Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Amare Un Uomo A Senso Unico

1. Registrato da
    05/06/2008

Amare Un Uomo A Senso Unico

Ciao Vorrei Un Consiglio,parere E/o Critica Su Una Questione Che Da 2 Anni Mi Sta Facendo Andare Giu' Di Testa....
    Sono Sposata Con Figli....(il Mio Matrimonio Pur Volendo Bene A Mio Marito Si E' "spento")
    2 Anni Fa' Ho Conosciuto Un Uomo Stupendo...in Ambiente Lavorativo E Me Ne Sono Innamorata..per I Suoi Modi Dolci ,per Il Suo Modo Di Fare... Per Tante Cose...lui E' Un Professionista
    Mi Lancia Sguardi Dolci...non So Se Ha Capito Cio' Che Provo Per Lui
    Ma Forse Semplicemente Non Gli Piaccio....solo Che Non Riesco A Non Pensare A Lui...quando Lo Vedo Tremo E Il Cuore Mi Batte In Modo Spaventoso...vorrei Abbracciarlo E Accarezzarlo...ma Forse Non Succedera' Mai....sto Impazzendo Non So Piu' Come Fare..se Rivelargli Il Mio Sentimento O Tacere E Dimenticarlo....(non Ci Riusciro' Mai Lo Amo Troppo) Sono Disperata Aiutatemi A Trovare Una Soluzione...grazie Ciao A Tutti !

2. # ADS
    Amare Un Uomo A Senso Unico
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da aischa Visualizza Messaggio
    Ciao Vorrei Un Consiglio,parere E/o Critica Su Una Questione Che Da 2 Anni Mi Sta Facendo Andare Giu' Di Testa....
    Sono Sposata Con Figli....(il Mio Matrimonio Pur Volendo Bene A Mio Marito Si E' "spento")
    2 Anni Fa' Ho Conosciuto Un Uomo Stupendo...in Ambiente Lavorativo E Me Ne Sono Innamorata..per I Suoi Modi Dolci ,per Il Suo Modo Di Fare... Per Tante Cose...lui E' Un Professionista
    Ma Forse Semplicemente Non Gli Piaccio....solo Che Non Riesco A Non Pensare A Lui...quando Lo Vedo Tremo E Il Cuore Mi Batte In Modo Spaventoso...vorrei Abbracciarlo E Accarezzarlo...ma Forse Non Succedera' Mai....sto Impazzendo Non So Piu' Come Fare..se Rivelargli Il Mio Sentimento O Tacere E Dimenticarlo....(non Ci Riusciro' Mai Lo Amo Troppo) Sono Disperata Aiutatemi A Trovare Una Soluzione...grazie Ciao A Tutti !
    E' un problema trovare una soluzione a questa questione. Premetto che sono contro a tutte quelle persone che tradiscono il proprio partner, magari prima lascialo e poi vai con chi ti pare.
    Se per tuo marito non provi più nulla è inutile stare con lui, soffriresti te, i tuoi figli e anche lui magari tormentato dall'incapacità di capire cosa sta succedendo quando tu hai tutto chiaro.
    Secondo me sai già cosa vuoi ti manca solo il coraggio di mollare la tua attuale vita che comunque ti da sicurezza per affrontare una situazione che non sai come si evolverà

4. Registrato da
    28/05/2004
    ma aspetta....hai fatto di tutto x riaccendere il tuo matrimonio prima?
    o ti sei arresa semplicemente, travolta dalla routine?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    02/11/2004
    Questo professionista sta dimostrando semplicemente molto buon senso.
    Anche se tu gli piaci,sta mantenendo i nervi saldi,perchè.....scu sami in questa storia tu stai pensando solo a te!
    Che cavoli...hai figli,e un marito.Hai fatta un patto con tuo marito,di fedeltà nella buona e la cattiva sorte.
    Già sembra roba da vecchi vero?
    Invece no,sono validi per proteggerti da colpi di testa,e sofferenze ai figli,e perchè no,anche il compagno per la vita.
    Se non ti sta più bene il tuo marito,lo posso capire...magari non eravate una coppia cosi affiatati da prendere l'impegno di nome "matrimonio".
    Che ti posso dire di più,per non scrivere una disanima lunga un km?
    I colpi di testa fanno danni....e anche l'amante più focoso dopo un certo periodo,assomiglia cosi tanto a quel marito "comune".
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    15/04/2008
    Non è che hai idealizzato un uomo solo perchè il tuo matrimonio non è quello che avresti voluto?
    Magari il serioProfessionista è solo una persona perbene e gentile e tu ti fai i castelli in aria.
    Se il tuo matrimonio non va pensa a quello. Parla con tuo marito, dici che vi volete bene, magari potrebbe essere il momento di affrontare la faccenda. Se ti interessa salvarlo fai tutto il possibile sennò prendi delle decisioni in merito.
    I sogni sono belli e ci piacciono a tutti, ma sognare un uomo per due anni da lontano mi sembra già un sacco di perdita di tempo. Agisci in qualche modo per migliorare la tua vita, se poi il sogno si ridimensiona bene, se diventa realtà.... bene lo stesso.

7. Registrato da
    26/05/2008
    parlare, parlare, parlare.

secondo me devi parlare di quello che ti sta capitando a tuo marito...glielo devi del resto!
    e magari ti servirà a capire quello che vuoi (continuare con lui o lanciarti in una nuova storia). anche perchè mi sembra che di un qualcosa che una buona volta ti porti a prendere di petto la situazione ci sia bsogno.
    in ogni caso di questa nuova persona non sai nulla, neppure se ci starebbe, mentre a tuo marito sei legata da un vincolo...e non credo sia bello (nè per te nè per lui) continuare una storia che non è a pieno perchè non gli riesci a dare una spiegazione!

senti...ti lancio una riflessione... ma non è che invece temi di restare sola? mi spiego...non ne parli a tuo marito perchè temi che possa finire tutto tra voi e poi ti ritroveresti con un pugno di mosche visto che con l'altra persona non sai nulla su come potrebbe andare?
    se è così...credo che dovresti rivalutare un po' tutto!

ciao.

8. Registrato da
    05/06/2008
    CIAO grazie x i vostri consigli....credo pero' che non e' molto facile andare da mio marito e dirgli "amo un altro uomo " cosa succederebbe? magari fra un po' MI PASSERA' lo spero tanto....come vorrei tornare indietro e capire dove ho sbagliato...non voglio mandare all'aria la mia famiglia....pero' lui mi ha proprio RUBATO IL CUORE e non riesco a passare piu' di un ora senza pensarlo.....certe volte mi sento una stupida e mi meraviglio di me stessa.....

9. Registrato da
    15/04/2008
    secondo me:
    non devi andare da tuo marito dicendo "io amo un altro" ma se vuoi "salvare" il tuo matrimonio dire a tuo marito: così io non sto bene, non sono felice. Mi aiuti a fare qualcosa per andare avanti?" Se lui non lo sa (che così non stai bene) non ti può aiutare. Se lui lo sa e non gliene importa nulla è altra faccenda. L'altro se non è ancora successo niente è un'infatuazione nella tua mente.

10. Registrato da
    07/11/2006

Smile

CIAO grazie x i vostri consigli....credo pero' che non e' molto facile andare da mio marito e dirgli "amo un altro uomo " cosa succederebbe? magari fra un po' MI PASSERA' lo spero tanto....come vorrei tornare indietro e capire dove ho sbagliato...non voglio mandare all'aria la mia famiglia....pero' lui mi ha proprio RUBATO IL CUORE e non riesco a passare piu' di un ora senza pensarlo.....certe volte mi sento una stupida e mi meraviglio di me stessa.....
    Non credo che sa il caso di dire "amo un altro" n,,,non c''e e nemmeno relazione e lui n on sa ninete dei tuoi sentimenti.
    Piuttosto e' da rivedere l atua situazione matrimoniale , punto e basta.Poi decidere se rimanere iniseme o separarsi e poi trova e mettiti con chi vuoi.

11. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    secondo me:
    non devi andare da tuo marito dicendo "io amo un altro" ma se vuoi "salvare" il tuo matrimonio dire a tuo marito: così io non sto bene, non sono felice. Mi aiuti a fare qualcosa per andare avanti?" Se lui non lo sa (che così non stai bene) non ti può aiutare. Se lui lo sa e non gliene importa nulla è altra faccenda. L'altro se non è ancora successo niente è un'infatuazione nella tua mente.
    infatti son due capitoli diversi

12. Registrato da
    07/05/2008

aischa

tuo marito la mattina ti vede che ti fai tutta bella, e di certo non per lui. Non ti dice niente?
    Insomma, non avete ancora fatto litigi?
    tuo marito si fa' un'altra e a te non dice niente?

13. fiordiloto Ospite
    Poichè è un sentimento a senso unico e tu non sai minimante se lui prova qualcosa per te, io ti consiglierei di aspettare, di vivere alla giornata perchè è inutile rovinare la famiglia per un sentimento a senso unico..
    Ti consiglio di cercare di dimenticarlo..anche perchè magari lui per te non prova niente.

14. Registrato da
    13/12/2007
    Ciao Aischa,

cosa vuol dire quando dici che il tuo matrimonio si è spento?
    Secondo te è una situazione temporanea? Puoi sinceramente dire se c'è la possibilità di riprendere un dialogo con tuo marito o no?
    Perchè secondo me la risposta che ti posso dare dipende da quello.

Se questa possibilità di riavvicinarti a tuo marito c'è, il mio consiglio è quello di non rovinare tutto per una infatuazione che potrebbe anche finire presto o non iniziare, non trovi?
    E' una situazione che dovrebbe essere meglio approfondita, guarda attraverso il tuo intuito, che è molto sviluppato nelle donne e non sbaglierai.

Se invece ti farai guidare da un momento di sconforto o da una attrazione sessuale, non sarà una base valida per esporti non trovi?

Un caro saluto da psyche
    Ultima modifica di francyfre; 14/12/2011 alle 18:31

15. Registrato da
    05/06/2008
    Ciao psyche scusa il ritardo,intanto grazie x i tuoi consigli...
    il mio matrimonio e' spento nel senso che fra di noi c'e' una bella amicizia fraterna, quello che succede in tanti anni di matrimonio insomma...siamo entrambi consapevoli che non e' piu' come prima e lo accettiamo
    TU hai ragione non posso buttare via x un attrazione la mia famiglia,
    io pero' ogni giorno e' lui che penso e ogni sera quando vado a dormire
    e' lui che sogno....spero che in qualke modo io ne esca perche' mi rendo conto che non e' una cosa " normale " 2 anni che ne sono innamorata...e non vedo via d'uscita...pur facendo mille cose x tenere la mente okkupata.....
    poi credo di piacergli anche io perche' mi guarda in modo strano...e mi sorride sempre...o forse ho solo voglia di piacergli....MAH SINCERAMENTE NON SO PIU' COSA PENSARE....

16. Registrato da
    04/07/2007
    ciao,secondo me devi cercare d risolvere i problema cn tuo marito non causarne degli altri..il RISPETTO è la prima cosa.ciao

17. Registrato da
    23/07/2008

Pollice in su siamo vivi

ciao aischa, io ho fatto 22 anni di matr, e come dici te verso i 15 anni si è spento, niente piu attrazione,niente piu sesso, niente di niente, e la colpa non risiede mai solo da una parte, anche se per te lui non ha colpa perche sei tu a desiderare qualcosa di diverso qualcosa che ti manca(come era lei per me ) e tuo marito non vede e non sente le tue esigenze ( questa è la sua colpa ) ci sono 2 possibilità nel tuo caso, come era nel mio, o ti annulli e pensi solo hai figli famiglia, opp valuti bene e ti separi, ma attenzione non lo fare per un altro uomo, non deve essere questo il motivo.......... auguri!

18. Registrato da
    05/06/2008

salve

ciao..grazie a tutti x le vostre risposte e consigli....NIK vedo che mi capisci molto bene, e' proprio cio' che provo...non vorrei mai arrivare ad una separazione ....ma se devo passare la vita in questo modo non sentendo piu' nulla x lui forse e' meglio..... NON CE LA FACCIO A DIMENTICARE QUELL'ALTRO...ANCHE SE LUI NON SA' DI ME.....CIOE' CHE IO PROVO X LUI QUALKOSA...VORREI CHE MI PASSASSE E NON PENSARCI PIU0 MA NON E' FACILE....
    COME DEVO FARE X DIMENTICALO.....

19. bodyandsoul Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nik6508 Visualizza Messaggio
    ciao aischa, io ho fatto 22 anni di matr, e come dici te verso i 15 anni si è spento, niente piu attrazione,niente piu sesso, niente di niente, e la colpa non risiede mai solo da una parte, anche se per te lui non ha colpa perche sei tu a desiderare qualcosa di diverso qualcosa che ti manca(come era lei per me ) e tuo marito non vede e non sente le tue esigenze ( questa è la sua colpa ) ci sono 2 possibilità nel tuo caso, come era nel mio, o ti annulli e pensi solo hai figli famiglia, opp valuti bene e ti separi, ma attenzione non lo fare per un altro uomo, non deve essere questo il motivo.......... auguri!
    sono d'accordo con te tranne che su una cosa (o ti annulli e pensi solo ai figli famiglia) Non trovo giusto annullarsi, già sta vivendo una situazione difficile reprimendo l'amore che prova verso il suo amato, figuriamoci se si deve pure annullare. Madre lo sarebbe comunque anche da separata e potrebbe pensare in egual modo ai figli, quindi io dico, valuta tutti i pro e i contro del tuo matrimonio, valuta gli eventuali sentimenti che prova il tuo amato, valuta tutte le situazioni e decidi,ma soprattutto decidi solo e unicamente per te stessa, non per nessun altro Hai già l'esempio del tuo matrimonio, quindi scegliere di separarti solo perchè ora sei innamorata di un altro...anche quest'amore un giorno potrebbe svanire. e ti troveresti a terra piena di rimpianti. SE FAI UNA COSA FALLA SOLO PER TE!

20. bodyandsoul Ospite
    ciao..grazie a tutti x le vostre risposte e consigli....NIK vedo che mi capisci molto bene, e' proprio cio' che provo...non vorrei mai arrivare ad una separazione ....ma se devo passare la vita in questo modo non sentendo piu' nulla x lui forse e' meglio..... NON CE LA FACCIO A DIMENTICARE QUELL'ALTRO...ANCHE SE LUI NON SA' DI ME.....CIOE' CHE IO PROVO X LUI QUALKOSA...VORREI CHE MI PASSASSE E NON PENSARCI PIU0 MA NON E' FACILE....
    COME DEVO FARE X DIMENTICALO.....
    Ma perchè vuoi dimenticare qualcosa che da due anni ti fa sentire viva e felice per chiuderti in qualcosa che mi sembra di capire ti provoca solo tristezza e repressione?

21. Registrato da
    05/06/2008

Domanda x bodyandsoul

ciao...sai non e' sempre facile prendere queste decisioni...anche xche' sinceramente non so lui cosa prova x me......forse non gli interesso....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima