Questa discussione dal titolo Grazie è all'interno del forum Psicologia per tutti; Oggi, circa verso l'una, ero in macchina e dal paesello stavo andando verso la città. Cavoli, anche ...
-
Grazie
Oggi, circa verso l'una, ero in macchina e dal paesello stavo andando verso la città. Cavoli, anche oggi ho dimenticato il pastigliozzo. Con la strizzacevelli siamo arrivate alla conclusione che di pastiglie ne prenda solo mezza visto che era da un po' che ogni tantola dimenticavo, in modo da portarmi verso la disintossicazione...
bene me la sto scordando da 4 giorni.... e mi pare di stare benone. Cmq lun prossimo quando vado poi ne ripaliamo...
Vabbè, in ogni caso volevo ringraziarvi, tutti, perchè grazie al tempo che passo con voi sia a trattare argomenti seri che molto meno seri mi passo il tempo sorvolando su quelle che sono le cose a cui non voglio pensare facendo lo stesso lavorare il cervello, che tratta d'altro invece che farsi inutili se.ghe mentali che mi farebbero solo peggio.
Grazie forum e grazie a voi forumisti.
-
Lucciole complimenti a te che trovi il modo di vivere serenamente e bene anche senza pastigliozze.
-
lucciole pastigliozzi o sigarette, o tormenti vari di ogni natura
penso che siamo tutti nella stessa barca se ci troviamo con questo bisogno di parlare di noi, di scoprire altre realtà e incazzarci e contrariarci davanti ad uno schermo
chiamala vita
e tu sei forumista quindi grazie anche a te
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne
Oggi, circa verso l'una, ero in macchina e dal paesello stavo andando verso la città. Cavoli, anche oggi ho dimenticato il pastigliozzo. Con la strizzacevelli siamo arrivate alla conclusione che di pastiglie ne prenda solo mezza visto che era da un po' che ogni tantola dimenticavo, in modo da portarmi verso la disintossicazione...
bene me la sto scordando da 4 giorni.... e mi pare di stare benone. Cmq lun prossimo quando vado poi ne ripaliamo...
Vabbè, in ogni caso volevo ringraziarvi, tutti, perchè grazie al tempo che passo con voi sia a trattare argomenti seri che molto meno seri mi passo il tempo sorvolando su quelle che sono le cose a cui non voglio pensare facendo lo stesso lavorare il cervello, che tratta d'altro invece che farsi inutili se.ghe mentali che mi farebbero solo peggio.
Grazie forum e grazie a voi forumisti.
E' bello quel che dici Lucciolì....... 
A nome personale posso dirti che sono ben felice di far parte di questa..... "cura"
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

maryann
lucciole pastigliozzi o sigarette, o tormenti vari di ogni natura
penso che siamo tutti nella stessa barca se ci troviamo con questo bisogno di parlare di noi, di scoprire altre realtà e incazzarci e contrariarci davanti ad uno schermo
chiamala vita
e tu sei forumista quindi grazie anche a te

lo so che ci sei maryann... anche se le nostre strade si sono appena sfiorate 
cmq penso che non si ringrazi mai abbastanza chi, volente o nolente, fa qualcosa per noi....
-

niknightfly
E' bello quel che dici Lucciolì.......
A nome personale posso dirti che sono ben felice di far parte di questa..... "cura"

pensa che bello quando riusceremo a fare parte delle nostre reciproche "cure" in senso tabagifero
-

vafly2
Lucciole complimenti a te che trovi il modo di vivere serenamente e bene anche senza pastigliozze.

vafly, sono al giorno 4 e per dimenticanza, se tra 3 giorni do di matto poi ne riparliamo....
-

lucciolexlanterne
lo so che ci sei maryann... anche se le nostre strade si sono appena sfiorate
cmq penso che non si ringrazi mai abbastanza chi, volente o nolente, fa qualcosa per noi....

ringraziare è sempre bello anche perchè vuol dire rendersi conto delle cose
-
-
Lucciole.. Faccio lo scassapalle e non me ne frega nulla ma te lo devo dire:
Primo, per quattro giorni di fila non ci si dimenticano le pastiglie ma si decide consapevolmente di non prenderle. Quindi non ci si deve contar balle (a se stessi)
Secondo, smettere di punto in bianco di prendere pastigliozze che il medico ti ha prescritto è una colossale caz.zata (che io ho fatto, tralaltro, più volte).
Dille piuttosto che vuoi smettere di prenderle e la tua strizza di dirà come scalarle
Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle
-
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

bruco77
Lucciole.. Faccio lo scassapalle e non me ne frega nulla ma te lo devo dire:
Primo, per quattro giorni di fila non ci si dimenticano le pastiglie ma si decide consapevolmente di non prenderle. Quindi non ci si deve contar balle (a se stessi)
Secondo, smettere di punto in bianco di prendere pastigliozze che il medico ti ha prescritto è una colossale caz.zata (che io ho fatto, tralaltro, più volte).
Dille piuttosto che vuoi smettere di prenderle e la tua strizza di dirà come scalarle
lun quando sono andata le ho detto che è da un po' che me le dimentico. una volta sono arrivata a 4 giorni ed ho avuto le crisi di astinenza.
allora mi ha dimezzato la dose per arrivare poi a non prenderle più.
stamattina mentre andavo in centro mi sono ricordata di non averla presa.
ho pensato che erano 4 gg e mi sono detta... ma per ora sto benone....
mentre facevo questo pensiero ho pensato al forum, non che il forum c'entri con le pillolozze, ma come un modo per tener la mente impegnata, parlando con persone molto diverse tra loro e tutto quel che ne consegue....
da li il desiderio di ringraziarvi.
-
All'inizio sembrava un mio racconto 
Anche se non ti piacciono ne scriverò ancora
-
Capisco ma parlavo per esperienza personale..
Per una settimana si sta bene ma poi tutto di botto ci sono le ripercussioni..
Comunque la smetto di fare il nonno, scusa
E PRENDI LA PASTIGLIOZZA, ***** PUT:TANA!!!!!
Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle
-

deucecoupe
All'inizio sembrava un mio racconto
Anche se non ti piacciono ne scriverò ancora
ho detto che quello non mi è piaciuto ma questo non significa che non mi piacerebbero tutti...
basta che per cortesia non mi metti in mezzo cani e bambini o cuccioli in genere...
-

bruco77
Capisco ma parlavo per esperienza personale..
Per una settimana si sta bene ma poi tutto di botto ci sono le ripercussioni..
Comunque la smetto di fare il nonno, scusa
E PRENDI LA PASTIGLIOZZA, ***** PUT:TANA!!!!!
ok nonno! vado a prenderla!!!!!
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
quando e se darai da pazza......sai dove trovarmi.....

nel frattempo, grazie a te per essere presente con le tue belle idee.....

l'anno scoroso, quando diedi pensatemente di matto, passavo dal riso al pianto che era una bellezza ma ti consiglio di più la parte riso, anche se abbonda sulla bocca degli stolti
-

lucciolexlanterne
ho detto che quello non mi è piaciuto ma questo non significa che non mi piacerebbero tutti...
basta che per cortesia non mi metti in mezzo cani e bambini o cuccioli in genere...
bambini non esiste
cani era un pitbull 
comunque vedremo se ti piaceranno i prossimi .
-

deucecoupe
bambini non esiste
cani era un pitbull

comunque vedremo se ti piaceranno i prossimi .
io ho un pitbull!!!!!!
ed è un tenerone meraviglioso quindi se me lo tratti ac.caz.zo non mi piace!!!!
poi chiaramente il racconto è tuo e ci fai quel che te vol!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum