Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 960
Like Tree117Likes
Questa discussione dal titolo Il Tradimento è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da emma2 E poi: cosa vuol dire "lo tradisce"? non è che ci siano tanti ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani Young

Re: e se scoprite che lo tradisce?

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    E poi: cosa vuol dire "lo tradisce"?
    non è che ci siano tanti tipi di tradimenti eh..uno ce n'è..per me baciare un altro è tradire.Andare a letto con uno è tradire. E non dire nulla di tutto ciò è da condannare. Io la condanno. E spero che lui se ne accorga alla svelta.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Penserei che non mi riguarda. E ho cancellato il resto perché lo penserei a prescindere da quanto schifosamente possa essersi comportata lei.
    Si d'accordo. Solo che in tutto ciò c'è un minino insignificante problemuccio :ha preso in giro un mio amico. Uno col quale ha cornificato il suo tipo. Quindi quì ci vanno di mezzo + persone, se questa continua a comportarsi così.

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Timido e con difficoltà a relazionarsi, stai parlando di una mia fotocopia. Allora mi è abbastanza facile immedesimarmici. E in base alla mia immedesimazione ti posso dire che se fossi al suo posto lo vorrei sapere.
    Certo, poi dipende da quanto effettivamente siete amici; se è una conoscenza ancora giovane o superficiale allora ti consiglio anche io di lasciare perdere, tanto se è vero quello che si dice, la ruota prima o poi gira e tutto il male che hai messo nel didietro agli altri ti arriverà a sorpresa nel tuo didietro.
    Ma se è un tuo caro amico allora dal mio punto di vista non ci si scappa: glielo devi dire.
    Io dai miei amici più cari lo pretenderei e non solo: mi inca..rei da matti se lo venissi a sapere da solo e scoprissi che me lo avevano tenuto nascosto, lo considererei alla stregua di una schifosa omertà (e loro lo sanno).
    Ma ripeto, questo è quello che mi aspetto dagli amici più cari, quelli a cui non esiterei un secondo a mettere la mia vita nelle loro mani.
    esattamente..io la considero una schifosa omertà anche se lui è solo un conoscente,pensa un po'.

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Dagliela, così si porta avanti con la vendetta
    Dargli cosa scusa?O_O"

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Tra moglie e marito non mettere il dito...
    si ma se inizia a usare miei amici mi girano i coglioni di brutto.
    Mi stanno girando già da un po',ma dopo ciò che ho saputo stanno andando a mulinello.

L'avatar di aneres

ehm mi mette la pagina numero 3 ma non me la apre...

pikkio non  è collegato Sani Young

aneres vai a letto con lui e poi quando avete finito gli dici...non sentirti in colpa tanto anche lei va con altri

lomarcan77 non  è collegato Sani Young

[QUOTE=aneres;1389596]
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio farglielo capire... altrimenti potrebbe soffrire il doppio, se la cosa si protrae[/QUOTE

Sto cercando di farglielo capire infatti...ma non è facile.
    Foto anonima della tizia con freccia e etichetta "grandissima ***" (fai te:P) nella cassetta delle lettere

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Prova messaggio
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da aneres Visualizza Messaggio
    Dargli cosa scusa?O_O"
    te lo spiego meglio al prossimo incontro

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani Young

Dargli cosa scusa?O_O"
    Beata ingenuità !

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

io penso che il tradimento abbia connotazioni che vanno al di la del mero sesso
    non credo che baciare un altro implichi necessariamente un tradimento
    poi certo se il mio uomo lo fa mi incaxxo ma non penso che sia l'atto in se il tradimento
    ci sono motivi che dovrebbero riguardarmi se lo fa? si? allora mi sta tradendo
    se no no PER ME
    sempre PER ME si tradisce in mille altri modi molto più gravi la fiducia di una persona
    mathman likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

non è che ci siano tanti tipi di tradimenti eh..uno ce n'è..per me baciare un altro è tradire.Andare a letto con uno è tradire. E non dire nulla di tutto ciò è da condannare. Io la condanno. E spero che lui se ne accorga alla svelta.
    La fedeltà è una pura formalità. Per carità, se ci credi è ovvio che ti senti tradita, ma non è necessariamente così per tutti. tu stessa hai ben specificato che per te è così.

Posso anche dirti che per me, se la mia lei andasse proprio con tutti mi darebbe fastidio - perché non lo farei io, non perché la quantità di per sé sia il problema - ma se accadesse ogni tanto non ci farei quasi caso. Dal mio punto di vista la fedeltà è sopravvalutata. L'importante è cosa fa con me, non cosa fa con gli altri. E soprattutto cosa non fa con me, non cosa non fa con gli altri.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Si d'accordo. Solo che in tutto ciò c'è un minino insignificante problemuccio :ha preso in giro un mio amico. Uno col quale ha cornificato il suo tipo. Quindi quì ci vanno di mezzo + persone, se questa continua a comportarsi così.
    Questo è un altro discorso. Persone così sfasciano le compagnie, e probabilmente il danno è già fatto. Sfiga ad averla conosciuta!
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    poi certo se il mio uomo lo fa mi incaxxo ma non penso che sia l'atto in se il tradimento
    se no no PER ME
    sempre PER ME si tradisce in mille altri modi molto più gravi la fiducia di una persona
    Ma nel momento in cui uno/a bacia un'altra persona (e lo fa per soddisfare la propria passione) e non ne parla con il/la suo/a compagno/a non va comunque a tradire la fiducia di un'altra persona?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Ma nel momento in cui uno/a bacia un'altra persona (e lo fa per soddisfare la propria passione) e non ne parla con il/la suo/a compagno/a non va comunque a tradire la fiducia di un'altra persona?
    dipende
    continua ad amare allo stesso modo il suo/a compagno/a e continua ad essere un compagno/a per lei/lui?
    se si allora per me ci sono modi peggiori di tradire (ribadisco che mi darebbe molto fastidio ma non lo reputo un tradimento nel senso che continua ad amarmi lo stesso) la fiducia si tradisce anche senza per forza andare con qulacun altro credimi
    se no allora sta tradendo la mia fiducia
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

fabiom non  è collegato Sani Young

[QUOTE=aneres;1389596]
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio farglielo capire... altrimenti potrebbe soffrire il doppio, se la cosa si protrae[/QUOTE

Sto cercando di farglielo capire infatti...ma non è facile.
    Dove sarebbe la difficolta' ? Se vuoi dirglielo glielo dici, altrimenti si vede che non vuoi dirglielo.

fabiom non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    se no no PER ME
    La parola tradimento al giorno d'oggi, per come girano le cose, non ha quasi piu' senso.
    C'e' gente a cui piace stare con 100 persone contemporaneamente (nel senso, appena viene la voglia consumano) e quindi per loro non e' mai un tradimento, e' uno sfogo fisico e stop.
    Sta alla persona che invece crede nella coppia, capire se l'altra persona e' una persona che fa con tutti o quasi.
    Se non lo capisce francamente mi sembra anche un po' ingenuo e stupidotto.
    O forse lo sa e non gli interessa, magari anche lui fa cosi'

lomarcan77 non  è collegato Sani Young

ehm mi mette la pagina numero 3 ma non me la apre...
    Consolati, a me dava un "errore database" gigantesco ma poi alla fine ha postato... boh!

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

ah beh certo,avalliamo la famosa teoria "felici e cornuti for ever".
    No, non si tratta di questa teoria... il discorso è un po' più complesso ma se ti fermi al "io lo condanno" ti sfugge completamente...

be', per me invece baciare un altro non è (necessariamente) tradire, andare a letto con un altro non è (necessariamente) tradire.
    Anerese, posa la tua accetta e cerca di usare un po' di più il bisturi, è uno strumento più adeguato a comprendere la realtà...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.