Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: La nostra personalita ? ! ? ! ?

1. Registrato da
    16/08/2008

La nostra personalita ? ! ? ! ?

ogni uno di noi , si e sicuramente rispecchiato in qualche attore , o meglio in qualche personalita che recita l'attore in un film , telefim o altro !

quale Ŕ la vostra ? in che attore vi rispecchiate ?

a me piace molto dr.house !

zoppo e dolorante , solitario , Ŕ ricco di sentimenti muti , ironico , sfacciato , debole per certi versi , ma forte e sicuro di se , grande pensatore , il suo fascino gioca un carta davvero elegante e ricca di razionalitÓ ( il mistero ) ...... , Ŕ imprevedibile , infonde sicurezza , per lui ogni cosa Ŕ spiegabile , l'ignoto lo affascina , insegna agli allievi spronandoli e facendo crescere in loro anche la voglia di primeggiare , ha una grande autostima , regge qualsiasi confronto emotivo senza mostrarne segno , anche se dentro se ce un qualcosa che vorrebbe emergere !

forza ..... illustrateci il vostro personaggio su ........ !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

2. # ADS
    La nostra personalita ? ! ? ! ?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. vafly Ospite
    Dunque.....io adoro la serie televisiva dr house...e lui come personaggio......ma alla fine mi identifico pi¨ in attori prettamente comici.....un esempio che calza a pennellissimo con me Ŕ jim carey quando interpretava the mask.......e poi mi sento a volte un p˛ come piero angela in quark (anche se non Ŕ un attore ma un presentatore), e come personaggi femminili enrica bonaccorti quando presentava non Ŕ la rai..... ripeto con gli attori Ŕ un p˛ pi¨ complicato trovare un riferimento che mi rappresenti......... poi se mi viene in mente qualcun altro: ve lo dico....!?......
    P.S. dulcis in fundo paola maugeri!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

4. Registrato da
    15/10/2006
    Io mi identifico al 100% nel protagonista del film "L etÓ dell'innocenza" (anche se lui Ŕ un uomo) perchŔ come lui vivo molto nella fantasia, mi faccio un sacco di pensieri e poi non concretizzo mai niente.

5. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Dunque.....io adoro la serie televisiva dr house...e lui come personaggio......ma alla fine mi identifico pi¨ in attori prettamente comici.....un esempio che calza a pennellissimo con me Ŕ jim carey quando interpretava the mask.......e poi mi sento a volte un p˛ come piero angela in quark (anche se non Ŕ un attore ma un presentatore), e come personaggi femminili enrica bonaccorti quando presentava non Ŕ la rai..... ripeto con gli attori Ŕ un p˛ pi¨ complicato trovare un riferimento che mi rappresenti......... poi se mi viene in mente qualcun altro: ve lo dico....!?......
    P.S. dulcis in fundo paola maugeri!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

insomma sei allegra .... dolce ,solare , bella ( geni di paola mugeri ) ... saidialogare e spiegare ( piero angela ) ....... estroversa , seria , nervosa !
    sei davvero completa o meglio ti senti completa !

6. vafly Ospite
    Ma non Ŕ che mi senta completa per queste caratteristiche....v ivo cosý con quel tipo di impostazioni mentali, emotive (per quanto possano trasparire da personaggi televisivi)... Ŕ che il mondo Ŕ bello perchŔ Ŕ vario!! per˛ ovvio che se traspaiono caratteristiche positive, nell'immediato di questi personaggi, non traspaiono sicuramente gli aspetti negativi.....che ci sono come penso in tutto il resto della popolazione mondiale.....

7. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da normanna Visualizza Messaggio
    Io mi identifico al 100% nel protagonista del film "L etÓ dell'innocenza" (anche se lui Ŕ un uomo) perchŔ come lui vivo molto nella fantasia, mi faccio un sacco di pensieri e poi non concretizzo mai niente.
    e solo per fatto di essere sognatori , o ci sono altre sfumature caratteriali che fa sentire accomunata alla personalita del personaggio ?

8. Registrato da
    16/08/2008
    Ma non Ŕ che mi senta completa per queste caratteristiche....v ivo cosý con quel tipo di impostazioni mentali, emotive (per quanto possano trasparire da personaggi televisivi)... Ŕ che il mondo Ŕ bello perchŔ Ŕ vario!! per˛ ovvio che se traspaiono caratteristiche positive, nell'immediato di questi personaggi, non traspaiono sicuramente gli aspetti negativi.....che ci sono come penso in tutto il resto della popolazione mondiale.....
    il lati negativi si vedono e come ! magari lo si nota di piu guardando gli altri attori che interagiscono con il sudetto protagonista !

9. vafly Ospite
    E tu max? perchŔ dici di identificarti in lui per il fatto che sia zoppo? quale arto del tuo corpo Ŕ cosý dolorante?.......... .................... .................

10. vafly Ospite
    Si anche......le interazioni sociali sono l'evidenziatore dell'atteggiamento individuale immerso nell'ambiente....... come il bambino immerso nel liquido, i bozzoli di uomo dal quale matrix prende l'energia per alimentarsi.....

11. Registrato da
    16/08/2008
    E tu max? perchŔ dici di identificarti in lui per il fatto che sia zoppo? quale arto del tuo corpo Ŕ cosý dolorante?.......... .................... .................
    ogni uno di noi trascina la propia croce !

l'essere zoppo di dr house , non sta a significare l'arto o la menomazione che fisicamente possiede , ma la forza di volonta e la capacita si sopportare e vincere quella condizione !

12. Registrato da
    16/08/2008
    [QUOTE=vafly;1021409]E tu max? perchŔ dici di identificarti in lui ?

questione di carattere !

13. vafly Ospite
    Bell'immagine metaforica..........

14. Registrato da
    16/08/2008
    Bell'immagine metaforica..........
    non Ŕ metaforica ....... !
    quando ho iniziato a guardare la serie ....... dr.house ...... la reputavo na cosetta da niente ! telfilm strambo e ironico ........ ma invece strada facendo mison accorto che era davvero un bel telefilm .... ricco di concetti .... e tutto girava intorno a questo personaggio ...... !

certo io non sono dr.house , non svolgo lo stesso mestiere anche se lavoro nello stesso ambito , pero mi ha affascinato il suo essere , e confrontandolo con il mio ho notato le stesse lacune , gli stessi impulsi , la stessa ironia , lo stesso modo di ragionare sulle cose , certo lui sembra strambo e al quanto irrazionale , ma non Ŕ cosi ,quasi tutto combacia ...... ! e anche la sofferenza fisica ci sta a pennello !

15. emma2 Ospite
    Io sono indecisa tra la signora Rottermeier e pippicalzelunghe

16. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Io sono indecisa tra la signora Rottermeier e pippicalzelunghe
    ahahahahahah bellissime entrambi !!!!!!!!!

spiega anche il perchŔ se vuoi !

17. Registrato da
    21/02/2006
    Io l'ho messo in avatar
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

18. Registrato da
    16/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Io l'ho messo in avatar

non ricordo chi sia !
    pero ricordo che era un viaggiatore !

19. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    e solo per fatto di essere sognatori , o ci sono altre sfumature caratteriali che fa sentire accomunata alla personalita del personaggio ?
    Non so, ma di tutti i personaggi visti Ŕ quello in cui mi riconosco in tutto e per tutto. Invece, se potessi scegliere come essere, vorrei essere bella e sfacciata come Brooke (di Beautiful).

20. Registrato da
    21/02/2006
    non ricordo chi sia !
    pero ricordo che era un viaggiatore !
    Corto Maltese !
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

21. emma2 Ospite
    ahahahahahah bellissime entrambi !!!!!!!!!

spiega anche il perchŔ se vuoi !
    La signora rottermeier perchŔ dicono che sono bisbetica e comandina, pippi perchŔ in fonfo sono una bimba anarchica!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima