Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: quali sono i vostri demoni ?

1. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Verità? ma piuttosto direi....non ho delle risposte......."eh, mica pozzo sape' tutto io!!?!? te sa' a che ora me so' alzato stamattina?...ale 7 meno un quarto....la bambina vi ha vomitato dal treno il latte...il latte...... COL TONNO!!? la risposta è dentro di te solo ke è .......sbagliaata"!! ?

(citazione di Quelo)
    hai un ottima cultura !
    chi sa che lavoro svolgi ! forse proff ? geologa ? veterinaria ? dottoressa ?

bo ? ........ e chi sa ......... !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

2. # ADS
    quali sono i vostri demoni ?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    boh e chi sa.....magari non lavoro....o magari sono un'aliena...

4. Registrato da
    16/08/2008
    boh e chi sa.....magari non lavoro....o magari sono un'aliena...
    potresti essere di tutto !
    ma i tuoi concetti mi piacciono ! e li approvo !

5. vafly Ospite
    oh grazie... il simposio del complimento.......

6. Registrato da
    16/08/2008
    oh grazie... il simposio del complimento.......

PLEGO ! valeria , valentina , vanessa , vanna , vincenza , veronica , virginia !

7. Registrato da
    12/07/2006
    sono terrorizzata , nel vero senso della parola ,dai ragni ma anche dagli insetti in generale

8. vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola Visualizza Messaggio
    sono terrorizzata , nel vero senso della parola ,dai ragni ma anche dagli insetti in generale

Ma sei aracnofobica nella realtà o anche nel sogno?

9. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola Visualizza Messaggio
    nessu animale e cattivo e ne tantomeno gli insetti !

io avevo un ragnetto a cui davo da mangiare , alloggiava dietro un neon , e gli ho sempre dato qualcosa ! mosche , moscherini !

e diventato pure bello grosso , pero e di colore nero con macchie gialle , quindi velenoso ......... ma sta li per fatti suoi ...... e non ha mai morso nessuno ! si chiama erricuccio ! ahahahaah

10. vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    nessu animale e cattivo e ne tantomeno gli insetti !

io avevo un ragnetto a cui davo da mangiare , alloggiava dietro un neon , e gli ho sempre dato qualcosa ! mosche , moscherini !

e diventato pure bello grosso , pero e di colore nero con macchie gialle , quindi velenoso ......... ma sta li per fatti suoi ...... e non ha mai morso nessuno ! si chiama erricuccio ! ahahahaah

che schifo.....

11. Registrato da
    16/08/2008
    che schifo.....

ma daiiiiiiiiiii !
    schifo cosa ? e solo un ragno ! magari bruttino per il colore !

ma non morde a volte lo toccopure e non si muove !

12. Registrato da
    02/11/2004
    Rientriamo nel mondo dei sogni!
    Intrigante la risposta delle energie rimaste sospesi in certi luoghi,dei grandi disastri.Che qualcuno le percepisce,e le sogna.Cmq serve un conduttore...al che ci fa ritornare al discorso energie elettriche!!
    Cmq,se ricordo bene,Einstein ebbe l'input della legge sulla relatività in sogno.
    Grandi compositore di musica,avevano sognati tale opera.
    C'è davvero un mondo nacosto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. vafly Ospite
    Si frederika....trovo.. ...e se Einstein avsse percepito la sua teoria nel sogno la quale a sua volta fosse dispersa proprio nell'ambiente?...mi spiego: esisteva lui l'ha sola vista e assimilata?

14. Registrato da
    25/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Rientriamo nel mondo dei sogni!
    Intrigante la risposta delle energie rimaste sospesi in certi luoghi,dei grandi disastri.Che qualcuno le percepisce,e le sogna.Cmq serve un conduttore...al che ci fa ritornare al discorso energie elettriche!!
    Cmq,se ricordo bene,Einstein ebbe l'input della legge sulla relatività in sogno.
    Grandi compositore di musica,avevano sognati tale opera.
    C'è davvero un mondo nacosto.
    eheh... la legge della relatività in realtà era tutta teoria nella testa di quel genio... tanto che dovette ricorrere ai cosiddetti "esperimenti mentali" ( Gedankenexperiment ) per spiegare i concetti di contrazione dello spazio e dilatazione del tempo, nel 1905... e pensare che lo credevano pazzo!! infatti vinse il nobel solo nel 1921, ma per gli studi sull'effetto fotoelettrico!!
    in questo mondo risulta ancora difficile credere a chi non può dimostrare le sue teorie...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

15. Registrato da
    13/12/2007

cosa sognate?

Ciao ragazzi,

beh una cosa importante è che i sogni esprimono il proprio essere e il proprio vissuto personale tramite immagini fatte di forme, colori, accompagnate da suoni, ecc.

Queste immagini spesso rappresentano dei simboli importanti per chi li sogna, simboli che esprimono e "consigliano" il sognatore su cio' che stà succedendo nella propria vita, su cosa dovrebbe cambiare, su come agire per risolvere una situazione importante della propria vita.

Inoltre ogni immagine che ci appare nel sogno è carico di valenza affettiva, cioè ci fà sentire delle emozioni particolari, quindi sono legate ad emozioni, sentimenti, affettività, che probabilmente sono una delle cose più importanti del messaggio onirico.

Potrei fare tanti esempi pratici di come si esprimono i sogni,

L'interpretazione è importante e non è sempre facile, perchè per ognuno di noi ogni oggetto, suono o immagine sognata viene associata ad un aspetto rilevante della nostra vita.

Quindi c'è un simbolismo personale che fà parte della vita del sognatore
    e un simbolismo collettivo che riguarda tutti gli esseri

Il discorso è lungo, alla prossima, ciao da psyche
    Ultima modifica di pippofranco; 05/06/2013 alle 20:13

16. Registrato da
    06/09/2008
    sogno quasi sempre che il mio ragazzo mi tradisce e questo credo dipenda dalla mia insicurezza nel rapporto così divento super gelosa e non gli do fiducia.il fatto è che era ed è un ragzzo molto corteggiato tanto che certe ragazze non si fanno problemi neppure se ci sono io davanti!!così anche se faccio la superiore la notte sogno sempre di scoprirlo con qualcun altra(ovviamente + bella di me)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123