Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 130
Questa discussione dal titolo Confessioni di un ragazzo semplice... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da daredevil Solo che qualcosa non quadra, perchè rispondono solo donne? Forse sono l'unico maschio ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: Confessioni di un ragazzo semplice...

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Solo che qualcosa non quadra, perchè rispondono solo donne?
    Forse sono l'unico maschio che si pone questo tipo di problemi?
    si.....
    perchè ci vuole sensibilità (e due coglioni quadri) anche a riconoscere i propri limiti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Già hai ragione, caricarsi di aspettative non è sicuramente la via migliore.
    E' solo che io DEVO sapere che significa fare all'Amore...mi spiego: chi ha una percezione "pulita" del sesso, cosa prova nel mentre e sopratutto dopo?
    Io dopo non provo nulla capisci? Mi domando sempre se ho apportato qualcosa in più alla mia relazione o se ho semplicemente espletato un bisogno fisiologico.
    Accetta il nulla che provi dopo, per ora è così, non lo puoi cambiare......
    Se la tua percezione del sesso è quella che hai detto ci vorrà tempo perchè possa cambiare e non è detto che cambi del tutto....ognuno sente e vive quei momenti a suo modo e non è necessario siano uguali per tutti.

Cerca di non farti troppe domande, vivi i rapporti sessuali così come vengono, una volta prevarrà il bisogno fisiologico, un'altra la dolcezza, dipende dal momento ma ogni volta aiuta a conoscere meglio l'altro e sè stessi.

Ti ripeto Dare, non avere fretta......
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

cla75 non  è collegato Sani New

Ciao daredevil,
    leggendo il tuo post mi sono venute in mente delle considerazioni. Premetto che non vogliono essere giudizi o perle di saggezza. Io non sono ne' saggia ne' tantomeno mi accollo il diritto di dare giudizi.
    Detto questo ti dico cosa penso:-) Credo che nessuno ti abbia puntato una pistola alla tempia e costretto a fare quello che hai fatto nel tuo passato. Mi sbaglio? Credo che tu l'abbia fatto per svariati motivi, perche' ne avevi voglia, per provare nuove esperienze etc etc.. Quello che voglio dire che il tuo passato fa parte di te, tu sei anche quello. Fai pace con quello che hai fatto e credo che dopo ti sentirai meglio.
    Io penso che nel sesso quando una persona e' maggiorenne e consenziente non ci siano limiti. Non vedo nulla di strano nell'usare una frusta o nel fare sesso con piu' persone, forse la morale di molti restera' basita, ma io mi vergogno di altre cose, di chi froda lo stato per esempio o di chi commette violenze.
    I rapporti con le persone sono molto complicati, e il sesso ne e' una parte. Io non credo che sia fondamentale dirsi ti amo mentre si fa l'amore. Credo che sia piu' importante dimostrarlo giorno dopo giorno.
    Ognuno di noi ha un "lato oscuro", chi piu' chi meno, credo che la cosa piu' sincera e giusta da fare sia solo ammetterlo e basta.

soleil non  è collegato Sani Young

Si ma a me piacerebbe che qualcuno mi dicesse che cosa prova in quei molemti, per fare un paragone coi miei sentimenti.
    Ovviamente deve essere qualcuno che ama profondamente e che ne è convinto.
    In quei momenti la mente e' sgombra da tutto, vola libera in lato...dopo? DOPO PENSI CHE QUELLA PERSONA CON I PREGI E DIFETTI e' quella che vuoi affianco non solo per fare l'amore ma anche per il restoarlare, costruire un futuro, chiedere consigli e dargliene, uscirci insieme, etc.anche se il giorno prima ci hai litigato...sentire che il giorno dopo gia' ti manca!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da cla75 Visualizza Messaggio
    Ciao daredevil,
    leggendo il tuo post mi sono venute in mente delle considerazioni. Premetto che non vogliono essere giudizi o perle di saggezza. Io non sono ne' saggia ne' tantomeno mi accollo il diritto di dare giudizi.
    Detto questo ti dico cosa penso:-) Credo che nessuno ti abbia puntato una pistola alla tempia e costretto a fare quello che hai fatto nel tuo passato. Mi sbaglio? Credo che tu l'abbia fatto per svariati motivi, perche' ne avevi voglia, per provare nuove esperienze etc etc.. Quello che voglio dire che il tuo passato fa parte di te, tu sei anche quello. Fai pace con quello che hai fatto e credo che dopo ti sentirai meglio.
    Innanzi tutto grazie della risposta.
    E' vero nessuno mi ha puntato la pistola alla tempia, ho fatto quello che ho fatto perchè mi è piaciuto e perchè ho fatto della lussuria e della dissolutezza i miei Dei. E' solo che quando ne sono uscito fuori mi sono accorto di aver frequantato un mondo schifosissimo dove contano solo cose superficiali come il denaro e la bellezza fisica, mentre manca del tutto ogni sentimento tranne l'invidia e l'odio.
    Mi sento sporco e voglio togliermi questo di dosso, cioè come dici tu, far pace con me stesso.
    Vedo i miei coetanei felicemente fidanzati da tanto tempo, praticamente conviventi. Molti altri sono sposati e con figli, che passano felicemente le domeniche a pranzo dai suoceri...ecco io vorrei solo questo.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil

...Io non credo che sia fondamentale dirsi ti amo mentre si fa l'amore...
    Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    In quei momenti la mente e' sgombra da tutto, vola libera in lato...dopo?
    Allora è come penso, l'espressione fare all'Amore non ha senso. In quei momenti si fa sesso punto e basta, quindi tutta la poesia di cui si favoleggia sono solo caxxate da racconti armony...
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Sai Daredevil io mi reputo una persona fortunata perche' soffro di attacchi di panico.. No no hai letto bene, mi ritengo molto fortunata perche' il panico mi avvisa quando sto facendo qualcosa che va contro la mia natura. Ho provato a fare la fidanzatina perfetta e passare le domeniche a casa dei genitori di ex, e mi e' venuto il panico.. ho passato domeniche a fare sesso con persone pressoche' sconosciute e mi e' venuto il panico... Poi con passare del tempo ho imparato a conoscermi e capire cosa voglio davvero, ora a 33 anni mi reputo una persona per niente equilibrata ma almeno sincera, ho imparato che forzare la mia natura non porta a nulla, e ho imparato ad assecondarla, cercando di non ferire nessuno.
    Credi davvero che i "problemi" svaniranno passando le domeniche a casa dei tuoi suoceri? Ti ripeto credo che tu prima debba perdonarti e poi tutto il resto verra' da se'. Tutte le tue domande su cosa si prova dopo, su cosa sia giusto provare. Ma poi scusa giusto per chi? La mia vicina di casa ha 25 anni ed e' sposata con il suo fidanzato storico, va in chiesa tutte le domeniche, e fa l'amore come dice la religione cattolica solo per procreare e credo proprio che si dicano ti amo mentro lo fanno. E' giusto? Io quando la guardo negli occhi vedo serenita' e felicita' e questo basta. Ma se io fossi al suo posto impazzirei, non mi reputo ne' migliore ne' peggiore di lei, solo "diversa". Ho bisogno di altre cose per sentirmi viva e per essere felice.

Io penso che ci possa essere molto amore anche in un master che frusta la sua slave. E che ci possa essere molto odio e invidia anche nelle coppie apparentemente perfette.
    come la mettiamo?;-)

Pollice in su Riferimento: Confessioni di un ragazzo semplice...

Allora è come penso, l'espressione fare all'Amore non ha senso. In quei momenti si fa sesso punto e basta, quindi tutta la poesia di cui si favoleggia sono solo caxxate da racconti armony...
    sgombra...intendevo da altri pensieri ....perche' intenta a vivere il momento fatidico....chiamalo come vuoi.....e per la magia delmomento che si vola n alto ...

L'avatar di daredevil

Credi davvero che i "problemi" svaniranno passando le domeniche a casa dei tuoi suoceri? Ti ripeto credo che tu prima debba perdonarti e poi tutto il resto verra' da se'
    In effetti come esempio è ridicolo ma mi serviva per esprimere il mio concetto di normalità e serenità.

Tutte le tue domande su cosa si prova dopo, su cosa sia giusto provare. Ma poi scusa giusto per chi?
    Per me stesso e per la mia LEI. Inoltre per me è importante il suo giudizio su di me, ovviamente non in termini di prestazioni ma in qualità del nostro rapporto. Spero che non si senta mai poco amata.

L'avatar di daredevil

sgombra...intendevo da altri pensieri ....perche' intenta a vivere il momento fatidico....chiamalo come vuoi.....e per la magia delmomento che si vola n alto ...
    Ok, capito.
    Mente sgombra da cattivi pensieri ma pienamente concentrata sul tuo partenre, giusto?
    Scusa la domanda indiscreta ma nel mentre tu pensi:
    A. caxxo quanto godo, che stallone che mi sono beccata!!! (sto volutamente enfatizzando, non arrabbiarti).
    B. è l'uomo della mia vita! Lo amo da morire.
    C. calma piatta....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

ok, capito.
    Mente sgombra da cattivi pensieri ma pienamente concentrata sul tuo partenre, giusto?
    A. Caxxo quanto godo, che stallone che mi sono beccata!!! (sto volutamente enfatizzando, non arrabbiarti).
    b. è l'uomo della mia vita! Lo amo da morire.
    c. Calma piatta....
    immagino.....
    o anche più semplicemente:
    sto bene e mi sento felice e innamorata.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

In effetti come esempio è ridicolo ma mi serviva per esprimere il mio concetto di normalità e serenità.

Per me stesso e per la mia LEI. Inoltre per me è importante il suo giudizio su di me, ovviamente non in termini di prestazioni ma in qualità del nostro rapporto. Spero che non si senta mai poco amata.
    infatti credo e spero che al di la' di alcune tue azioni passate..dove immagino impegnavi solo alcune ore..per il resto eri una persona con relazioni, carattere e impegni cosiddetti "normali"...come tutti noi ..che completano la ns vita e i rapporto con gli altri.

Ok, capito.
    A. caxxo quanto godo, che stallone che mi sono beccata!!! (sto volutamente enfatizzando, non arrabbiarti).
    B. è l'uomo della mia vita! Lo amo da morire.
    C. calma piatta....
    A e B tenendo presente che A e' un elemento fisso da anni , ormai ... quindi c'e' abbastanza complicità e apertura!

L'avatar di daredevil

A e B tenendo presente che A e' un elemento fisso da anni , ormai ... quindi c'e' abbastanza complicità e apertura!
    Non so perchè ma comincio a farmi un quadro piuttosto "piccante" di te, il che è un complimento!

Non so perchè ma comincio a farmi un quadro piuttosto "piccante" di te, il che è un complimento!
    eh, non e' niente di piccante ma semplicemente un rapporto di coppia con alti e bassi ma con la costante del piacersi ancora!
    Sei tu che distingui troppo il sesso da una relazione di coppia!

bbbb non  è collegato Sani Expert

Ma no... non è che se ti piace togli qualcosa all'amore, che è il motivo per cui lo fai.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

Io penso che ci possa essere molto amore anche in un master che frusta la sua slave. E che ci possa essere molto odio e invidia anche nelle coppie apparentemente perfette.
    come la mettiamo?;-)
    Parli da navigata slave...
    ma non è che sei un pò invidiosa della tua amica sposata e.. "perfetta"?

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    Ho avuto la tua stessa impressione , però il suo ragionamento non fa una piega.

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti ma l'invidia non fa parte di me

E poi al massimo potrei fare la mistress non di certo la slave, con tutto il rispetto per loro
    p.s. tristezza pero' la tua espressione "navigata"
    Buon we

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.