Perchè cogliamo parlare del dott. strappadenti??????? figh....ssimo
Anche a me non piaceva il monopoli.....perdevo sempre... io e il capitalismo siamo agli antipodi...e poi il giro dell'oca mi piaceva un sacco......e perdevo sempre anche lì....
che tristezza infinita.....![]()
Perchè cogliamo parlare del dott. strappadenti??????? figh....ssimo
Non lo ricordo esattamente... Una variante dell'allegro chirurgo?Originariamente Scritto da vafly
In quanto al Monopoli, ricordo una volta ero a casa con la varicella e si giocava tutti quanti. Mia mamma si è ipotecata l'impossibile e io volevo darle un po' dei miei soldi ma tutti mi hanno ripresa, dicendo che non sapevo stare alle regole del gioco...Avevano proprio ragione
![]()
Era il gioco di un dentista cmq si era una variante...dovevi portare via dei denti in base alla sagoma che mettevi sulla poltrona senza fare contatto con le gengivefortissimo.....
Immagino tu non fossi una di quelle bimbe che facevano storie quando perdevano i denti da latte per il dolore...?Originariamente Scritto da vafly
Assolutamente no...mi divertivo ad andare dal dentista e farmi torturare..tanto c'era già l'anestesia.....
![]()
Finchè sei un bambino, può andare. Ma se non cambi dopo, non è che poi si viva bene con il demonio dentro.Originariamente Scritto da frederika
Leggendo i post,mi sono ricordata della bambola che mio marito comprò alla figlia,che adorava le bambole.Era la bambola che era raffreddata...dovevi pulirle il naso.Ma se le schiacciavi forte la pancia,spruzzava acqua dai occhi...le risate.
E la bambola che divendava la testa rossa!!!Mostruosasi accendeva una lampadina in testa,perchè la dovevi mettere la tettarella.
Mia figlia,taglio la punta della tettarella,e quel mostro non si stava zitta e restava accesa...perchè con la tettarella spegnevi l'interuttore della accensione della lucina in testa.Per risolvere,abbiamo tolte le pile!
Ma anni fa le bambole all'interno,erano unite da un elastico,che si spaccava sempre,e la bambola si smembrava.Ero divendata una maestra ad aggiustarle con elastico nuovo e uncinetto lungo!
Qualcuno si ricorda di meccano???
Il futuro è oggi....
Mi sono tornati in mente i pomeriggi passati a giocare coi soldatini con il mio vicino di casa. Lui aveva il fortino coi soldatini di suo fratello e anche le tende degli indiani, con gli indiani a cavallo e quelli con le frecce, ne aveva tantissimi.... Passavamo dei pomeriggi a giocarci, nella bella stagione sulla terrazza e in inverno in camera. Io tenevo gli indiani e lui i cow boy......che bei ricordi![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ho sempre fatto il MacGyver della situazione, smontando e "distruggendo" i giocatoli che mi regalavano.
nella mia vita ho sempre fatto il tecnico che riparava strumentazioni![]()
Facta non Verba
Che forte aggiustare le bambole! Siamo così abituati a bittar via, a sostituire ciò che non è nuovissimo o che è un po' rotto... Così facendo però perdiamo pezzetti di memoria....Originariamente Scritto da frederika
Non ho mai giocato "al dottore e il paziente, a dire il vero". Giocavo con i soldatini, le macchinine, a calcio con gli amichetti e, con l'avvento dei primi videogiochi, al Commodore 128. Mio cugino aveva il 64.![]()
NEC RECISA RECEDIT
beh aggiungo:
il commodor 128, big jim e il suo camper, le pistole, barbie, i lego, la maglieria magica di barbie, gira la moda...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||