Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: violenze sessuali

1. Ospite

violenze sessuali

qualche tempo fa sono venuto a conoscenza che una mia amica 15enne chiamata in disparte da un uomo di circa 30anni ha ricevuto delle violenze sessuali, da allora si é chiusa in se stessa e non vuole raccontare questa storia hai suoi genitori. oltre ad avere dei problemi ginecologici non vuole denunciarlo perché ha paura dei giudizzi altrui. come posso fare x convincerla a denunciarlo e restituirgli quella felicità che una persona indegna di esistere le ha proibito???? consigliatemi ciao

2. # ADS
    violenze sessuali
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Devi innanzi tutto rassicurarla e dirle ke lei non ha nessuna colpa per quallo ke e' successo. Per quanto riguarda la paura dei giudizi altrui non vedo in ke senso la possa mettere a disagio? Lei e' la vittima in tutto questo. La persona ke dovrebbe avere paura dei giudizi altrui e' quella ke ha commesso quest'atto decisamente orribile. Se non si vuole convincere a denunciarlo almeno cerca di convincerla ad andarsi a fare visitare perche' i propremi ginecologici posso sfociare in situazioni gravi se non prese in tempo. Oltre a te si e' confidata con qualcuno altro? Lo so ke ti puo sembrare delicato ma se non si decide a denunciarlo fossi in te ne parlerei con i suoi genitori, sul momento magari ti odiera ma credimi in futuro ti ringraziera perche andra tutto a vantaggio suo e avere l'appoggio dei propri casi e' l'unico modo per superare questo momento difficile.
    ciao'
    lalla

4. Registrato da
    17/01/2004
    lalla, non lo sa nessun altro, kmq nn me lo ha propio detto,l ho costretta a parlare ma ancora devo pesare che cosa fare..........

5. Ospite
    stalle vicino e falle capire che non tutti gli uomini sono cosi', attento a quando l'accarezzi o le dai 1 abbraccio...dopo queste esperienze qualsiasi contatto con 1 altro uomo viene frainteso....per quanto riguarda la denuncia non insistere è una cosa che deve sentire lei, è successo ance a me e non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo...ti vergogni perchè dopo tutti ti guardano con occhi diversi...sei la vittima......devo dire la verita' l'unica cosa che mi ha aiutato è stato parlarne con il mio ragazzo, perchè ti liberi di un peso enorme...

6. Ospite

x Dawson89

come non te lo ha proprio detto? sei sicura/o (sei una ragazza o un ragazzo?) ke tu non abbia frainteso? sono delle accuse pesantissime. comunque stalle tanto vicina e cerca di convincerla ad andare a farsi visitare da un dottore!
    ciao
    lalla

7. Ospite
    cerca di rispondere solo in questa finestra se no non ci troviamo +!!!
    stalle vicino il piu possibile e quanto ti e' possibile, falle capire ke e' giusto ke i suoi sappiano e se proprio non vuole portala al pronto soccorso per farsi visitare.
    ciao
    lalla

8. Registrato da
    17/01/2004

x lalla

sembri esperta in questo campo, se nn sono indiscreto ti posso chiedere quanti anni hai??????

9. Ospite
    Esperta? noooo e' solo ke sono una ragazza e cerco di immedesimarmi in lei e cercare di capire cosa io avrei bisogno in quanto ragazza... ho 23 anni.
    spero ke tutto si aggiusti e ke lei trovi la forza per andare avanti. lei usa internet?
    lalla

10. Registrato da
    17/01/2004

x lalla

no non ha il computer, le bastava il cell, ci stava attaccata 24 ore su 24, ora nn ne vuole sepere+ niente ma 6 te che cerchi fidanzato????

11. Ospite
    no veramente non cerco un fidanzato. ti riferisci forse alla discussione ke ho aperto kiedendo se e' lecito rikieder un test sull'aids quando si incontra una persona... ma e' nell'eventualita!! per adesso non cerco fidanzato. Ma i suoi genitori non hanno notato ke c'e' qualcosa di strano in loro? tu li conosci?
    lalla

12. Registrato da
    17/01/2004
    nn so cosa pensino, kmq i genitori li conosco, io e lei siamo inseparabili ma ora devo studiare diritto, spero di risentirti, kmq te nn vai in altre chatt?? o conosci altri modi x sentirci sempre se vuoi??? kmq sono alessandro

13. Ospite
    Se hai il messenger ci possiamo sentire la mia mail e' kiwy1979@hotmail.com
    ciao buono studio
    lalla