Hmmm, e questi effetti visivi ogni quanto ti succedono?Originariamente Scritto da catia87
Mi è successo 10 minuti fa circa, era la prima volta...di solito sento un semplice fischio ma niente di preoccupante.Originariamente Scritto da zar2086
Prima le visioni, ora le allucinazioni uditive....son a posto!
Hmmm, e questi effetti visivi ogni quanto ti succedono?Originariamente Scritto da catia87
Da circa 5-6 giorni mi capitano dalle 3 alle 4 volte al giornoOriginariamente Scritto da zar2086
Beh, allora aspetterei a dire che sei pazzaOriginariamente Scritto da catia87
![]()
Qualcuno ha un consiglio sul mio problema? Qualcuno ha la soluzione?
Consiglio catia non saprei....piuttosto se proprio può farti stare meglio controllare la pressione sanguigna, una visita oculistica....più di quello...oppure fare qualcosa di più profondo se lo ritieni opportuno.....![]()
Ringrazio ovviamente tutti che tentano di aiutarmi, mi piacerebbe solo sapere se il mio problema è dovuto a stress (come penso io) oppure no, comunque la settimana prossima vado a farm la visita oculisticaOriginariamente Scritto da vafly
Si può essere..a me era capitato un volta di vedere delle ombre e poi uno strano laccetto nero.....però era collegato allo stress e alla vista e ad altre cauuse fisiologiche....![]()
ok grazie mille, veramente!
hai le macchie cosiddette "mosche", ovvero che vedi transitare sull'occhio,possono essere sia davanti al centro visivo,che ai lati del campo visivo,che si spostano,quotidianam ente allora no problem, è l'umor acqueo che si stratifica per rigenerarsi, nel tempo scompaiono (30gg circa),usa un filtro al monitor!
Prego...![]()
E non guardare leluci troppo forti se non con un paio di occhiali da sole per un pò di tempo....la differenza, forse, si nota di più...
pensa che quando starnutisco , mi prende una corrente dolorosa per tutta laschiena e vedo uno sfarfallio !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Io non vedo mosche
punti neri,mosche,ragni,om bre,maschietti ,descrivile come vuoi come vuoi!Originariamente Scritto da catia87
![]()
cmq spirito a parte,capisco il tuo pensiero allora fai una visita oculistica
se ti fa sentire meglio, il punto e' che non sei pazza e nemmeno stressata.
Questa, mio caro, è una panzana colossale.Originariamente Scritto da af74
Una volta formatisi, gli addensamenti vitreali non scompaiono. Semplicemente, se non sono troppo grossi, non ci fai più caso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||