quanta strada in salita ancora da fare.....
infatti non e' solo colpa sua...mio marito e' uguale a lui...scattano per l'ira e quello che io lego loro lo rompono.....Originariamente Scritto da diana1
quanta strada in salita ancora da fare.....
Ciao Soleil, quanto tempo è passato......c'è qualche novità ? Immagino che la strada sia ancora in salita perchè non sono situazioni che si risolvono velocemente però a piccoli passi la salita si supera certo ci vuole pazienza....Originariamente Scritto da soleil
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Beh quando una persona diventa socialmente pericolosa per sé stessa e soprattutto per gli altri dovrebbe scattare il trattamento sanitario obbligatorio.Originariamente Scritto da godilia
NOn credo sia a questo punto, diciamo caratteraccio, egoismo, egocentrismo, nervosismo eccessivo,pochi valori??Originariamente Scritto da stefano28
Allora non credo ci sia niente da aiutare: mi sembra un normalissimo stron.zo come ce ne sono tanti su questa terra (me compresoOriginariamente Scritto da soleil
) non vedo perché serva lo psicologo.
Semplicemente al mondo non siamo tutti bravi buoni e belli ma se non sei pericoloso per gli altri in maniera violenta non vedo il problema.
Originariamente Scritto da stefano28
Non mi pare il caso di giudicare stron.zo una persona di cui non conosci tutta la storia, poi non siamo qui per giudicare nessuno, per cui per favore modera i termini.
Non solo le persone violente possono aver bisogno di essere aiutate da uno psicologo.......
non basta....esisite la collaborazione, la gratitudine, l'educazione nel chiedere le cose,, il gestire qualche rifiuto, etc.etc., se si diventa arroganti e aggressivi si ottiene poco.Originariamente Scritto da stefano28
Se tutte le persone egoiste e con un caratteraccio che ci sono al mondo dovessero aver bisogno dello psicologo ci sarebbero le code che neanche al casello di Riccione il 15 agostoOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Infatti non ho mai detto che si ottenga chissà cosa facendo così.Originariamente Scritto da soleil
Ciò nonostante c'è gente per cui questo non è un problema e fino a che non causano danni a chi sta loro intorno continuo a non vedere questo problema.
Altro discorso se l'aggressività diventa violenza fisica e anche psicologica.
HO l'impressione che posso fare sempre di meno e conto sempre di meno per lui!![]()
mi chiedo i miei suoceri che razza di genitori sono stati e io come non abbia fatto a capirlo prima che me lo plagiassero!
cmq alla fine decidero' come la vera mamma di questa storia:
http://www.preghiereagesuemaria.it/b...lustrati_9.htm
e pensare che la vecchia ha avuto pure il coraggio di chiedermi perdono un giorno che si e' sentita male ed e' finita in ospedale , per paura di essere lasciata a se' stessa.
quando finira'???Originariamente Scritto da soleil
Non è cambiato niente in quasi un anno?Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
poco , alcune in meglio, altre in peggio...Originariamente Scritto da Seba82
Tipo?Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Soleil bentornataOriginariamente Scritto da soleil
mi pare di capire la situazione non è cambiata molto, è così ? e la persona per cui hai aperto il 3d come sta ?
fra alti e bassi e' all'universtita' "scienze infermieristiche"Originariamente Scritto da diana1
Questa è una bella notizia, un miglioramento evidentemente c'è statoOriginariamente Scritto da soleil
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||