Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbiosa

1. Registrato da
    04/07/2007

Domanda dubbiosa

ciao a tutto il forum...ho deciso d scrivere qui con la speranza che cn il vostro aiuto potrei chiarirmi un po' le idee.Fin da piccola ho sempre sognato il grande amore, la famiglia, la passione...ma poi crescendo mi sn accorta tramite le mie esperienze che nn è proprio cosi' o almeno è molto difficile. Poi un giorno incontro l'uomo che sto frequentando e mi accorgo ke abbiamo tante affinita', interessi comuni, sogni....ma il mio è stato subito un interesse interiore(cosa che di solito a me avviene dopo l'attrazzione)che mi porta ad avere tanti dubbi.. a me lui piace ma nn so se il tempo riuscira' a farmi scattare quella molla....parlo delle farfalle nello stomaco..io non so se riuscirei a fare a meno di lui ed è per questo che sto male al pensiero di questi miei dubbi.(.premetto ke noi viviamo una storia a distanza)grazie.

2. # ADS
    dubbiosa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da eya11 Visualizza Messaggio
    ciao a tutto il forum...ho deciso d scrivere qui con la speranza che cn il vostro aiuto potrei chiarirmi un po' le idee.Fin da piccola ho sempre sognato il grande amore, la famiglia, la passione...ma poi crescendo mi sn accorta tramite le mie esperienze che nn è proprio cosi' o almeno è molto difficile. Poi un giorno incontro l'uomo che sto frequentando e mi accorgo ke abbiamo tante affinita', interessi comuni, sogni....ma il mio è stato subito un interesse interiore(cosa che di solito a me avviene dopo l'attrazzione)che mi porta ad avere tanti dubbi.. a me lui piace ma nn so se il tempo riuscira' a farmi scattare quella molla....parlo delle farfalle nello stomaco..io non so se riuscirei a fare a meno di lui ed è per questo che sto male al pensiero di questi miei dubbi.(.premetto ke noi viviamo una storia a distanza)grazie.
    So che c'è un proverbio che dice"Ci stai 50 anni con un tizio in galera,e non lo conosci ancora"!Che vuol dire,ogni storia va sempre avanti con mille dubbi e incertezze.Quello che vuoi tu è al livello di un colpo di fulmini...che non sempre va a finire in una storia durevole.Certamente la lontananza non è un punto in favore di un rapporto di coppia.Perchè le sfumature si vedono nel quotidiano con il partner.Le famose farfalle nello stomaco si hanno nel momento che ti rivedi.Se non ci sono vuol dire che lui non ti è entrata nel cuore.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    02/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da eya11 Visualizza Messaggio
    Poi un giorno incontro l'uomo che sto frequentando e mi accorgo ke abbiamo tante affinita', interessi comuni, sogni....ma il mio è stato subito un interesse interiore(cosa che di solito a me avviene dopo l'attrazzione)che mi porta ad avere tanti dubbi.. a me lui piace ma nn so se il tempo riuscira' a farmi scattare quella molla....parlo delle farfalle nello stomaco..io non so se riuscirei a fare a meno di lui ed è per questo che sto male al pensiero di questi miei dubbi.(.premetto ke noi viviamo una storia a distanza)grazie.
    Con questo uomo hai delle affinità, perciò ti trovi bene con lui però non ne sei innamorata e quindi non senti le farfalle (che si sentono subito e non col tempo, a maggior ragione vivendo un rapporto a distanza quando vi vedete dovresti sentirle, eccome.....) Gli vuoi bene ma non lo ami, l'amore è un'altra cosa, l'amore è fatto anche di passione e ti fa vibrare anche l'anima, ti fa provare delle sensazioni uniche .....E' vero che quando c'è affinità la storia può durare di più nel tempo ma è anche vero che stare con una persona che già dall'inizio non ti emoziona vuol dire rinunciare qualcosa di troppo bello e di questo qualcosa ne stai già sentendo la mancanza.......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    04/07/2007
    grazie mille appena ho letto il tuo parere mi sn ritrovata..ho deciso di passare ancora un po' d tempo con lui e di avere la conferma di tutti cio' perke' non vorrei imbattermi in un rimpianto..ci conosciamo solo dqa pochi mesi...sicuramente le tue parole sn giustissime ma adesso devo solo verificarle ed essere sicura di quello che voglio al 100x100.grazie