Questa discussione dal titolo Confusione è all'interno del forum Psicologia per tutti; Io non ho mai usato moltissimo il forum come sfogatoio, ma qualche volta ci vuole... Gli ultimi ...
-
Confusione
Io non ho mai usato moltissimo il forum come sfogatoio, ma qualche volta ci vuole... Gli ultimi 6 mesi per me sono stati (anzi, sono perchè è tutt'altro che finita...) particolarmente duri dal punto di vista emotivo: non dico negativi, perchè ho avuto molti momenti di gioia suprema, ma faticosi, altalenanti sfibranti... e ora sono molto stanca e soprattutto confusa, più confusa del solito, insomma! Sento il bisogno di una vacanza, di un momento di riposo, ma, a parte che ora come ora non me la posso permettere, non sono nemmeno sicura che servirebbe a qualcosa. Insomma: avrei bisogno di un centro di gravità se non proprio permamente, almeno abbastanza stabile da rallentare questa giostra impazzita che è il mio cuore!!!! Qualcuno me ne può prestare uno da per un po'?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
Re: Confusione

Originariamente Scritto da
emma2
Io non ho mai usato moltissimo il forum come sfogatoio, ma qualche volta ci vuole... Gli ultimi 6 mesi per me sono stati (anzi, sono perchè è tutt'altro che finita...) particolarmente duri dal punto di vista emotivo: non dico negativi, perchè ho avuto molti momenti di gioia suprema, ma faticosi, altalenanti sfibranti... e ora sono molto stanca e soprattutto confusa, più confusa del solito, insomma! Sento il bisogno di una vacanza, di un momento di riposo, ma, a parte che ora come ora non me la posso permettere, non sono nemmeno sicura che servirebbe a qualcosa. Insomma: avrei bisogno di un centro di gravità se non proprio permamente, almeno abbastanza stabile da rallentare questa giostra impazzita che è il mio cuore!!!! Qualcuno me ne può prestare uno da per un po'?
... io ti presterei volentieri il mio...
ma poi sempre al tuo devi tornare... 
... cura ciò che hai, finchè batte...

... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-

emma2
Ho una betoniera a casa per impastare la malta. Se vuoi te la presto.
-

mariluna
per battere batte, fin troppo....

-

flagellum
Ho una betoniera a casa per impastare la malta. Se vuoi te la presto.
Ma grazie! Sono commossa... potrei anche iniziare una nuova attività, magari più interessante!

-

emma2
Ma grazie! Sono commossa... potrei anche iniziare una nuova attività, magari più interessante!
Non intendevo prestartela per questo. Ci devi mettere la testa dentro quando gira in modo da trovare il tuo centro di gravità....aggiungo permanente!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum