MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo emozioni...! è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da daredevil Solo un po'...pochino pochino! A dare, nu rosicà troppo eh...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Solo un po'...pochino pochino!
    A dare,
    nu rosicà troppo eh
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fiore2216
    Salve ragazzi!!! oggi voglio un vostro parere..o meglio un confronto cn tutti quelli che hanno un legame sentimentale.. arrivo al dunque: ogni volta che scambio coccole col mio ragazzo mi prende una forte emozione che parte dallo stomaco e mi arriva in gola..quasi a bloccarmi il respiro...ciò che provo è bellissimo ma quest ultima reazione mi preoccupa un pò... che dite..è normale? Un bacio a tutti!
    normale??? certo che è normale...è l'innamoramento! è una sensazione bellissima che ho provato anch'io ...significa anche che sei una persona molto sensibile..Cogli l'attimo...e godi di queste emozioni..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    A dare,
    nu rosicà troppo eh
    A Ledi nun c'ho più li denti a forza de rosika!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata x fataturchina

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    normale??? certo che è normale...è l'innamoramento! è una sensazione bellissima che ho provato anch'io ...significa anche che sei una persona molto sensibile..Cogli l'attimo...e godi di queste emozioni..
    Sn sensazioni stupende..! Ma capita anche a te che a volte l'emozione è così forte che ti prende così tanto allo stomaco che ti viene una sensazione di vomito?....a ma capita...è quest'ultima reazione nn mi piace molto.....ma anke questa è normale..?

L'avatar di viol@
    Sn sensazioni stupende..! Ma capita anche a te che a volte l'emozione è così forte che ti prende così tanto allo stomaco che ti viene una sensazione di vomito?....a ma capita...è quest'ultima reazione nn mi piace molto.....ma anke questa è normale..?
    ma dai.... addirittura il vomito proprio no..direi! Il batticuore e un pugno allo stomaco si..e a volte passa l'appetito..

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    ma dai.... addirittura il vomito proprio no..direi! Il batticuore e un pugno allo stomaco si..e a volte passa l'appetito..
    infatti è il pugno allo stomaco che mi fa venire questa sensazione ... ke nervi...! forse devo controllarmi un pò... e mi passa l'appetito..siì mi succede sempre!...

L'avatar di viol@
    infatti è il pugno allo stomaco che mi fa venire questa sensazione ... ke nervi...! forse devo controllarmi un pò... e mi passa l'appetito..siì mi succede sempre!...
    allora sei cotta! vivi questi bei momenti, che poi li ricorderai per sempre.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft