Questa discussione dal titolo La paura è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da psyche
Ciao,
Come vedete ci sono vari tipi di paura
Posso chiedervi qual'è la ...
-

Originariamente Scritto da
psyche
Ciao,
Come vedete ci sono vari tipi di paura
Posso chiedervi qual'è la vostra piu' grande paura?
Ciao da psyche
Ritrovarmi a fare un bilancio della mia vita e capire che non ho usato come avrei voluto il tempo che mi era stato concesso,e che ormai è troppo tardi per porvi rimedio.
-
Ciao Pak-80,
avere una paura o un rimorso ci puo' aiutare a non sbagliare piu' in futuro, cosi' possiamo imparare dagli errori del passato non trovi?
Cosi' non devi avere paura di non aver speso bene il tuo tempo, ma semplicemente ti deve stimolare a non impantanarti piu'
Ciao da psyche
-

Originariamente Scritto da
psyche
Ciao Pak-80,
avere una paura o un rimorso ci puo' aiutare a non sbagliare piu' in futuro, cosi' possiamo imparare dagli errori del passato non trovi?
Cosi' non devi avere paura di non aver speso bene il tuo tempo, ma semplicemente ti deve stimolare a non impantanarti piu'
Ciao da psyche
Gli errori del passato non ci insegnano tutto quello che c'è da sapere,nè ci proteggono da tutti gli sbagli che potremmo commettere,ce ne saranno sempre di nuovi o di vecchi ripetuti.La mia paura non era riferita solo all'aver commesso errori,ma all'aver sottovalutato il passare del tempo fino a non averne più e capire di aver dato importanza alle cose sbagliate e sottovalutato quelle importanti.E questo non potendo impedirlo nè prevederlo,perchè ciò che io considero giusto oggi,domani potrebbe rivelarsi sbagliato,mi fa pensare che per quanto io possa fare del mio meglio potrei comunque trovarmi ad avere un giorno dei rimpianti.Per questo la considero la mia paura più grande.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum