Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto psicologico...Sono solo veramente...non è che mi sento solo...

Aiuto psicologico...Sono solo veramente...non è che mi sento solo...

Ho 25 anni e mi vergogno di me stesso...
    Ho passato dolori su dolori...ho un passato d'inferno...non ho genitori, ho vissuto malattie ed una di queste è la depressione che ancora non vuole andare via...
    Sono uno studente universitario..e mi ritrovo in una città che odio e in un corso che odio...sono al terzo anno fuoricorso...non so più che fare...Questa estate mi ero messo in testa di trasferirmi...ho fato il trasferimento ma ora ho paura...perchè mi metteranno al secondo anno...Mi sento vecchio per la triennale ancora non so quando riuscirò a finirla...
    La depressione mi sta rovinando...le ragazze si allontanano...preten dono sempre il simpaticone ed io non posso esserlo ora...spariscono...v ogliono solo quelli che non hanno problemi...
    Ora ho paura di aver sbagliato ad aver fatto il trasferimento perchè da fuoricorso
    potevo dare gli esami tutti i mesi...rientrato in corso posso darli solo da gennaio e poi in primavera...Sono solo nelle decisioni ...sto male ...Non posso dire nulla a nessuno...devo per forza sorridere sempre e dire per forza che tutto va bene...
    Quando finirò la triennale???? mi sento vecchio...vorrei sparire...quando dico ad una ragazza che non sono ancora laureato alla mia età lei mi vede con altri occhi perdo "il fascino"..mi etichettano come un perdente...quando invece ho vissuto l'impossibile per tutta la vita...insomma vorrei sparire..non so che fare...

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

emma2 Ospite