MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 960
Like Tree117Likes
Questa discussione dal titolo Il Tradimento è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ciao eternauti, volevo fare un sondaggio, secondo voi chi tradisce di piu' l'uomo o la donna? Non ...
    L'avatar di psyche
    psyche non  è collegato Sani All

Il Tradimento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao eternauti,

volevo fare un sondaggio, secondo voi chi tradisce di piu' l'uomo o la donna?
    Non è un fatto statistico, ma intendevo come tendenza genetica secondo voi ha la prerogativa l'uomo o la donna?

Ciao da psyche

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Ciao psyche

chi tradisce di più, chiedi?!
    la donna, secondo me. perchè quando tradisce non è una scappatella, ma qualcosa di più forte. Forse invece l'uomo si concede la classica avventura con la giovinetta.....
    un semplice punto di vista, dovuto pure dal risultato che ho ottenuto nel fare il test su sanihelp: infedele per indole...... che caspiterina significa, psyche, che pure se ci sto attenta sarò sempre attratta dall'infedeltà??
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

rossa_carogna non  è collegato Sani All
    penso che il tradimento non abbia sesso....potrei dire d'istinto l'uomo, ma, di solito, a un uomo che tradisce corrisponde una donna che ci sta...quindi a questa domanda non saprei che rispondere.. Forse l'intenzione di tradire è più accentuata nel maschio... ma è solo una mia idea, forse è più delle donne (non tutte) associare sesso con sentimento, mentre nell'uomo è più facile lo sfogo fisico!
    ...NON CI SI PUO' NASCONDERE PER SEMPRE...

mmmm
    io sarei una infedele per indole votata per scelta alla fedeltà. Non tradirei per sentimentalismi, per quelli potrei lasciare anche senza tradire. Diciamo che lo farei più per curiosità o per bisgono di conferme.
    Personalmente conosco un sacco di donne infedeli (qualcuna che si fa il viaggio sentimentale qualcuna no) e ho avuto a che fare con diversi uomini di cui io sono stata l'occasionale amante.
    Quindi caro psyche per quanto mi riguarda mi sa che stiamo in parità. Poi se vogliamo fare una statistica e se è vero il vecchio detto che ci sono 7 donne per ogni uomo va da se che i pochi uomini che ci sono sono "costretti" all'infedeltà.

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    come tendenza genetica l'appartenere a un sesso o all'altro è assolutamente ininfluente.
    piuttosto credo che condizioni di più il contesto.
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Invece non è cosi lineare,c'è tradimento e tradimento.
    Ci può essere un tradimento platonico,ma profondamente intelletuale...ma non viene inserito nella lista dei tradimenti,perchè non c'è sesso.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Invece non è cosi lineare,c'è tradimento e tradimento.
    Ci può essere un tradimento platonico,ma profondamente intelletuale...ma non viene inserito nella lista dei tradimenti,perchè non c'è sesso.
    questo è vero, hai ragione...ma non penso che il tradimento platonico possa ferire quanto quello fisico, almeno non a me!

L'avatar di fr3d
    chi lo inserisce? come si misura il grado di ferimento?

L'avatar di giovy9
    ma dai, ogni tipologia di tradimento, è tradimento. anche solo pensare di tradire è tradimento....il ferimento c'è sempre....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da rossa_carogna
    questo è vero, hai ragione...ma non penso che il tradimento platonico possa ferire quanto quello fisico, almeno non a me!
    certo, non può ferirti solo il sentir dire: questo me lo scoperei.....
    però, pensarlo e poi volerlo, programmarlo...... cercarlo, questo si, anche se ancora non c'è quello fisico....

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    certo, non può ferirti solo il sentir dire: questo me lo scoperei.....
    però, pensarlo e poi volerlo, programmarlo...... cercarlo, questo si, anche se ancora non c'è quello fisico....
    bhe si questo si...pensarlo volerlo programmarlo...cerca rlo...si sa che porta tutto al tradimento fisico... io intendevo platonico come hai spiegato tu nella prima parte del tuo post. se poi pure questo diventa un'abitudine...del tipo che sei in giro con il tuo compagno e lui nn fa altro che fantasticare sulle altre senza degnarti di uno sguardo...non ci sarà tradimento fisico...anche perchè lo eviro prima io!

L'avatar di fr3d
    un uccellino mi ha suggerito che il tradimento è da intendersi come tale se è innazitutto verso se stessi.

il resto è quisquilia

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    un uccellino mi ha suggerito che il tradimento è da intendersi come tale se è innazitutto verso se stessi.

il resto è quisquilia
    mmmm, questo è un'altra cosa.....
    scommetto però che tu, una donna che ti tradisce, non la vorresti.....
    quisquilia, quindi...???!!!!

Citazione Originariamente Scritto da fr3d

il resto è quisquilia
    Chi è sto uccellino?? devo riaprire la caccia?? ho appena deposto il fucile!!!

L'avatar di fr3d
    Citazione Originariamente Scritto da rossa_carogna
    Chi è sto uccellino?? devo riaprire la caccia?? ho appena deposto il fucile!!!
    i miei suggeritori sono solo fagiani, quindi il diminutivo è da intendersi unicamente come vezzeggiativo...

L'avatar di fr3d
    mmmm, questo è un'altra cosa.....
    scommetto però che tu, una donna che ti tradisce, non la vorresti.....
    quisquilia, quindi...???!!!!
    prima che una donna arrivi a tradirmi penso che sia in grado, senza sopravvalutarmi, di coglierne i sintomi prodromici e di comportarmi di conseguenza.
    il punto è la chiarezza in un rapporto, non la decisione che ne consegue che non è sindacabile da nessuno se non dalla coppia: se la coppia è aperta e va bene cosi, che problema c'è?

Ho sempre pensato che il tradimento stesse nell'intenzione poi poco importa se è stato o no concretizzato. Vi faccio un esempio:
    Io conosco un tipo che mi attizza da morire e sono ricambiata. Ce la meniamo per un po' ma poi mi faccio scrupolo del fatto che non sono single quindi arriviamo fino quasi a... ma poi non si conclude.
    Forse è un po' "meno grave" del tradimento carnale ma l'intenzione era la stassa e se io venissi a sapere che il mio uomo a quel punto c'è arrivato gli caverei gli occhi cmq!

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Ho sempre pensato che il tradimento stesse nell'intenzione poi poco importa se è stato o no concretizzato. Vi faccio un esempio:
    Io conosco un tipo che mi attizza da morire e sono ricambiata. Ce la meniamo per un po' ma poi mi faccio scrupolo del fatto che non sono single quindi arriviamo fino quasi a... ma poi non si conclude.
    Forse è un po' "meno grave" del tradimento carnale ma l'intenzione era la stassa e se io venissi a sapere che il mio uomo a quel punto c'è arrivato gli caverei gli occhi cmq!
    quoto su tutto, lucciole, anche sul cavare gli occhi...ma non vorrei mai che mi venissero cavati a meeeeeee benchè me lo meriti di più.....

quoto su tutto, lucciole, anche sul cavare gli occhi...ma non vorrei mai che mi venissero cavati a meeeeeee benchè me lo meriti di più.....
    va da se....
    cmq ognuno ha diritto alle proprie gratifiche ma questo non deve in nessunissimo modo colpre l'altro. Una cosa di cui ringrazio i miei uomini è che qualsiasi cosa abbiano combinato non mi hanno mai fatto destare il minimo sospetto.

vafly2 Ospite
    L'uomo. Senza la minima ombra di dubbio. Questa è la mia prima risposta istintiva.
    La seconda risposta razionale direi che non c'è differenza significativa tra i 2 sessi.

Pagina 1 di 48 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft