registrato da
    05/06/2008

ok

eeeeee guerra sia !!!!!!!! ok apro la caccia (speriamo bene )
    lui mi guarda in un modo strano sii pero' non capisco...a volte mi sorride....a volte alza le sopracciglia sempre in modo simpatico....mahhh

9. bodyandsoul Ospite
    bhe se tu gli fossi indifferente non penso che lui farebbe sti giochetti no?

10. Registrato da
    05/06/2008

behh

certe volte lo penso pure io....

11. Registrato da
    05/06/2008

body

grazie x avermi fatto compagnia e ora vado a riposarmi...grazie x la tua gentilezza nel rispondermi a presto buon riposo ciao

12. bodyandsoul Ospite
    grazie x avermi fatto compagnia e ora vado a riposarmi...grazie x la tua gentilezza nel rispondermi a presto buon riposo ciao

grazie a te...e buona notte... sogni d'oro!

13. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da eya11 Visualizza Messaggio
    ciao,secondo me devi cercare d risolvere i problema cn tuo marito non causarne degli altri..il RISPETTO è la prima cosa.ciao
    Citazione Originariamente Scritto da nik6508 Visualizza Messaggio
    ciao aischa, io ho fatto 22 anni di matr, e come dici te verso i 15 anni si è spento, niente piu attrazione,niente piu sesso, niente di niente, e la colpa non risiede mai solo da una parte, anche se per te lui non ha colpa perche sei tu a desiderare qualcosa di diverso qualcosa che ti manca(come era lei per me ) e tuo marito non vede e non sente le tue esigenze ( questa è la sua colpa ) ci sono 2 possibilità nel tuo caso, come era nel mio, o ti annulli e pensi solo hai figli famiglia, opp valuti bene e ti separi, ma attenzione non lo fare per un altro uomo, non deve essere questo il motivo.......... auguri!
    Mi fate tristezza....

14. Registrato da
    05/06/2008

darevevil

ciao ti ringrazio x la tua onesta' accetto anche critiche....anche xche so' che quello che provo x l'altro non e' una cosa normale nei confronti di mio marito....aspetto che mi passi e basta anche se non e' facile !!!!

15. Registrato da
    14/05/2008
    Se per matrimonio "spento" intendi senza più sentimenti da entranbi, allora fate le dovute considerazioni e pesate il tutto ma il tradimento...MAI! Lasciatevi prima.
    Se per matrimonio "spento" intendi senza passione, allora il mio giudizio è negativissimo nei tuoi confronti, scusa la schiettezza. Che stavi con un uomo o con uno strumento di piacere?

16. Registrato da
    16/08/2008
    l'unica cosa che mi vien da pensare e al povero marito ignaro di tutto cio !
    voglio pure pensare che il marito va con un altra , ma tutte ste cose fatte dientro e non spiattellate in faccia .......... mi sembra come bastonare un creatura indifesa e per giunta senza motivo !

naggia ......... ma non puo parlare con tuo marito ? se vi siete sposati un motivo ci sara stato no ? per tutti questi anni ti e stato vicino , e stata la tua spalla forte ......... mica e una macchina o un oggetto che si cambia con la moda ?

io spero tanto che anche tuo marito si sia reso conto di questa cosa e magari se ne sia pure convinto , ma se cosi non fosse , mi sa che il dolore sara davvero grande ........... non solo per l'amore che potrebbe ancora nutrire nei tuoi confronti , ma anche il vedersi di punto in bianco una famiglia divisa in varie parti ....... e come sbriciolarsi il cuore e poi mangiarselo !!!

ti parlo da figlio di genitori separati .......... chi soffre son sempre i figli !
    non decidete anche per noi solo perche voi non state piu bene insieme o magari si e creata una monotonia tra voi , cercate una soluzione e magari fate qualche tentativo di riavvicinarvi ........ anche perche potrebbe essere una fase di installo passeggera e che magari se nessuno di entrambi prende un iniziativa , davvero puo trasformarsi in separazione !

ti ricordi aisha ? nel bene e nel male in salute e malattia !
    non dimenticarlo mai !!!!!!!!

17. Registrato da
    05/06/2008

il sentimento

che provo x lui e' affetto stima, e mi sento molto in colpa x tutto questo....se potessi prenderei una bacchetta magica e farei scomparire quell'altro....ma so' che rimarrebbe nel cuore.....so' che e' brutto da dire ma sono innamorata di un altro....e questa non e' una malattia che passa con le medicine !!
    pero' non posso cancellare anni meravigliosi passati con mio marito....come si fa' a dire ad un marito amo un altro....se quell'altro non sa' niente di quello che provo x lui......

18. Registrato da
    06/08/2008
    sentirsi in colpa perche? non gli hai dato qualcosa in cambio in questi anni ?,
    nessuno credimi puo avere la certezza sul domani ,anche se siete sposati
    provare emozioni per un altro non e' certo una colpa ,il mio consiglio
    sarebbe quello di provare in segreto,anche perche sai bene che potrebbe essere solo un fuoco di paglia,se non lo fosse allora in quel caso e solo in quel caso dovresti prendere le tue conclusioni,anche perche se dovessi rinunciare
    a qualcosa per te positivo sarebbe un grave errore,i figli capiranno ,e' meglio una mamma felice che infelice! per tuo marito se quella fosse la strada
    spero per voi che rimaniate amici.

19. Registrato da
    06/08/2008
    e ricorda che nella vita tutti danno consigli sententosi come gesu nel tempio,
    ma cio che resta sei tu ,tu ridi ,tu piangi tu............

20. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da af74 Visualizza Messaggio
    sentirsi in colpa perche? non gli hai dato qualcosa in cambio in questi anni ?,
    nessuno credimi puo avere la certezza sul domani ,anche se siete sposati
    provare emozioni per un altro non e' certo una colpa ,il mio consiglio
    sarebbe quello di provare in segreto,anche perche sai bene che potrebbe essere solo un fuoco di paglia,se non lo fosse allora in quel caso e solo in quel caso dovresti prendere le tue conclusioni,anche perche se dovessi rinunciare
    a qualcosa per te positivo sarebbe un grave errore,i figli capiranno ,e' meglio una mamma felice che infelice! per tuo marito se quella fosse la strada
    spero per voi che rimaniate amici.
    non so se sei sposato o cosa ! ma se tua moglia lo facesse a te di nascosto na roba del genere ? e se tu lo scoprissi ? come ti sentiresti ? ..... non è meglio dire e almeno essere onesti e leali ? ...... almeno il marito forse ne risentirebbe solo per la perdita sentimentale ...... ma se lo fa di nascosto , be ce anche il tradimento ! fiducia compresa .......!
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

21. Registrato da
    06/08/2008
    non stavo dando consigli al marito!
    e se c'e perdita di emozioni e' colpa di entrambi,
    per finire non conosco le reali emozioni delle persona,
    e potrebbe anche essere uno svarione momentaneo ,
    se tutti i matrimoni finissero per questo o per lealta come dici tu,
    non ci sarebbero sposati o pochissimi.
    errore e sempre il solito giurarsi amore eterno senza avere avuto sufficenti
    relazioni,anche non sessuali con persone ,ma pretendere di incontrare l'anima gemella,nel piccolo quartiere per poi scoprire piu tardi che il mondo offre altro!.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima