Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
ehm mi mette la pagina numero 3 ma non me la apre...
aneres vai a letto con lui e poi quando avete finito gli dici...non sentirti in colpa tanto anche lei va con altri
Prova messaggio![]()
Ama a tuo piacimento
io penso che il tradimento abbia connotazioni che vanno al di la del mero sesso
non credo che baciare un altro implichi necessariamente un tradimento
poi certo se il mio uomo lo fa mi incaxxo ma non penso che sia l'atto in se il tradimento
ci sono motivi che dovrebbero riguardarmi se lo fa? si? allora mi sta tradendo
se no no PER ME
sempre PER ME si tradisce in mille altri modi molto più gravi la fiducia di una persona
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La fedeltà è una pura formalità. Per carità, se ci credi è ovvio che ti senti tradita, ma non è necessariamente così per tutti. tu stessa hai ben specificato che per te è così.
Posso anche dirti che per me, se la mia lei andasse proprio con tutti mi darebbe fastidio - perché non lo farei io, non perché la quantità di per sé sia il problema - ma se accadesse ogni tanto non ci farei quasi caso. Dal mio punto di vista la fedeltà è sopravvalutata. L'importante è cosa fa con me, non cosa fa con gli altri. E soprattutto cosa non fa con me, non cosa non fa con gli altri.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
dipende
continua ad amare allo stesso modo il suo/a compagno/a e continua ad essere un compagno/a per lei/lui?
se si allora per me ci sono modi peggiori di tradire (ribadisco che mi darebbe molto fastidio ma non lo reputo un tradimento nel senso che continua ad amarmi lo stesso) la fiducia si tradisce anche senza per forza andare con qulacun altro credimi
se no allora sta tradendo la mia fiducia
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La parola tradimento al giorno d'oggi, per come girano le cose, non ha quasi piu' senso.
C'e' gente a cui piace stare con 100 persone contemporaneamente (nel senso, appena viene la voglia consumano) e quindi per loro non e' mai un tradimento, e' uno sfogo fisico e stop.
Sta alla persona che invece crede nella coppia, capire se l'altra persona e' una persona che fa con tutti o quasi.
Se non lo capisce francamente mi sembra anche un po' ingenuo e stupidotto.
O forse lo sa e non gli interessa, magari anche lui fa cosi'
No, non si tratta di questa teoria... il discorso è un po' più complesso ma se ti fermi al "io lo condanno" ti sfugge completamente...
be', per me invece baciare un altro non è (necessariamente) tradire, andare a letto con un altro non è (necessariamente) tradire.
Anerese, posa la tua accetta e cerca di usare un po' di più il bisturi, è uno strumento più adeguato a comprendere la realtà...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente