MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Incongruenza è all'interno del forum Psicologia per tutti; Perchè quando stò con la mia ragazza (9 mesi) ci stò benissimo insieme, vorrei che il tempo ...
    magx non  è collegato Sani All

Incongruenza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Perchè quando stò con la mia ragazza (9 mesi) ci stò benissimo insieme, vorrei che il tempo si fermasse e penso a quanto sono fortunato ad averla incontrata...
    ma poi, quando ci lasciamo e ci riorganizziamo per vederci, non mi và...mi innervosisco e mi viene l'ansia al pensiero di vederla e preferirei rimanere a casa...per poi vederla e ripensare a "cose belle"

Non lo so a me succede il contrario. Ho voglia di vederlo, non vedo l'ora di stare con lui e poi quando c'è a volte mi chiedo che ci sto a fare....
    Cmq il mio nipotino (ha 5 anni meno di me) aveva una reazione simile nei confronti di una tipa con cui usciva. Poi l'ha sposata e adesso aspettano il 2 figlio. C'est la vie
    Ma per caso hai paura di sentirti ingabbiato?

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    ti ha fatto soffrire questa ragazza ?
    ti ha fatto qualcosa di sgradito ?
    se e si parlane con lei e chiaritevi , se no non potrai mai dividerti tra odio e amore ........... non si possono servire due padroni !

mica sei geloso di lei ? se si perche ?
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Qualcosa del genere succedeva con la mia ex. Era un rapporto a distanza e ci si vedeva per 4 o 5 giorni ogni 2 settimane. Quando ero via ero impaziente di rivederla e quando ero con lei ero impaziente di ripartire
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Qualcosa del genere succedeva con la mia ex. Era un rapporto a distanza e ci si vedeva per 4 o 5 giorni ogni 2 settimane. Quando ero via ero impaziente di rivederla e quando ero con lei ero impaziente di ripartire

ce un controsenso assurdo !
    forse poteva essere piu voglia di evadere che amore ! non credi ?
    a me e capitato avere un storia a distanza , ma il vero piacere in effetti era l'aria nuova che si respirava !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    da quello che ho letto mi sembri una persona troppo ansiosa,
    e mi sa che vedi tutto come un esame ,prenditela con piu tranquillita,
    serenita,e qualche volta smetti di riflettere un secondo, e quarda un po fuori dalla finestra senza pensare a nulla ,fa bene ogni tanto staccare da tutto.

cocca non  è collegato Sani All
    Forse nn sei ancora pronto per una storia seria...della serie: li vuoi bene etc. e quando stai con lei ci stai benissimo. Però appena solo la testa ti gira in altre direzioni...quindi.. .

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    Ho forse hai solo paura che come tutte le cose belle sia destinata a finire, e non vuoi vedert soffrire x una cosa che già immaginavi...
    Un consiglio...vivi ora e pensa al futuro solo qnd sarà il tuo presente..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft