Okay...ci sono stati delle spiegazioni in pv,e mi scuso con Lady,ma capisco la situazione e condivido al 100%.
Fate il vostro lavoro con serenità...
confermo quanto detto da Dingo e Blondie e soprattutto sul fatto che Lady abbia agito su decisione collegiale e concordata dalla moderazione presente
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Okay...ci sono stati delle spiegazioni in pv,e mi scuso con Lady,ma capisco la situazione e condivido al 100%.
Fate il vostro lavoro con serenità...
Il futuro è oggi....
e troppa gente vorrebbe o decide di andarsene, questa settimana.Originariamente Scritto da vafly2
la cosa mi sta mettendo tanta tristezza. questa settimana è iniziata male e finisce peggio.
sono IT, perchè tutta questa tristezza è dovuta a duemila incomprensioni nate tra forumisti e tra forumisti e moderatori, purtroppo.
Buon lavoro a tutti.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
avrai di sicuro confuso i forum ai quali scrivi, perchè su questo e proprio questa settimana ci sono stati 2 rientri e non partenzeOriginariamente Scritto da giovy9
in ogni caso buon weekend a tutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non ho confuso un bel niente, e tutto il resto è noia oggi proprio perchè manca una persona.Originariamente Scritto da georgeclooney
manca, anche se non ti sei accorto perchè non ha fatto clamore scrivendolo a tutti. e se vafly risponde per me è perchè lei lo sente.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ciao ragazzi,
per lady85, volevo dirti che se i post non sono inerenti si spostano da un'altra parte, ma non si eliminano, poi io non sono stato avvertito di questo, le regole vanno seguite ma cerchiamo anche di essere malleabili, elastici e pratici nel senso che se le persone sentono il bisogno di parlare ( non di provocare) è bene che lo facciano.
Poi vorrei che poco a poco le persone si riavvicinassero ai moderatori e viceversa.
E' brutta questa atmosfera che si instaura
Ritorniamo tutti a dialogare in armonia e libertà
Ciao da psyche
Ciao ragazzi,
il problema che continua circolare in questo 3d da settimane è lo stesso che c'è nella società:
- Il problema del Potere e della Libertà
Ci avete fatto caso?
Ciao da psyche
mi sembra molto esagerato. il potere e la libertà...cos'è, il titolo del nuovo film di natale?Originariamente Scritto da psyche
qui una cosa solo è chiara...ormai da mesi. si accusa, si fa un pò di bordello con 500 3d di protesta...poi non so perchè le acque si calmano e si scrive la mitica frasina "sì ora ci siamo chiariti", dopo una settimana si rivanga la questione, altri 500 3d tutti uguali pieni di accuse, poi ritorna la frasetta, poi in un 3d di boh...manicure si ripropone di nuovo la questione, altri battibecchi, altri 3d pieni di insulti...
è questo che sta succedendo...direi che ormai è evidente che le cose qui non cambieranno. perchè, dunque, rimanere a rompere le ***** rivangando e ricriminando? il potere la libertà...fa quasi ridere, nessuno c'ha legato. ci sono stati dei comportamenti che non ci sono stati bene? non c'è molto da fare...se n'è discusso per mesi senza giungere a una conclusione...chi ha fatto qualcosa ha spiegato. non sempre però si ricevono le spiegazioni che vogliamo noi, ma alcuni ancora non lo sanno.
non so...vogliamo scendere in piazza con gli striscioni? scioperiamo? scriviamo al sindacato?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
chi non scrive più fa bene a farlo...vuol dire che sente di voler fare così. chi invece continua a martoriare le scatole cosa si sente di voler fare? le cose non cambiano...se ancora non l'avete capito siete rimasti indietro.
dai adesso apriamo un nuovo 3d di lapidamento generale e vediamo chi si fa più male...sembra che sia questo il nuovo gioco del momento...
e poi psiche...paragonare i problemi del forum ai problemi della società...è veramente azzardato. ma poi vedi te...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
sacrosanta verità.....Originariamente Scritto da psyche
![]()
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che non ha ancora detto quello che vorrebbe dire veramente?
Tiratelo fuori e poi ricominciamo con le informazioni e i colloqui psicologici che ne dite?
ciao da psyche
Personalmente quello che dovevo dire l'ho detto.....ma tanto i muri sono meno duri di certe persone qui dentro.....![]()
mi sa che l'ho detto anch'io.....
Ok, allora dato che Vafly, che ha aperto il 3d ha detto quello che voleva dire e ha ottenuto risposta (Così anche Giovy)...
Posso anche chiudere il 3d...
Come ha detto Psyche "SE I MESSAGGI CHE NON SONO INERENTI SI SPOSTANO"... Quindi ho tolto alcuni post...
Ciao a tutti
Lady85
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||