Questa discussione dal titolo emozioni...! è all'interno del forum Psicologia per tutti; Salve ragazzi!!! oggi voglio un vostro parere..o meglio un confronto cn tutti quelli che hanno un legame ...
-
emozioni...!
Salve ragazzi!!! oggi voglio un vostro parere..o meglio un confronto cn tutti quelli che hanno un legame sentimentale.. arrivo al dunque: ogni volta che scambio coccole col mio ragazzo mi prende una forte emozione che parte dallo stomaco e mi arriva in gola..quasi a bloccarmi il respiro...ciò che provo è bellissimo ma quest ultima reazione mi preoccupa un pò... che dite..è normale? Un bacio a tutti!
-
sei innamorata!!!!!! goditela!
-
mi manca il respiro e di conseguenza voglio allontanarlo....mi chiedo se potrei svenire andando avanti così quando staremo ancora + in intimità...!!!
-
Ma siamo in un forum di maggiorenni, o piuttosto al kindergarten?
-
è la mia prima esperienza sentimentale!... e poi l'ultima era una battuta!! non ho mai provato queste sensazioni e quindi volevo capirci qualcosa....grazie x il tuo contributo!
-
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

Originariamente Scritto da
diana1
Sei nella fase più bella....è tutto normale...vivi con gioia queste emozioni

Se svieni sei tra le sue braccia....cosa vuoi di più

grazie!! Allora posso stare tranquilla....!
ma i ragazzi provano le nostre stesse emozioni..più o meno..che dite?
-
Ciao Fiore,
ogni persona sente e si emoziona in modo uguale e diverso, le donne si fanno guidare di piu' dall'Emozione e gli uomini dalla ragione, ma anche noi uomini abbiamo le emozioni solo che voi donne vi emozionate in modo diverso, in modo piu' sentimentale, vi abbandonate completamente all'uomo.
Deve essere bello svenire di emozioni, fammi sapere com'è andata, quanti anni hai?
ciao
-
Quoto Psyche
Svenire per l'emozione è un'esperienza che mi manca ma non è detto che non possa accadermi........non mi dispiacerebbe affatto
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

diana1
Quoto Psyche

Svenire per l'emozione è un'esperienza che mi manca ma non è detto che non possa accadermi........non mi dispiacerebbe affatto

finora sono svenuta per emozioni negative, non da ripertersi per carità
questo svenimento per emozioni positive è molto romantico
-
io sono molto presa da lui..e glielo dimostro.. Ho anke provato a spiegargli questo fenomeno ma sembra nn capisca ..forse perkè cm ha detto psyche x l'uomo è diverso.. Ma allora nn è una normale reazione di TUTTE le donne il fatto di sentirsi mancare il respiro dalla forte emozione..??..e quasi di svenire?? :-| vorrei capire.......
-

fiore2216
io sono molto presa da lui..e glielo dimostro.. Ho anke provato a spiegargli questo fenomeno ma sembra nn capisca ..forse perkè cm ha detto psyche x l'uomo è diverso.. Ma allora nn è una normale reazione di TUTTE le donne il fatto di sentirsi mancare il respiro dalla forte emozione..??..e quasi di svenire?? :-| vorrei capire.......
ognuno ha le sue manifestazioni. A me, quando è successo, tanto passa....., prende alla bocca dello stomaco e sento uno stano languore con aumento della sailvazione....
-

fiore2216
Salve ragazzi!!! oggi voglio un vostro parere..o meglio un confronto cn tutti quelli che hanno un legame sentimentale.. arrivo al dunque: ogni volta che scambio coccole col mio ragazzo mi prende una forte emozione che parte dallo stomaco e mi arriva in gola..quasi a bloccarmi il respiro...ciò che provo è bellissimo ma quest ultima reazione mi preoccupa un pò... che dite..è normale? Un bacio a tutti!

Mi viene da essere cattivo quando leggo ste cose...mmmmm, mi mordo le labbra!
C'è troppo miele, roba da carie...
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

daredevil
tu invece sei robba da andarci stitico..!
-

daredevil
addirittura cattivo?
-

maryann
addirittura cattivo?

Solo un po'...pochino pochino!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

fiore2216

si..figurati che a me ancora mi salgono i brividi lungo la schiena quando mi bacia..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

maryann
addirittura cattivo?

ma che cattivo...è invidioso...
-

sweetcat
ma che cattivo...è invidioso...

Invidioso io? Tze!
-

daredevil
Invidioso io? Tze!

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum