MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 130 di 130
Questa discussione dal titolo Confessioni di un ragazzo semplice... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Filo non ho detto che è sbagliato.... non ho detto che non è giusto... e non ho ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Confessioni di un ragazzo semplice...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Filo non ho detto che è sbagliato.... non ho detto che non è giusto... e non ho detto che se andasse male sarebbe colpa del cucciolo....
    ho solo detto che se questo pensi possa essere una soluzione ai tuoi "limiti" allora non è così....
    un figlio è una gioia immensa se si vuole in due
    tutto quì spero d'essermi spiegata bene sta volta
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Filo non ho detto che è sbagliato.... non ho detto che non è giusto... e non ho detto che se andasse male sarebbe colpa del cucciolo....
    ho solo detto che se questo pensi possa essere una soluzione ai tuoi "limiti" allora non è così....
    Certo
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Secondo te è una situazione potenzialmente esplosiva convincere la propria compagna ad avere un figlio?
    Poi se la prenderebbe inconsciamente col bimbo?
    beh, gia' e' diverso...fare un figlio perche' senti il desiderio dal farlo per saldare dei problemi ....
    sei sulla buona strada.....se le cose vanno bene con un po' di tempo forse viene anche a lei, qualche mese non cambia niente se non in meglio!
    le donne sono un po' piu' riflessive e si prendono un po' di tempo in piu'in fatto di figli visto che ne hanno il carico maggiore.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Secondo te è una situazione potenzialmente esplosiva convincere la propria compagna ad avere un figlio?
    Poi se la prenderebbe inconsciamente col bimbo?
    normalmente secondo me no, e non vedo neanche perchè poi dovrebbe prendersela con il bimbo....
    .... secondo me il dialogo aperto, cordiale ed intelligente è sempre la miglior cosa da cui attingere per prendere insieme delle decisioni importanti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Però noi non siamo una coppia trabballante. E' che da un po' ho questo desiderio e cerco di darci una motivazione...

Avere un figlio è una cosa meravigliosa, aspetta però che sia convinta anche lei perchè poi l'impegno maggiore prima e dopo la nascita sarà suo.....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

sono la persona più sbagliata forse x scriverti visto che io in questo periodo invece vivo il sesso in un modo ..come tu non vorresti insomma,comunque avendoti seguito spesso nel forum capisco solo ora il xchè di tanti tuoi interventi.il fatto di volerne parlare anche in maniera anonima è senz'altro indice di voler stare meglio,ti auguro di trovare l'equilibrio che cerchi con la tua compagna e se lo vorrete entrambi anche un figlio che con la persona giusta è il regalo più bello che ci si possa fare nella vita.
    ciao dare

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

.....
    perdonami ma devo ancora dissentire:

un figlio è una gioia immensa punto

perchè altrimenti come lo dici tu sembra che se per ics motivi succeda che la donna rimanga incinta (quindi non programmato e preventivato) allora non lo è più, è vero che c'è l'aborto, ma poi, una volta deciso di portare avanti la gravidanza, un figlio è una gioia immensa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    perdonami ma devo ancora dissentire:

un figlio è una gioia immensa punto

perchè altrimenti come lo dici tu sembra che se per ics motivi succeda che la donna rimanga incinta (quindi non programmato e preventivato) allora non lo è più, è vero che c'è l'aborto, ma poi, una volta deciso di portare avanti la gravidanza, un figlio è una gioia immensa
    George il mio discorso è calato nel caso specifico... ovvio che se capita va bene comunque.... ma visto che loro lo programmerebbero il discorso cambia, e ripeto non è una soluzione al problema di Filo.... una felicità certo... non una soluzione
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

George il mio discorso è calato nel caso specifico... ovvio che se capita va bene comunque.... ma visto che loro lo programmerebbero il discorso cambia, e ripeto non è una soluzione al problema di Filo.... una felicità certo... non una soluzione
    Eppure pensavo che un pargoletto potesse riuscire a farmi trovare pace, magari scarrozzarlo nel passeggino la domenica mattina mi farebbe bene
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

soleil non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Confessioni di un ragazzo semplice...

Eppure pensavo che un pargoletto potesse riuscire a farmi trovare pace, magari scarrozzarlo nel passeggino la domenica mattina mi farebbe bene
    i pargoletti son belli e danno tanta gioia ...ma un po' di tempo in piu' ti rende piu' consapevole del tuo ruolo e crea piu' affiatamento cn la tua partner.
    Anche perche' i pargoletti crescono e vanno educati con idee comuni fr amarito e moglie , altrimenti si confondono e non solo...riescono a spaccare la coppia come se niente fosse.
    Son persone conle loro idee che non si plagiano e non si plasmano facilmente!

Figli piccoli problem piccoli, figli grandi problemi grandi ......detto d auna che i bimbi li adora e ne e' stata sempre circondata....fratel lini, cuginetti, nipoti , figli, figli degli amici....e sono sicura di quello che dico.
    FRA 6 giorni mi arriva per il 4 anno anche una bimba della Bielorussia per i mesi estivi, vengono per risanarsi dai problemi delle radiazioni di Chernobyl!immagina il primo anno per farla integrare..e insieme ai mie 3 fanno 4!
    Tempo al tempo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft