Questa discussione dal titolo La consapevolezza di essere una specie di "gioconda" è all'interno del forum Psicologia per tutti; sul tema oroscopi, io constato invece che mentre le previsioni del giorno o dell'anno col senno di ...
-
sul tema oroscopi, io constato invece che mentre le previsioni del giorno o dell'anno col senno di poi risultano spesso, se non improvvisazioni, quantomeno sparate, i profili per segno zodiacale sono il più delle volte corrispondenti al carattere delle persone
Le aquile non volano a stormi
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne sono quasi le 16 e non ho tue notizie....
o io sono diventata sorda o le orecchie non fischiano....
non è che ho esagerato con le antenne di cavalletta (quelle delle piaghe d'egitto) e sei ancora a letto?
MIRACOLO! Ho dormito di schianto e benissimo tutta la notte! Grazie Lucciolax davvero grazie. Voi non ci crederete, ma ieri sera quando sono entrato sotto le coperte, ero rilassato pensando al fatto che qualcuno forse ci stava facendo un pensiero al fatto che potessi riposare bene. Certo mi son detto che probabilmente non interessava niente a nessuno, però è stata l'unica notte dopo quasi due mesi, che non mi sveglio alle 4 del mattino. Per dormire nuovamente certo saprei cosa fare, ho pieno il comodino di ansiolitici e sedativi, ma non voglio farlo.
-

richarson MIRACOLO! Ho dormito di schianto e benissimo tutta la notte! Grazie Lucciolax davvero grazie. Voi non ci crederete, ma ieri sera quando sono entrato sotto le coperte, ero rilassato pensando al fatto che qualcuno forse ci stava facendo un pensiero al fatto che potessi riposare bene. Certo mi son detto che probabilmente non interessava niente a nessuno, però è stata l'unica notte dopo quasi due mesi, che non mi sveglio alle 4 del mattino. Per dormire nuovamente certo saprei cosa fare, ho pieno il comodino di ansiolitici e sedativi, ma non voglio farlo.
Batti 5 amico!
guarda che la fattucchia te l'ho fatta davvero... 
quando ne vuoi un'altra basta chiedere
-

lucciolexlanterne Batti 5 amico!
guarda che la fattucchia te l'ho fatta davvero...

quando ne vuoi un'altra basta chiedere

Grazie, sei un tesoro davvero.
-
Ho letto Rich...cosa dire....mi permetto di dire che sei un grande..... e questo 3d è un toccasana come pochi altri...
-

vafly Ho letto Rich...cosa dire....
mi permetto di dire che sei un grande..... e questo 3d è un toccasana come pochi altri...

Permettimi di dissentire su questa affermazione. Io di me stesso non ho lo stesso giudizio, anzi ho pochissima stima. Non sto ad elencare i miei più grossi difetti perchè so che potrebbero essere usati contro di me un giorno o l'altro
Ultima modifica di diana1; 10/10/2008 alle 22:12
-
Rich, stanotte com'è andata?
-

lucciolexlanterne Rich, stanotte com'è andata?
Anche stanotte d'incanto. Lucciolax..io se fossi in te brevetterei la tua fattura. Potresti fare soldi a palate.
-

richarson Anche stanotte d'incanto. Lucciolax..io se fossi in te brevetterei la tua fattura. Potresti fare soldi a palate.
Sono di quelle che se si fanno per soldi si perdono i poteri magici, porcal'oca!
-

lucciolexlanterne Sono di quelle che se si fanno per soldi si perdono i poteri magici, porcal'oca!
Un vero peccato davvero.
-
So di chiederti troppo lucciolax...ma se riesci anche a farmi smettere di bere, giuro che ti regalo un viaggio con georgeclooney (mi sa che dopo inizi a bere tu)
-

richarson So di chiederti troppo lucciolax...ma se riesci anche a farmi smettere di bere, giuro che ti regalo un viaggio con georgeclooney (mi sa che dopo inizi a bere tu)
io ci posso anche provare.... tanto per fare esperimenti.... ma tu dovresti contribuire.... nel senso che a meno che tu non stia per avere un attacco isterico per mancanza d'alcool dovresti metterci un minimo di buona volontà....
per il viaggio con george.... accetterei pure ma poi come la metto giù al fidanzo? mi sa che non apprezzerebbe.....
-

lucciolexlanterne io ci posso anche provare.... tanto per fare esperimenti.... ma tu dovresti contribuire.... nel senso che a meno che tu non stia per avere un attacco isterico per mancanza d'alcool dovresti metterci un minimo di buona volontà....
per il viaggio con george.... accetterei pure ma poi come la metto giù al fidanzo? mi sa che non apprezzerebbe.....
Gli fai leggere un pò di post di lui e ti lascerà andare tranquilla, senza problemi, credimi.
Una personcina dritta così dove la ritrovi? Se poi dopo nove mesi, metti alla luce un pargoletto che appena esce ha la divisina sui capelli come superman, allora è di george.
-

richarson Gli fai leggere un pò di post di lui e ti lascerà andare tranquilla, senza problemi, credimi.
Una personcina dritta così dove la ritrovi? Se poi dopo nove mesi, metti alla luce un pargoletto che appena esce ha la divisina sui capelli come superman, allora è di george.
Por'omm (il fidanzo e non george) già ha dovuto accettare 2 ex mariti piuttosto presenti...
cmq appena riesco preparo la pozione per la ciucca.
va bene se ti lascio giusto qualche bicchiere ai pasti e per i momenti di goliardia in generale?
-

richarson Permettimi di dissentire su questa affermazione. Io di me stesso non ho lo stesso giudizio, anzi ho pochissima stima. Non sto ad elencare i miei più grossi difetti perchè so che potrebbero essere usati contro di me un giorno o l'altro .
Anche se tu non avessi difetti grossi fidati...
Ultima modifica di diana1; 10/10/2008 alle 22:08 Motivo: Evitate per favore illazioni provocatorie, grazie.
-
XXXXX è in grado di "difendersi" da sola ma come cosa non è molto carina. Soprattutto dopo la tranquilla e serena serata dell'altra sera.
Scusate se mi sono intromessa.
Ultima modifica di diana1; 10/10/2008 alle 22:09
-
No non ti sei intromessa figurati....è un 3d più che libero....ho solo ribattuto alla frase eloquente di rich..... 
le serate tranquille possono moltiplicarsi se la gente la smettesse di partire sempre prevenuta...men che mai in un ambiente virtuale...
-

lucciolexlanterne Por'omm (il fidanzo e non george) già ha dovuto accettare 2 ex mariti piuttosto presenti...
cmq appena riesco preparo la pozione per la ciucca.
va bene se ti lascio giusto qualche bicchiere ai pasti e per i momenti di goliardia in generale?
Fino a 15 minuti fa, la cosa aveva funzionato. Adesso non più.
-
La cosa più brutta nell'essere un moderatore, è il dover sempre andare a caccia del cattivone di turno. Che lavoro ingrato.
-
Ciao,
quali sono i cattivi e i buoni di turno oggi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum