Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: dopo mille fallimenti sono qui a raccogliere i cocci...(in amore)

1. Registrato da
    05/05/2008

dopo mille fallimenti sono qui a raccogliere i cocci...(in amore)

e stavolta nn sento il bisogno di una nuova relazione per colmare il vuoto della precedente so che questo puo essere positivo...prendere coscienza della mia dipendenza affettiva dall amore....ma Ŕ dura ed Ŕ difficile fare i conti solo con se stessi ...mi sento come se fossi in un deserto ho lasciato una citta dove c'era la guerra ma ora sto vagando ...e so che dovr˛ stare in questa condizione per un po....nn riesco piu a provare dolore ne ho provato troppo in quest ultimo anno ma nn riesco a concedermi di essere felice perchŔ rifiuto qualsiasi richiesta di uscire anche delle mie poche amiche ...nn mi va ...perchŔ tutto questo...mi va solo di fare sport pensare alla mia salute...a leggere ..ma di relazionarmi no.....eppure io sono una che odia la solitudine

2. # ADS
    dopo mille fallimenti sono qui a raccogliere i cocci...(in amore)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/08/2008
    Peccato ti avrei chiesto di uscire con me!

4. Registrato da
    16/08/2008
    scusa se te lo dico ......... ma mi sa che questo e il momento in cui stai assimilando ancora ...... credimi il tempo e la cura migliore ....... !
    star soli non Ŕ strano , anzi e normale in questa fase , anche perche stai pensando piu a te stessa ! prima o poi uscirai da questa condizione , non tutti abbiamo gli stessi tempi e presto o tardi , tornerai a vivere serena e sbocciera in te una nuovo fiore ......... e la crescita che va cosi ...... !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

5. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da moniaeice Visualizza Messaggio
    e stavolta nn sento il bisogno di una nuova relazione per colmare il vuoto della precedente so che questo puo essere positivo...prendere coscienza della mia dipendenza affettiva dall amore....ma Ŕ dura ed Ŕ difficile fare i conti solo con se stessi ...mi sento come se fossi in un deserto ho lasciato una citta dove c'era la guerra ma ora sto vagando ...e so che dovr˛ stare in questa condizione per un po....nn riesco piu a provare dolore ne ho provato troppo in quest ultimo anno ma nn riesco a concedermi di essere felice perchŔ rifiuto qualsiasi richiesta di uscire anche delle mie poche amiche ...nn mi va ...perchŔ tutto questo...mi va solo di fare sport pensare alla mia salute...a leggere ..ma di relazionarmi no.....eppure io sono una che odia la solitudine
    fallimenti ? be io li chiamerei piu prove ..... non tutto riesce come vogliamo , l'importante e non fermarsi mai e trovare la forza di andare avanti !
    ti ho inviato un mess privato , l'hai ricevuto ?

6. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da af74 Visualizza Messaggio
    nella condizione in cui si trova adesso , meglio non uscire con nessuno ( di genere maschile intendo e che non sia un amico vero ), potreste farvi male entrambi e soffrirne !

7. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=moniaeice;1016 613]e stavolta nn sento il bisogno di una nuova relazione per colmare il vuoto della precedente
    Si ma insomma per˛ 1000 esperienze ce l'hai avute e che ti lamenti?

8. Registrato da
    06/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    nella condizione in cui si trova adesso , meglio non uscire con nessuno ( di genere maschile intendo e che non sia un amico vero ), potreste farvi male entrambi e soffrirne !
    amo il rischio!

9. Registrato da
    16/08/2008
    amo il rischio!
    tu ! ce chi non lo ama e va compreso prima !

10. Registrato da
    06/08/2008
    tu ! ce chi non lo ama e va compreso prima !
    volevo solo tirarla un po su ,o tirarlo un po su non ricordo bene!

11. Registrato da
    16/08/2008
    volevo solo tirarla un po su ,o tirarlo un po su non ricordo bene!
    dai smettila con sti giochetti di parole !

12. Registrato da
    05/05/2008
    bah...........che dire..........grazie per l invito ..

13. Registrato da
    05/05/2008

Cool

scusa se te lo dico ......... ma mi sa che questo e il momento in cui stai assimilando ancora ...... credimi il tempo e la cura migliore ....... !
    star soli non Ŕ strano , anzi e normale in questa fase , anche perche stai pensando piu a te stessa ! prima o poi uscirai da questa condizione , non tutti abbiamo gli stessi tempi e presto o tardi , tornerai a vivere serena e sbocciera in te una nuovo fiore ......... e la crescita che va cosi ...... !
    assimilamdo cosa???????? in che senso..........comun que hai ragione tu adesso nn Ŕ il momento per uscire con un ragazzo ...purtroppo nn ho ancora la testa libera dalla mia ultima relazione ilmessaggio privato come si fa a leggerlo nn so dove cercare nn sono pratic a di questo forum

14. Registrato da
    16/08/2008
    assimilamdo cosa???????? in che senso..........comun que hai ragione tu adesso nn Ŕ il momento per uscire con un ragazzo ...purtroppo nn ho ancora la testa libera dalla mia ultima relazione ilmessaggio privato come si fa a leggerlo nn so dove cercare nn sono pratic a di questo forum

vai in alto a sinistrs su pannello utente !
    poi dalla pagina che ti si apre , scorri un pochino verso il basso e ci deve essere " lista messaggi " ci clicchi sopra e ti si apre la sezione messaggi ..... ammesso che tu abbia i messaggi privati abilitati , se nocontrolla nella posta elettronica che hai collegato nell'iscrizione del forum !

15. Registrato da
    16/08/2008
    stai ancora ssimilando l'urto , poi dopo passerai alla fase di smaltimento , e da li in poi piu giorni passano e piu diventera una sofferenza lontana e innocua !

16. Registrato da
    05/05/2008
    ti ho lasciato l indirizzo di msn...

17. Registrato da
    21/02/2008
    stai ancora ssimilando l'urto , poi dopo passerai alla fase di smaltimento , e da li in poi piu giorni passano e piu diventera una sofferenza lontana e innocua !
    Beh, innocua mica tanto.......