Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 304

Discussione: Mancanza di autostima e conseguenze nella vita sociale, affettiva, sessuale

1. Registrato da
    02/04/2005

Re: Riferimento: 30 anni, mai nemmeno un bacio

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Beh, superficiale perchè è pura apparenza, esattamente come la bellezza e non da' conto delle qualità dell'individuo e evanescente perchè è ancor meno visibile e percepibile della bellezza fisica.
    Al contrario : alla base del fascino c'è la personalità !

Un bel manichinio non ha fascino neanche se ha le sembianze di Venere.......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Mancanza di autostima e conseguenze nella vita sociale, affettiva, sessuale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Beh, superficiale perchè è pura apparenza, esattamente come la bellezza e non da' conto delle qualità dell'individuo e evanescente perchè è ancor meno visibile e percepibile della bellezza fisica.
    Infatti ,ma alla fine non c'è da prendersela ,infondo è giusto cosi anche io in una ragazza guardo la bellezza fisica unita certo a qualcosa d'altro che per noi uomini serve ,io per esempio gurdo il viso ,cioè per me è la cosa piu importante ,un viso deve trasmettermi qualcosa altrimenti non c'è nulla da fare

4. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Il fascino è una qualità che si manifesta con modi, gesti, sguardi, parole, sorrisi...potremmo dire che è l'espressione della personalità di cui il corpo è il contenitore. Se il fascino è una dote di chi non è bello riesce spesso a cancellare i limiti fisici .

La bellezza invece priva del fascino non tocca il cuore e nemmeno la mente.....
    Si ma per chi è brutto e non riesce ad avere nemmeno il fascino che descrivi tu che fa ?

5. Registrato da
    02/04/2005

Re: Riferimento: Mancanza di autostima e conseguenze nella vita sociale, af

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    No in familgia mai non ho mai avuto un atteggiamento molto affettuoso ,sopratutto con mio padre che ho sempre mal sopportato per essere sempre stato un padre chiuso e troppo stro.nzo per certi versi , non posso dirgli nulla sul fatto che sia stato un padre che mi abbia dtato una casa ,mangiare e tutto ma come padre affettuoso ,coccole quando ero piccolo o altro non ne èe mai stato caapce ,anzi ci teneva sempre ad una certa distanza come che gli dessimo fastidio questo sia ame sia a mio fratello .Mi madre invece come gesti d'affeto me ne a sempre dati ora meno perche sono grande e non fa nulla perche sa che mi imbarazzerebbe o mi potrebbe dare fastidio ...non so perche forse non avere avuto nulla o essere sempre stato poco propenso a cetti atteggiamenti mi ha fatto dimenticare cosa siano i gesti di affetto ,so che qaundo morirà mia madre perdero definitivamente anche quei pochi che ho ora
    Ma cosa c'è di più bello che l'abbraccio e il bacio della mamma ? che importa se sei grande, certi gesti d'affetto non devono mai interrompersi.....

hai la fortuna di avere ancora la tua mamma, abbracciala ogni tanto, falle un bacio, non perdere questa possibilità finchè puoi......
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    16/12/2010

Il fascino è una qualità che si manifesta con modi, gesti, sguardi, parole, sorrisi...potremmo dire che è l'espressione della personalità di cui il corpo è il contenitore. Se il fascino è una dote di chi non è bello riesce spesso a cancellare i limiti fisici
    .
    esatto, per questo dico che, a differenza della bellezza è evanescente: Quando le ragazze mi dicono che Brad Pitt è un bell'uomo, posso capirlo, quando mi dicono che Clooney ha fascino francamente non lo capisco...non riesco proprio a percepirlo!! Invece non sono d'accordo che il fascino esprima la personalità di cui il corpo è contenitore: le maggiori carogne sono quelle che di solito hanno più fascino...quindi o le donne sono masochiste e cercano chi le tratta male e le fa soffrire, oppure c'è semplicemente chi si sa vendere bene, a prescindere dalla sua personalità. Inoltre se il fascino fosse espressione della personalità...beh, non si potrebbe fare nulla per acquisirlo, senza snaturarsi, giacchè la personalità è qualcosa di profondo che ci identifica.

7. Registrato da
    02/04/2005

.
    esatto, per questo dico che, a differenza della bellezza è evanescente: Quando le ragazze mi dicono che Brad Pitt è un bell'uomo, posso capirlo, quando mi dicono che Clooney ha fascino francamente non lo capisco...non riesco proprio a percepirlo!! Invece non sono d'accordo che il fascino esprima la personalità di cui il corpo è contenitore: le maggiori carogne sono quelle che di solito hanno più fascino...quindi o le donne sono masochiste e cercano chi le tratta male e le fa soffrire, oppure c'è semplicemente chi si sa vendere bene, a prescindere dalla sua personalità. Inoltre se il fascino fosse espressione della personalità...beh, non si potrebbe fare nulla per acquisirlo, senza snaturarsi, giacchè la personalità è qualcosa di profondo che ci identifica.
    Credo che il fascino sia innato.

Quanto al fatto che non percepisci il fascino di Clooney lo trovo normale perchè sei un uomo pure tu.....

Eh sì un pò masochiste forse lo siamo.......
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    16/12/2010

Beh, allora direi che posso anche rassegnarmi anche in quell'ambito: Se sto scrivendo qua evidentemente non ne ho !
    Quanto al fatto che non percepisci il fascino di Clooney lo trovo normale perchè sei un uomo pure tu.....
    Beh, anche Brad Pitt è un uomo eppure di lui la bellezza la percepisco! Quindi forse il fascino è qualcosa di ancora più impalpabile della bellezza estetica...
    Eh sì un pò masochiste forse lo siamo.......
    Mmmm...ecco un'altra cosa che mi taglia le gambe!!

9. Registrato da
    25/09/2005

Ma cosa c'è di più bello che l'abbraccio e il bacio della mamma ? che importa se sei grande, certi gesti d'affetto non devono mai interrompersi.....

hai la fortuna di avere ancora la tua mamma, abbracciala ogni tanto, falle un bacio, non perdere questa possibilità finchè puoi......
    Non ne sono piu abituato da tantissimo tempo ,anzi forse non ne ho mai fatte di queste cose non ne son omai stato abituato

10. Registrato da
    25/09/2005

.......
    Quindi chi non ce l'ha ed è non neppure un bel ragazzo è come dicessi che è come fosse morto per le ragazze

11. Registrato da
    02/04/2005

Beh, allora direi che posso anche rassegnarmi anche in quell'ambito: Se sto scrivendo qua evidentemente non ne ho !

Beh, anche Brad Pitt è un uomo eppure di lui la bellezza la percepisco! Quindi forse il fascino è qualcosa di ancora più impalpabile della bellezza estetica...

Mmmm...ecco un'altra cosa che mi taglia le gambe!!
    La bellezza è una qualità del corpo per questo è oggettivamente valutabile perché la si può "misurare" su canoni, modelli estetici.....

Il fascino invece non è una qualità del corpo e perciò non è percepibile solo con gli occhi.....qui sta la differenza
    (Mahatma Gandhi)

12. cry_my_name Ospite

Quindi chi non ce l'ha ed è non neppure un bel ragazzo è come dicessi che è come fosse morto per le ragazze
    rispondete alla sua domanda per favore? sembra stiate evitando per non dover dare un colpo di grazia

13. pak_80 Ospite

No...fortunatamente ognuno di noi vede negli altri caratteristiche diverse.Per me tu puoi essere privo di fascino,per un'altra averne in abbondanza.E' la stessa cosa per tutto,sicuramente,co me chiunque,per qualcuno sei simpatico e per qualcun altro insopportabile.Vale per il fascino come per qualsiasi altra caratteritica.Non si piace a tutti,e anche alle persone a cui interessiamo è probabilmente per motivi diversi.E' il bello di essere tutti diversi nico

14. destiny fly Ospite

Si ma per chi è brutto e non riesce ad avere nemmeno il fascino che descrivi tu che fa ?

Dal mio punto di vista è brutto chi si sente brutto e chi pensa e crede di non avere fascino.
    Ci sono persone che possono anche essere poco gradevoli alla vista altrui.....allora come spieghiamo
    il fatto che abbiano un compagno/a e vivano la dimensione dell'amore di coppia?

15. Registrato da
    09/10/2005

No in familgia mai non ho mai avuto un atteggiamento molto affettuoso ,sopratutto con mio padre che ho sempre mal sopportato per essere sempre stato un padre chiuso e troppo stro.nzo per certi versi , non posso dirgli nulla sul fatto che sia stato un padre che mi abbia dtato una casa ,mangiare e tutto ma come padre affettuoso ,coccole quando ero piccolo o altro non ne èe mai stato caapce ,anzi ci teneva sempre ad una certa distanza come che gli dessimo fastidio questo sia ame sia a mio fratello .Mi madre invece come gesti d'affeto me ne a sempre dati ora meno perche sono grande e non fa nulla perche sa che mi imbarazzerebbe o mi potrebbe dare fastidio ...non so perche forse non avere avuto nulla o essere sempre stato poco propenso a cetti atteggiamenti mi ha fatto dimenticare cosa siano i gesti di affetto ,so che qaundo morirà mia madre perdero definitivamente anche quei pochi che ho ora
    'azzo, niko, sembra la descrizione della mia famiglia
    di sicuro mi assomigli più tu di mio fratello
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

16. Registrato da
    16/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista è brutto chi si sente brutto e chi pensa e crede di non avere fascino.
    Ci sono persone che possono anche essere poco gradevoli alla vista altrui.....allora come spieghiamo
    Beh, però non è che uno nasce e crede di essere brutto o senza fascino; evidentemente è l'ambiente attorno a lui che gli manda dei messaggi di questo tipo, che vengono recepiti e interiorizzati fino ad auto convincersi di ciò. Perciò come si spiega che anche se uno inizialmente non si sente brutto o privo di fascino, di fatto viene considerato in questo modo dagli altri?

17. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Io non mi sento propriamente brutto ma nemmneo un bel ragazzo ,ma nei contesti in cui mi trovo o mi sono trovato mi hanno fatto capire che io di certo non sono un bell'uomo in questo periodo mi è stato fato capire ecomprender bene ,sono un ragazzo sotto la media come estetica ,fisicamente sono apposto ma il mio viso di certo non trasuda bellezza che puo attirare , quindi da questo lato sono morto ,cioè non ho modo di attirare ragazza con la mia bellezza fisica che non ho ,non ho nulla ma quel poco che ho non basta perche sono troppo normale o sotto la media ,

18. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name Visualizza Messaggio
    rispondete alla sua domanda per favore? sembra stiate evitando per non dover dare un colpo di grazia
    Macche colpi di grazia , tanto so gia ,non mi ci volgiono conferme anche qui ,mi basta la vita reale

19. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    No...fortunatamente ognuno di noi vede negli altri caratteristiche diverse.Per me tu puoi essere privo di fascino,per un'altra averne in abbondanza.E' la stessa cosa per tutto,sicuramente,co me chiunque,per qualcuno sei simpatico e per qualcun altro insopportabile.Vale per il fascino come per qualsiasi altra caratteritica.Non si piace a tutti,e anche alle persone a cui interessiamo è probabilmente per motivi diversi.E' il bello di essere tutti diversi nico
    Quello che ho io è troppo poco per che venga notato ,lo vedo ogni giorno , se ho qualcosa da mostrare viene oscurato dalla mia insicurezza ,dalle mie certezze ,di insuccesso ,cioè io mi muovo cerco di fare ma niente va per il verso giuto

20. Registrato da
    12/12/2008

Re: Mancanza di autostima e conseguenze nella vita sociale, affettiva, sess

Io potrei quotare niko, ma in questo momento mi sento anche peggio. Pare che in ogni minuto una voce mi dica "ma perché kazzo sono venuto a fare in questo mondo?!?"

21. Registrato da
    28/03/2009

Re: Mancanza di autostima e conseguenze nella vita sociale, affettiva, sess

Io sono d'accordo con Destiny sul fatto che se qualcuno considerato brutto fosse tagliato fuori,allora NON CAPISCO ASSOLUTAMENTE come sia possibile vedere tante coppie in cui lui non è di bell'aspetto (diciamo così x usare un termine delicato )..e lei invece si. E viceversa..ci può sempre essere quel qualcosa che attira gli altri anche nelle persone considerate oggettivamente brutte (che poi 'sto oggettivamente non è che mi convinca molto..)..altrimenti ,ripeto,certe cose non si capirebbero..io credo ke,al di là del carisma,anche una persona brutta possa trovare la sua metà..anche se non ha carisma..di certo ha molte + difficoltà..ma non è una legge matematica che uno brutto e senza carisma rimanga solo.
    io dico che nella vita è questione di botte di kiulo e stop. Magari anche di buona volontà,impegno e forma mentis,ma la botta de kiulo ci vuole.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima