Beh, inizio io con una banalità ma per me importante.
Oggi è andata bene, non ho avuto discussioni con nessuno, nessun motivo di contrasto.
Per scrivere ogni giorno una piccola riflessione/descrizione della giornata trascorsa e degli eventi che ci hanno dato una forte emozione ......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Beh, inizio io con una banalità ma per me importante.
Oggi è andata bene, non ho avuto discussioni con nessuno, nessun motivo di contrasto.
Anche oggi ho sfottuto un po' giorgino![]()
Oggi è una splendida giornata di sole ma la cosa che la rende speciale è stata la notizia della nascita del bimbo di una mia cara amica . Non vedo l'ora di andare a Roma a trovarla![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
fare un diario vero personale , giorno per giorno aiuta in questo senso, provaci privatamente per i fatti tuoi , rileggersi fa bene !Originariamente Scritto da flagellum
![]()
sul mio diario da 50 giorni son scritte sempre le stesse cose....
Oggi passeggiatina romantica in compagnia di 2 splendidi amichetti pelosissimi a 4 zampe che mi hanno riempito di coccole e di bacetti.....
![]()
Oggi giornata come tante altre, frenetica come al solito, università, lavoro, viaggio andata e ritorno in autobus-metro-autobus deliziato dalla lettura di un buon libro prima e di un coso rosso intitolato "circuiti" dopo... !! risate, quelle ci sono sempre. I ricordi sono andati alla giornata di ieri, mi sono resa conto di avere conosciuto 4 tipi davvero interessanti che a vederli nulla hanno a che fare con me. Però... una volta tanto non mi sono chiesta perché ed ho fatto bene.
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Aggiorno il diario...
Giovedì 30 Aprile 2009
Giornata dedicata interamente al sorriso, alle buone notizie ed alle sorprese...
Pranzo insieme a tutti i "collegucci", compagni d'avventura. Una pizza, nulla di più, ma tanto ridere. E' bello ridere nella consapevolezza d'essere circondati da persone meravigliose, tanto vicine ed allo stesso momento lontane e diverse. Poi la speranza e l'eccitazione, ma anche un po' paura, quella paura che si prova quando sai di rivedere una persona speciale che starà poco con te e che andrà via... ma, come si dice, Carpe diem!
Ed avevo quasi dimenticato di studiare... si prospetta una lunga notte!![]()
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Beata te!! Nient'altro?!![]()
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||