Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Questa discussione dal titolo come si fa a capire subito se un ragazzo è gay? è all'interno del forum Psicologia per tutti; parlo di ragazzi che sembrano proprio come tutti gli altri... non hanno atteggiamenti o aspetto effemminato... eppure, ...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

come si fa a capire subito se un ragazzo è gay?

parlo di ragazzi che sembrano proprio come tutti gli altri... non hanno atteggiamenti o aspetto effemminato... eppure, se ti ritrovi a frequentarli, vieni invischiata in un cumulo di bugie: fingono di essere etero, ma in verità odiano le donne e le usano per farsi vedere in giro, per dimostrare che sono "normali"... quando sono in pubblico ti fanno il filo, ma tu e lui da soli ti ignorano o addirittura sono scortesi e antipatici... in pubblico vorrebbero toccarti per farsi vedere, ma da soli ti fuggono o gli fai schifo... però, siccome sono abilissimi mentitori e manipolatori, tutti li reputano etero: sono degli insospettabili insomma. C'è modo di scoprirli prima che sia troppo tardi, cioè prima che ti facciano il filo, mettano in giro bugie e ti facciano il vuoto attorno?

anouk Ospite
    Bau non accentrare tutto sulle loro scelte sessuali, forse sono ragazzi che si trovano costretti a nascondere le proprie "tendenze" e trovo la situazione molto triste.

Capisco anche il tuo stato d'animo e la sofferenza che questa ipocrisia possa averti procurato ... l'omosessualità non è una malattia, non è causa di atteggiamenti cafoni ma troppo spesso ancora spinge a doversi nascondere fino al negarsi la propria personalità.

Ora per capire un uomo sia questo etero o omosessuale ... be bisognava nascere uomo allora forse ....

L'avatar di maius
    maius non  è collegato Sani Advanced
    Per scoprirli è necessario che essi si siano scoperti nei loro stessi confronti.
    Può darsi che, a causa dei condizionamenti ambientali, questi ragazzi non abbiano ancora metabolizzato la loro omosessualità, e quindi il comportamento che tu leggi come deliberato sia invece inconsapevole.

Pensi che per un ragazzo quando scopre di essere gay, sia così facile poterlo sbandierare ai quattro venti?
    Credi che per un gay inizialmente sia facile accettarsi?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Pensi che per un ragazzo quando scopre di essere gay, sia così facile poterlo sbandierare ai quattro venti?
    Credi che per un gay inizialmente sia facile accettarsi?
    certamente no. Ma non significa che può far soffrire le persone. Non lo giustifica
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

bau
    esatto bimbadark! un applauso per te!! il fatto di avere problemi non li giustifica... sono crudeli a fare del male alle persone! egoisti ed immaturi

Comunque tornando al titolo, come si fa a capire se un ragazzo è gay?
    Metteteli un dito in cu.lo. Se vi tira un ceffone è eterosessuale, se fa "o si, oioia" allora è probabile che sia gay.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani Young
    Comunque tornando al titolo, come si fa a capire se un ragazzo è gay?
    Metteteli un dito in cu.lo. Se vi tira un ceffone è eterosessuale, se fa "o si, oioia" allora è probabile che sia gay.
    Aheh, io infatti lo faccio sempre!!! .................
    Ma scusa richarson, perchè rispondi sempre in sti modi in ogni parte e 3d del forum??

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    C'è modo di scoprirli prima che sia troppo tardi, cioè prima che ti facciano il filo, mettano in giro bugie e ti facciano il vuoto attorno?
    ammetto che questa frase mi ha colpita e non poco
    prima di tutto penso che ci siano tanti ragazzi, non solo i gay, che possono comportarsi nel modo da te descritto per i più svariati motivi... ovvio che sta alla donna capire chi ha accanto... se come hai detto, un ragazzo si comportasse in questo modo, a me non interesserebbe affatto capire il perchè di tale comportamento, quindi non mi interesserebbe nemmeno sapere se esiste un modo per accorgersi se uno è gay o no... come se solo i gay potessero fare del male alla gente!
    un'altra cosa che mi lascia un pò perplessa è il titolo del 3d
    come si fa a sapere? a volte per i diretti interessati non è poi così facile capirlo ed accettarlo, figuriamoci quanto possa essere difficile per noi comprendere i loro pensieri in momenti del genere!
    ecco perchè reputo "strana" una domanda del genere...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    Aheh, io infatti lo faccio sempre!!! .................
    Ma scusa richarson, perchè rispondi sempre in sti modi in ogni parte e 3d del forum??
    Perchè sono psichicamente labile, cioè pazzo e perchè non me ne frega un ***** di tutti voi e del vostro giudizio.

carletto61 non  è collegato Sani New
    Perchè sono psichicamente labile, cioè pazzo e perchè non me ne frega un ***** di tutti voi e del vostro giudizio.
    grande rich , !

sergioramas non  è collegato Sani New

Subject3

Hi all!

Bye

bau
    Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    prima di tutto penso che ci siano tanti ragazzi, non solo i gay, che possono comportarsi nel modo da te descritto per i più svariati motivi...
    è un bene che reputi strana la domanda: significa che non ti sei mai imbattuta in tizi del genere! buon per te! ... stanne alla larga appena li riconosci!!!!!!!!!!! !!!!
    il problema è che all'inizio mentono talmente bene che non te ne accorgi... dici che, se un ragazzo si comportasse così, non ti interesserebbe sapere perchè, ma sicuramente ti interesserebbe metterti in salvo... e ritrovarsi nella tela del ragno, quando si è data fiducia ad una persona che invece ti ha usata per propri interessi è oltremodo spiacevole... oltretutto questi soggetti sono molto chiacchieroni: del tipo che ti chiedono di uscire e, nemmeno ci sei uscita, ma già hanno detto a tutta la città che state insieme, che avete fatto cose, ecc.... poi magari tu interessi ad altri, ma loro si bloccano perchè credono che stai con lui o che comunque gli interessi e invece lui è un gay che vuole la copertura... per la serie: non ho nulla contro i gay, ma apprezzo quelli che hanno il coraggio di essere sè stessi e soprattutto che non fanno del male al prossimo!
    secondo te, a parte l'orientamento sessuale, perchè un ragazzo dovrebbe mai comportarsi nel modo descritto??

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani Advanced
    del tipo che ti chiedono di uscire e, nemmeno ci sei uscita, ma già hanno detto a tutta la città che state insieme, che avete fatto cose, ecc.... poi magari tu interessi ad altri, ma loro si bloccano perchè credono che stai con lui o che comunque gli interessi e invece lui è un gay che vuole la copertura... per la serie: non ho nulla contro i gay, ma apprezzo quelli che hanno il coraggio di essere sè stessi e soprattutto che non fanno del male al prossimo!
    secondo te, a parte l'orientamento sessuale, perchè un ragazzo dovrebbe mai comportarsi nel modo descritto??
    definirli chiacchieroni in tal caso sarebbe poco, direi...
    comunque io sono il tipo che se ne frega di tutto e tutti, quindi anche se mi dovessi imbattere in una persona del genere che sparla a mia insaputa, penso proprio che nessuno potrebbe privarlo della mia ira funesta, di cui ho anche dato prova in passato questo è quello che farei a lui, mentre per quanto riguarda le eventuali chiacchiere messe in giro, davvero, non me ne importerebbe nulla... basta che si sappia in giro cosa è successo a lui dopo avermi incontrata per l'ultima volta... le chiacchiere non contano, conta solo quello che dico e penso io... quello che la gente pensa non mi importa e se qualcuno è veramente interessato a me, magari è a me che deve chiedere determinate cose...
    perchè un ragazzo dovrebbe comportarsi così? dire che la cosa è da persona poco matura è poco, ma in sintesi...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    il gay è gay e ne si sente la presenza lontano un miglio !

io li riconosco dallo sguardo , sopracciglie tutte belline , pelle liscia e curata , la voce anche è molto importante , il modo di esprimersi , se si girano a guardare le donne per strada ! insomma ci sono mille modi per scoprirli !
    tu sei avvantaggiata rispetto a noi uomini ! perche tu donna gia sai una donna come si comporta ........ e il gay dentro se è una donna !

anche i prufumi che usano sono dei campanelli di allarme ! troppo delicati , essenze floreali delicatissime ! magari usano lucido per le unghie ! lucida labbra ! e ogni sorta di cosa che usano le donne !

guardali fumare e vedrai che sembrano donne !
    guardali quando si mettono e tolgono gli occhiali !
    guardali quando parlano con qualcuno !
    guardali guidare !
    guardali mentre prendono il caffe !
    osserva sempre con attenzione , e vedrai che riuscirai a riconoscerli !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da monella89 Visualizza Messaggio
    prima di tutto penso che ci siano tanti ragazzi, non solo i gay, che possono comportarsi nel modo da te descritto per i più svariati motivi... ovvio che sta alla donna capire chi ha accanto... se come hai detto, un ragazzo si comportasse in questo modo, a me non interesserebbe affatto capire il perchè di tale comportamento, quindi non mi interesserebbe nemmeno sapere se esiste un modo per accorgersi se uno è gay o no... come se solo i gay potessero fare del male alla gente!
    un'altra cosa che mi lascia un pò perplessa è il titolo del 3d
    come si fa a sapere? a volte per i diretti interessati non è poi così facile capirlo ed accettarlo, figuriamoci quanto possa essere difficile per noi comprendere i loro pensieri in momenti del genere!
    ecco perchè reputo "strana" una domanda del genere...
    non è strana ! anzi è piu che giusta , perche la si deve smettere di impegnare ragazze che devono stare con gli uomini ! poi logicamente il pensiero di un uomo quando scopre sta specie di tresa , va sempre a parare che la ragazza in questione è lesbica e quindi fuggire ! cosa che io penso quando vedo una ragazza con un gay o un affemminato !

vafly Ospite
    parlo di ragazzi che sembrano proprio come tutti gli altri... non hanno atteggiamenti o aspetto effemminato... eppure, se ti ritrovi a frequentarli, vieni invischiata in un cumulo di bugie: fingono di essere etero, ma in verità odiano le donne e le usano per farsi vedere in giro, per dimostrare che sono "normali"... quando sono in pubblico ti fanno il filo, ma tu e lui da soli ti ignorano o addirittura sono scortesi e antipatici... in pubblico vorrebbero toccarti per farsi vedere, ma da soli ti fuggono o gli fai schifo... però, siccome sono abilissimi mentitori e manipolatori, tutti li reputano etero: sono degli insospettabili insomma. C'è modo di scoprirli prima che sia troppo tardi, cioè prima che ti facciano il filo, mettano in giro bugie e ti facciano il vuoto attorno?

Si un modo c'è:
    è un discorso di.....
    chimica
    organica
    comparata

Io ho avuto modo di frequentare un gay anche se per poco, in vita mia e mi è piaciuto come persona....però i gay sono come tutto il resto degli essere umani... imprevedibili - prevedibili, più o meno egoisti, simpatici - antipatici.... è relativo...

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    il gay è gay e ne si sente la presenza lontano un miglio !

io li riconosco dallo sguardo , sopracciglie tutte belline , pelle liscia e curata , la voce anche è molto importante , il modo di esprimersi , se si girano a guardare le donne per strada ! insomma ci sono mille modi per scoprirli !
    tu sei avvantaggiata rispetto a noi uomini ! perche tu donna gia sai una donna come si comporta ........ e il gay dentro se è una donna !

anche i prufumi che usano sono dei campanelli di allarme ! troppo delicati , essenze floreali delicatissime ! magari usano lucido per le unghie ! lucida labbra ! e ogni sorta di cosa che usano le donne !

guardali fumare e vedrai che sembrano donne !
    guardali quando si mettono e tolgono gli occhiali !
    guardali quando parlano con qualcuno !
    guardali guidare !
    guardali mentre prendono il caffe !
    osserva sempre con attenzione , e vedrai che riuscirai a riconoscerli !
    Max ti devo contraddire non tutti gli omosessuali sono effeminati, cosi come non tutti gli uomini che eccedono nel curare la loro apparenza sono omosessuali.

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Max ti devo contraddire non tutti gli omosessuali sono effeminati, cosi come non tutti gli uomini che eccedono nel curare la loro apparenza sono omosessuali.
    io invece , ho sempre trovato un punto in comune con voi donne !

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    non è strana ! anzi è piu che giusta , perche la si deve smettere di impegnare ragazze che devono stare con gli uomini !
    questa la quoto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.