Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne Stasera sono andata a trovarlo. In un momento in cui eravamo soli, visto che oggi sembrava abbastanza in se, gli ho chiesto di noi. Ha detto che non lo sa. Che ci sono dei problemi. Gli ho chiesto perchè non me lo avesse detto prima e mi ha risposto che, dovrei saperlo, lui è piuttosto chiuso. Gli ho ribadito che se non mi dice le cose non me le posso certo inventare. Mi ha detto che mi vuole bene. Gli ho detto che a me il bene non basta. Ha detto che ci deve pensare. Per ora siamo rimasti che se vuole vedermi mi manda un sms. Sto come 3 in una sedia e un altro che spinge.
Il doctor dice di non fare caso a quello che dice in questo periodo. Ma questa cosa del noi non so dove collocarla. Attendo......
lucciole...mi spiace leggere quanto hai scritto.. Secondo me devi solo aspettare, perchè non è detto che lui era "cosciente" di quello che diceva quando parlava di "voi". Sono ignorante in questo caso...potrei sbagliare..ma potrebbe anche essere un momento così..che fa parte della sua malattia..
Certo che ti vengono dubbi e crisi di sconforto...verrebbe ro anche a me!
Ma non prendere per oro colato quello che ha detto in quel momento..Potrebbe non essere così.. Poi, in questo momento, ha bisogno di te ancora di piu' e tu cerca di stargli vicino il piu' possibile..
ti abbraccio
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi