MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Ti ricordi,come giocavi "da piccolo/a". è all'interno del forum Psicologia per tutti; Anche a me non piaceva il monopoli.....perdevo sempre... io e il capitalismo siamo agli antipodi... e poi ...
    vafly Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Anche a me non piaceva il monopoli.....perdevo sempre... io e il capitalismo siamo agli antipodi... e poi il giro dell'oca mi piaceva un sacco......e perdevo sempre anche lì....
    che tristezza infinita.....

vafly Ospite
    Perchè cogliamo parlare del dott. strappadenti??????? figh....ssimo

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Perchè cogliamo parlare del dott. strappadenti??????? figh....ssimo
    Non lo ricordo esattamente... Una variante dell'allegro chirurgo?

In quanto al Monopoli, ricordo una volta ero a casa con la varicella e si giocava tutti quanti. Mia mamma si è ipotecata l'impossibile e io volevo darle un po' dei miei soldi ma tutti mi hanno ripresa, dicendo che non sapevo stare alle regole del gioco... Avevano proprio ragione

vafly Ospite
    Era il gioco di un dentista cmq si era una variante...dovevi portare via dei denti in base alla sagoma che mettevi sulla poltrona senza fare contatto con le gengive fortissimo.....

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Era il gioco di un dentista cmq si era una variante...dovevi portare via dei denti in base alla sagoma che mettevi sulla poltrona senza fare contatto con le gengive fortissimo.....
    Immagino tu non fossi una di quelle bimbe che facevano storie quando perdevano i denti da latte per il dolore...?

vafly Ospite
    Assolutamente no...mi divertivo ad andare dal dentista e farmi torturare.. tanto c'era già l'anestesia.....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ho un nipote di 8 anni e mezzo cosi.Non si sa come fare,perchè neanche con una specie di ragionamento lo convinci.Sa agire solo con le mani,e ha una mente sveglia,è intelligente,ma perchè è cosi a scuola non le maestre non lo riescono a domarlo,è mal tollerato..e gli di ragione.Sono caratteri forti.
    Finchè sei un bambino, può andare. Ma se non cambi dopo, non è che poi si viva bene con il demonio dentro.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Leggendo i post,mi sono ricordata della bambola che mio marito comprò alla figlia,che adorava le bambole.Era la bambola che era raffreddata...dovevi pulirle il naso.Ma se le schiacciavi forte la pancia,spruzzava acqua dai occhi...le risate.
    E la bambola che divendava la testa rossa!!!Mostruosasi accendeva una lampadina in testa,perchè la dovevi mettere la tettarella.
    Mia figlia,taglio la punta della tettarella,e quel mostro non si stava zitta e restava accesa...perchè con la tettarella spegnevi l'interuttore della accensione della lucina in testa.Per risolvere,abbiamo tolte le pile!
    Ma anni fa le bambole all'interno,erano unite da un elastico,che si spaccava sempre,e la bambola si smembrava.Ero divendata una maestra ad aggiustarle con elastico nuovo e uncinetto lungo!
    Qualcuno si ricorda di meccano???
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Mi sono tornati in mente i pomeriggi passati a giocare coi soldatini con il mio vicino di casa. Lui aveva il fortino coi soldatini di suo fratello e anche le tende degli indiani, con gli indiani a cavallo e quelli con le frecce, ne aveva tantissimi.... Passavamo dei pomeriggi a giocarci, nella bella stagione sulla terrazza e in inverno in camera. Io tenevo gli indiani e lui i cow boy......che bei ricordi
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

difficile non  è collegato Sani All
    ho sempre fatto il MacGyver della situazione, smontando e "distruggendo" i giocatoli che mi regalavano.

nella mia vita ho sempre fatto il tecnico che riparava strumentazioni
    Facta non Verba

L'avatar di harp
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma anni fa le bambole all'interno,erano unite da un elastico,che si spaccava sempre,e la bambola si smembrava.Ero divendata una maestra ad aggiustarle con elastico nuovo e uncinetto lungo!
    Che forte aggiustare le bambole! Siamo così abituati a bittar via, a sostituire ciò che non è nuovissimo o che è un po' rotto... Così facendo però perdiamo pezzetti di memoria....

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buongiorno

Non ho mai giocato "al dottore e il paziente, a dire il vero". Giocavo con i soldatini, le macchinine, a calcio con gli amichetti e, con l'avvento dei primi videogiochi, al Commodore 128. Mio cugino aveva il 64.
    NEC RECISA RECEDIT

destiny fly Ospite

Riferimento: Ti ricordi,come giocavi "da piccolo/a".

beh aggiungo:
    il commodor 128, big jim e il suo camper, le pistole, barbie, i lego, la maglieria magica di barbie, gira la moda...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft