Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: 1 parere dai maschi..ma nn solo..

1. Registrato da
    19/09/2008

1 parere dai maschi..ma nn solo..

ciao a tutti,ho visto ke questo forum molto interessante..allora vorrei raccontare la mia storia e vedere cosa ne pensate,sopratutto i maschi.xk vorrei capire la loro vsione della vita.allora..conosco 1 tipo..interessante.. lo frequento da amico x circa 5 mesi,ridiamo,parliam o fino al mattino ogni giorno ecc..poi scoppia l'attrazione,ci frequentiamo pi intimamente x 1 mese e mezzo.tutto perfetto.lui mille complimenti,mi cerca continuamente,passio ne,si fa 400km x vedermi nel giro di 1 settimana..dice tante cose importanti..e poi..1 bel giorno mi dice ke mi ha tradito,ma nn vuole perdermi!io giustamente arrabbiata,lui ke insiste x vederci e parlarne,dice ke vuole stare ancora con me ecc.io dopo qualche giorno di silenzio decido di andare al suo paese x parlare e lui mi dice ke meglio nn vederci,ke ha 1 passato ke gli impedisce di amare totalmente 1 donna,ke sono la persona + bella ke ha conosciuto quest'anno,ke si sente sconfitto xk pensava ke con me sarebbe stato diverso e invece ha capito ke se andato con 1 altra il sentimento nn era abbastanza forte ecc.ora voi direte?e dove sta il problema?tutto kiaro no?NO...continua..

2. # ADS
    1 parere dai maschi..ma nn solo..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/09/2008
    xk io mi domando:come si possono passare dei mesi perfetti e dopo cancellare tutto?ha detto:tutto finisce quando inizia il sentimento!mi ha preso in giro?mi devo arrendere o devo cercarlo?mi ha preso in giro?fingeva?a me nn sembrava!addiritura ora dice ke nn prova neanke attrazione fisica e insiste ke nn vuole ke vada e nn vuole restare neake amico,nn ci riesce.mi aiutate a capirlo?uomini.. normale questo comportamento?io penso sempre a lui,mi manca,e continuerei la storia anke se mi ha tradito.sempre se nn lo facesse + e mi dimostrasse interesse..grazie

4. patty12 Ospite
    no cara tessy...se ha il vizio di tradire.....non lo perde...credimi..... ti farebbe mille promesse che non riuscirebbe mantenere, non continuare ad umiliarti cosi....lascialo andare che e' meglio...so che fa male solo il pensiero...ma e cosi.....

5. Registrato da
    14/03/2005
    io credo che questo ragazzo sia molto poco maturo.
    capace di grandi slanci, poi troppe parole, poi stranamente ad un tratto il nulla.
    inaffidabile come pochi io non lo cercherei pi, ti togli un grande fastidio.
    con certa gente il rischio di ricaduta altissimo.
    a dire la verit anche il discorso dell'amicizia mi fa sorridere, non vedo come possiate diventarlo (amici naturalmente).
    se tieni a te lascia che qualche altra sfi.gata se lo carichi!

6. emma2 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    io credo che questo ragazzo sia molto poco maturo.
    capace di grandi slanci, poi troppe parole, poi stranamente ad un tratto il nulla.
    inaffidabile come pochi io non lo cercherei pi, ti togli un grande fastidio.
    con certa gente il rischio di ricaduta altissimo.
    a dire la verit anche il discorso dell'amicizia mi fa sorridere, non vedo come possiate diventarlo (amici naturalmente).
    se tieni a te lascia che qualche altra sfi.gata se lo carichi!
    sono completamente d'accordo, aggiungerei che sembra un bel pirlone: che te ne fai di uno cos?

7. Registrato da
    14/03/2005
    per sopportarlo minimo minimo dovrebbe essere miliardario e bellissimo

8. Registrato da
    09/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    per sopportarlo minimo minimo dovrebbe essere miliardario e bellissimo

concordo!
    ma visto che sembra solo un immaturo puntoebasta per esperienza vissuta ti consiglio di:
    non cercare di capire comportamenti cosi, inutile se sei diversa non ce la farai mai e poi impossibile entrare in un'altra testa, pensa solo a quello che faresti tu e sii coerente con i tuoi pensieri. tu gli avresti fatto delle cose simili? no. e allora pretendi lo stesso trattamento a te
    non essere recidiva: hai gi capito di che pasta fatta questa persona, se continui a cercarlo ti farai solo del male

scusa forse mi parlo addosso poi ognuno deve fare le proprie esperienze per capire ma visto che hai chiesto un consiglio

9. Registrato da
    19/09/2008
    grazie a tutti..s perfettamente ke avete ragione..solo ke dura dimenticare dei mesi stupendi.e nn capisco come si possa essere cos volubili e cambiare pensieri e atteggiamenti cos all'improviso.!sar 1 ingenua io..boh!e dire ke ne ho passato di tutti i colori!!forse volevo trovare qualcosa di buono in lui x nn pensare ke stato tutta 1 illusione..nn s..s solo ke dopo l'ennesima fregatura mi sento sola e nn voglio + credere negli uomini e nell'amore!!

10. Registrato da
    14/03/2005
    dopo l'ennesima fregatura mi sento sola e nn voglio + credere negli uomini e nell'amore!![/QUOTE]

tutti lo dicono e poi giustamente ci ricascano.
    speriamo che il prossimo sia pi serio ed intenzionato di quello attuale

11. Registrato da
    19/09/2008

gi..

tutti lo dicono e poi giustamente ci ricascano.
    speriamo che il prossimo sia pi serio ed intenzionato di quello attuale[/QUOTE]

lo s ke lo dicono tutti..e poi facciamo sempre gli stessi errori..ma questa volta voglio provarci veramente!!sai cos la soluzione?ke 1 bel giorno mi sveglio e scopro ke mi piacciono le donne e vediamo se con loro va meglio..ihih..

12. Registrato da
    14/03/2005
    un po' drastica come soluzione!

13. Registrato da
    19/09/2008
    dai..stavo scherzando...ahaha

x fortuna nn perdo mai l'ironia..

14. Registrato da
    14/03/2005
    anche io ero ironico

15. Registrato da
    19/09/2008
    bene.. 1 bella dote..forse sei tu l'uomo giusto?abbiamo gi 1 cosa in comune!!

16. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da tessy74 Visualizza Messaggio
    xk io mi domando:come si possono passare dei mesi perfetti e dopo cancellare tutto?ha detto:tutto finisce quando inizia il sentimento!mi ha preso in giro?mi devo arrendere o devo cercarlo?mi ha preso in giro?fingeva?a me nn sembrava!addiritura ora dice ke nn prova neanke attrazione fisica e insiste ke nn vuole ke vada e nn vuole restare neake amico,nn ci riesce.mi aiutate a capirlo?uomini.. normale questo comportamento?io penso sempre a lui,mi manca,e continuerei la storia anke se mi ha tradito.sempre se nn lo facesse + e mi dimostrasse interesse..grazie
    Mi sono chiesta se parlarne o meno..ma se pu aiutarti... capitato ad una'amica ...in sintesi...era in un periodo buio...gli amici l' avevano delusa parecchio non sapeva dove stare e dove sbattere la testa..sul lavoro conosce un ragazzo che sta peggio di lei per colpa di una sua ex..cos una cosa tira l'altra....le dice che l' ama...passino 2 mesi bene poi lui comincia ad essere strano e la respinge continuamente, finch lei...
    Ti amo non tanto per ci che sei, bens per ci che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

17. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    Mi sono chiesta se parlarne o meno..ma se pu aiutarti... capitato ad una'amica ...in sintesi...era in un periodo buio...gli amici l' avevano delusa parecchio non sapeva dove stare e dove sbattere la testa..sul lavoro conosce un ragazzo che sta peggio di lei per colpa di una sua ex..cos una cosa tira l'altra....le dice che l' ama...passino 2 mesi bene poi lui comincia ad essere strano e la respinge continuamente, finch lei...
    riceve un sms dove lui si scusa ma non la ama pi...allora lei prende coraggio a 4 mani gli dice che almeno una spiegazione gliela deve, riesce ad incontrarlo...lui quasi in lacrime le dice: "Mi dispiace ma io ti ho usato per dimenticarla...non ce l'ho fatta..."
    Dettaglio c'era il rischio che lei aspettasse un bimbo...saputo questo lui esordisce "Va bene, ok...riconoscer mio figlio, ma dovrai vivere sapendo che non ti amo."
    Fine della storia

18. Registrato da
    30/07/2008
    Ora, tornando a te Tessy...fregatene... se non vuole darti una spiegazione...non crucciarti, la mia amica stata un'idiota...cerca di andare avanti pensando solo al tuo presente, e a nient'altro.

19. Registrato da
    19/09/2008
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    riceve un sms dove lui si scusa ma non la ama pi...allora lei prende coraggio a 4 mani gli dice che almeno una spiegazione gliela deve, riesce ad incontrarlo...lui quasi in lacrime le dice: "Mi dispiace ma io ti ho usato per dimenticarla...non ce l'ho fatta..."
    Dettaglio c'era il rischio che lei aspettasse un bimbo...saputo questo lui esordisce "Va bene, ok...riconoscer mio figlio, ma dovrai vivere sapendo che non ti amo."
    Fine della storia

ke storia triste..x nel caso mio ke io sappia nn doveva dimenticare nessuna..almeno di recente..nn s + cosa pensare..credimi..mi ha lasciato in testa mille dubbi,come se il motivo il suo passato ma gli piaccio..poi cambia versione dicendo ke addiritura nn gli piaccio + neanke fisicamente..boh..

20. Registrato da
    19/09/2008
    stavo scherzando eh?!

21. Registrato da
    19/09/2008
    ops...volevo rispondere a parisi..x il messaggio precedente..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima