normale??? certo che è normale...è l'innamoramento!Originariamente Scritto da fiore2216
è una sensazione bellissima che ho provato anch'io ...significa anche che sei una persona molto sensibile..Cogli l'attimo...e godi di queste emozioni..
![]()
A dare,Originariamente Scritto da daredevil
nu rosicà troppo eh![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
normale??? certo che è normale...è l'innamoramento!Originariamente Scritto da fiore2216
è una sensazione bellissima che ho provato anch'io ...significa anche che sei una persona molto sensibile..Cogli l'attimo...e godi di queste emozioni..
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
A Ledi nun c'ho più li denti a forza de rosika!Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Sn sensazioni stupende..! Ma capita anche a te che a volte l'emozione è così forte che ti prende così tanto allo stomaco che ti viene una sensazione di vomito?....a ma capita...è quest'ultima reazione nn mi piace molto.....ma anke questa è normale..?Originariamente Scritto da fataturchina
![]()
ma dai....Originariamente Scritto da fiore2216
addirittura il vomito proprio no..direi! Il batticuore e un pugno allo stomaco si..e a volte passa l'appetito..
![]()
infatti è il pugno allo stomaco che mi fa venire questa sensazione ... ke nervi...! forse devo controllarmi un pò...Originariamente Scritto da fataturchina
e mi passa l'appetito..siì mi succede sempre!...
allora sei cotta!Originariamente Scritto da fiore2216
vivi questi bei momenti, che poi li ricorderai per sempre.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||