Questa discussione dal titolo allucinazioni è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da zar2086
Quanto spesso ti succede?
Mi è successo 10 minuti fa circa, era la ...
-

Originariamente Scritto da
zar2086
Quanto spesso ti succede?
Mi è successo 10 minuti fa circa, era la prima volta...di solito sento un semplice fischio ma niente di preoccupante.
Prima le visioni, ora le allucinazioni uditive....son a posto!
-

catia87
Mi è successo 10 minuti fa circa, era la prima volta...di solito sento un semplice fischio ma niente di preoccupante.
Prima le visioni, ora le allucinazioni uditive....son a posto!
Hmmm, e questi effetti visivi ogni quanto ti succedono?
-

zar2086
Hmmm, e questi effetti visivi ogni quanto ti succedono?
Da circa 5-6 giorni mi capitano dalle 3 alle 4 volte al giorno
-

catia87
Da circa 5-6 giorni mi capitano dalle 3 alle 4 volte al giorno
Beh, allora aspetterei a dire che sei pazza
-
Qualcuno ha un consiglio sul mio problema? Qualcuno ha la soluzione?
-
Consiglio catia non saprei....piuttosto se proprio può farti stare meglio controllare la pressione sanguigna, una visita oculistica....più di quello...oppure fare qualcosa di più profondo se lo ritieni opportuno.....
-

vafly
Consiglio catia non saprei....piuttosto se proprio può farti stare meglio controllare la pressione sanguigna, una visita oculistica....più di quello...oppure fare qualcosa di più profondo se lo ritieni opportuno.....

Ringrazio ovviamente tutti che tentano di aiutarmi, mi piacerebbe solo sapere se il mio problema è dovuto a stress (come penso io) oppure no, comunque la settimana prossima vado a farm la visita oculistica
-
Si può essere..a me era capitato un volta di vedere delle ombre e poi uno strano laccetto nero.....però era collegato allo stress e alla vista e ad altre cauuse fisiologiche....
-
ok grazie mille, veramente!
-
hai le macchie cosiddette "mosche", ovvero che vedi transitare sull'occhio,possono essere sia davanti al centro visivo,che ai lati del campo visivo,che si spostano,quotidianam ente allora no problem, è l'umor acqueo che si stratifica per rigenerarsi, nel tempo scompaiono (30gg circa),usa un filtro al monitor!
-
Prego...
-
E non guardare leluci troppo forti se non con un paio di occhiali da sole per un pò di tempo....la differenza, forse, si nota di più...
-
pensa che quando starnutisco , mi prende una corrente dolorosa per tutta laschiena e vedo uno sfarfallio !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
-

catia87
Io non vedo mosche
punti neri,mosche,ragni,om bre,maschietti ,descrivile come vuoi come vuoi!
-
cmq spirito a parte,capisco il tuo pensiero allora fai una visita oculistica
se ti fa sentire meglio, il punto e' che non sei pazza e nemmeno stressata.
-

af74
hai le macchie cosiddette "mosche", ovvero che vedi transitare sull'occhio,possono essere sia davanti al centro visivo,che ai lati del campo visivo,che si spostano,quotidianam ente allora no problem, è l'umor acqueo che si stratifica per rigenerarsi, nel tempo scompaiono (30gg circa),usa un filtro al monitor!
Questa, mio caro, è una panzana colossale. 
Una volta formatisi, gli addensamenti vitreali non scompaiono. Semplicemente, se non sono troppo grossi, non ci fai più caso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum